CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
551 20 20903
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:16:27
quote:Originally posted by lori c.
Confesso di aver provocato Piergiorgio, stamattina, e accetto le civili osservazioni che ne sono scaturite. D'altro canto ho sempre sostenuto che la "verità" non risiede da nessuna parte, perché tutto è relativo, ma stavolta mi sono contraddetta [8)]. Accettate le mie scuse. Saluti Loredana >
> Ottimo........!!id="size6">id="red">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:21:14
quote:Originally posted by Bianca70
Confesso di aver provocato Piergiorgio, stamattina, e accetto le civili osservazioni che ne sono scaturite. D'altro canto ho sempre sostenuto che la "verità" non risiede da nessuna parte, perché tutto è relativo, ma stavolta mi sono contraddetta [8)]. Accettate le mie scuse. Saluti Loredana >
> Questo è un atteggiamento che merita tuttta la mia stima.....!!!!!id="size4">id="blue"> Brava Lori.... che male c'è a chiedere scusa? Tu l'avevi interpretata come una provocazione e poi riflettendo forse ti sei resa conto che non era così. Mi sembra il comportamento più giusto... che forse qualcuno non ha mai avuto il coraggio di fareid="size6">!id="size3">id="blue">
>
> Questo significa aver capito dove sta il nocciolo della questione, Brava Paola!id="size3">id="purple">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:38:49
Ciao Carlito, condivido in toto ciò che hai scritto....id="size4">id="blue"> "è l'azione ad essere sbagliata, non la persona e, tanto meno, tutta la famiglia. anche il peggiore degli assassini ha diritto di chiarire la propria posizione in sede consona, non certo in un forum" Non riesco ad essere chiara e precisa come Carlito ma questo in particolare è il mio pensiero. E' giusto che tu abbia sottolineato tutto ciò se fino ad ora non lo hai fatto ma ora è tempo di andare avanti e ricostruire qualcosa...quindi resta e non lasciare il Forum[:)] id="Times New Roman"> id="size4"> id="blue">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:50:57
Questa, secondo me, è la nostra ricchezza: riconoscere i propri errori, ascoltare le persone che la pensano come noi, ma soprattutto coloro che NON la pensano nella stessa maniera. Solo così possiamo imparare. Se i miei figli mi dicessero sempre: "mamma sei bella, mamma sei forte, mamma ascoltiamo solo te, hai sempre ragione, etc.." mi preoccuperei! vorrebbe dire che non avrei insegnato loro a ragionare con la loro testa e il loro "innamoramento" li porterebbe a vedere il mondo solo attraverso i miei occhi che, se permettete, è una visione riduttiva della vita e di chi ci circonda. Sbagliate figli miei (senza esagerare, però), ma sbagliate con la vostra testa e scegliete, tra i vostri amici, coloro che vi fanno sorridere e non vi creano problemi. Questo mi sento di dirvi... Un abbraccio delirante (c'ho fame!) P.S. x Giorgio: ti ho sognato a dieta, ringiovanito di 10 anni, praticamente un ragazzino [:)] Ciao Loredana

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:07:24
Bravi tutti ragazzi, in particolar modo a Lori, e bello dire la propria tra persone intelligenti[;)] Non come chi si ostina a non ammettere la verita...[:(]id="green">id="size3">id="Stencil">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:10:37
Oddio, da ottima calpestratrice di piedi/imbranata quale sono, GULP, scopro che OGNI TANTO riesco a farne una giusta EVVAIIIIIII [:o)][:D][^]. Grazie, Paoletta, ti devo un triplo caffè con piroetta all'indietro e avvitamento carpiato, alla ginetta, per intenderci [:0][:)]. Saluti Loredana >
> Benvolentieri io il caffè non lo rifiuto mai[:p].... ma visto i complimenti che hai ricevuto [;)] devi preparare un nel pò di caffe[:D][:D]id="Arial">id="size3">id="blue">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:15:31
quote:Originally posted by McKioto
Caro Carlo, per la stima personale che ho per te, voglio risponderti riferendomi ad un solo passo del tuo scritto. Il motto e siamo noi così odiato è stato un modo scherzoso (visto che è il tormentone di un comico) di rispondere ad attacchi, insulti ed altro indirizzati a tutti quelli che allora scrivevano su col. Non siamo una squadra, siamo aperti a chiunque infatti continuiamo ad organizzare raduni per conoscere nuova gente; conosci bene molti dei ragazzi in camper e da più tempo di me, e dovresti sapere che l'ironia e l'intelligenza è sempre stata una caratteristica di queste persone. Per questo, non limitarti a vedere solo le risposte che molti giudicano esagerate. Conosco persone che la domenica allo stadio lanciano invettive e canti demenziali presi dal tifo, e non per questo non sono degni di stima. Ciao Raffaella >
> Senza polemiche ma una domanda.... Allora carissima Raffaella, se io ti chiedessi di poter uscire e unirmi ad un vostro raduno, dopo che ovvio qualche mio scritto vi ha "profondamente offeso"... voi sareste così amichevoli, aperti, cordiali, e siceri da farmi passare un week end in allegria con tutti voi coinvolgendomi nelle v ostre iniziative? Oppure butterei un week end? Io non ho nesswun problema di uscire con gruppi, amicizie, singoli camperisti etc etc ... quindi potrei decidere di unirmi a voi per qualche raduno... ci sarebbero problemi??? In amicizia Bora40
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:20:09
beh a questo punto la domanda nasce spontanea......continuo a scrivere?? mi devo sentire indesiderato?.....non ho risposto alle provocazioni proprio per non alimentare sterili ed inutili discussiosi e non intendo farlo ora chi vuole come già scritto a suo tempo sa dove trovarmi..........Piergiorgioid="size4">id="blue">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:21:37
quote:Originally posted by Ettorino
beh a questo punto la domanda nasce spontanea......continuo a scrivere?? mi devo sentire indesiderato?.....non ho risposto alle provocazioni proprio per non alimentare sterili ed inutili discussiosi e non intendo farlo ora chi vuole come già scritto a suo tempo sa dove trovarmi..........Piergiorgioid="size4">id="blue"> >
> Ma buttati tutto alle spalle Ettorino.... e rimani..... siamo o non siamo tutti camperisti?' questa deve essere la nostra unione!!! Io ti voglio qui.. ti mettiamo ai voti?? Un abbraccio da Bora40
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:25:35
quote:Originally posted by bora40
beh a questo punto la domanda nasce spontanea......continuo a scrivere?? mi devo sentire indesiderato?.....non ho risposto alle provocazioni proprio per non alimentare sterili ed inutili discussiosi e non intendo farlo ora chi vuole come già scritto a suo tempo sa dove trovarmi..........Piergiorgioid="size4">id="blue"> >
> Ma buttati tutto alle spalle Ettorino.... e rimani..... siamo o non siamo tutti camperisti?' questa deve essere la nostra unione!!! Io ti voglio qui.. ti mettiamo ai voti?? Un abbraccio da Bora40 nooo nooooo grazie Bora evitiamo votazioni è meglio .......
>
>
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:26:30
> Per me devi restare e scrivere, insieme a Lucia. Senza polemica da parte di nessuno...perchè in tal caso lascerò anch'io.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:35:56
io vado avanti sempre e comunque... mi diverto a fare anche e soprattutto questo, per tutto il resto avrò modo di dire la mia molto presto ne sono certa!!!
BUON id="green"> COMPLEANNOid="orange"> GINETTOid="purple">!!!!!!!!!!! TANTIid="blue"> TANTIid="red"> AUGURIid="navy"> !!!!!!!!
id="Comic Sans MS">id="size5">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:46:36
Grande Ginettooo[:D][:D][:D] Tantissimi auguri da parte mia Giusy, Sonia e Fede[;)]id="green">id="size3">id="Stencil">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:47:47
ETTO.......non dire m*******e!id="size6">id="red">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:59:22
id="red">Ciao Gino BUON COMPLEANNOid="size6">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 14:35:16
Ho visto che il forum continua a censurare !!! Pazzesco. Eppure la parola ******* è nel dizionario italiano come termine comune, vedi De Mauro Paravia:

http://demauroparavia.it/7869/*...

Allora, io non condivido quello che ha detto Ettorino, ma se lascia il forum lascio anche io. Carlo --EDIT: sia chiaro che con questo non sto giustificando l'errore di ettorino, anzi ! Con buona pace del forum ecco tutti i sinonimi di ******** (fonte De Mauro): "FO sciocchezza AU assurdità, stupidaggine CO asinata, baggianata, balordaggine, bestialità, boiata, CUTid="navy"> questo e di peggio è il risultato dell'azione di Etto. Ma non è motivo sufficiente al rogo sulla pubblica piazza. Con l'occasione ho pure scoperto che le parole ***** (*******) e ******o (*********) sono censurate. Ma pensa te ! Da domani dirò "perdindirindina" ... -- EDIT: la parola CUT è stata aggiunta dal moderatore, al posto della definizione italiana, ma non ci si crede ! Eppure è la definizione di un dizionario della lingua italiana. Pazzesco, cioè dico Tullio De Mauro, uno dei più grandi linguisti italiani è censurabile su questo sito ??? [red]Per il moderatore[/u]: La censura, operata in questo modo ravvisa violazione del diritto costituzionale. Chiedo che venga ripristinato il post così com'era, ai sensi dell'art.21 della Costituzione Italiana: "Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. (...)" Iscrivendosi al sito Lei a sottoscritto anche il regolamento che lo norma, per la precisione l'art.2, a cui è invitato ad attenersi. Per cortesia, non insista in questa azione, l'uso di parole volgari non può essere tollerato, a prescindere che si tratti di italiano corretto o meno. Grazie per la collaborazione. Lo Staff di Camperonline.itid="navy"> ---EDIT: no cari signori di camperonline, iscrivendomi al sito, ho accettato un regolamento che, per legge, non può dominare rispetto al codice civile, penale e al diritto costituzionale. Se un articolo del regolamento è in contrasto col diritto costituzionale, allora predomina quest'ultimo, vi chiedo quindi, ai sensi dell'art.21 della costituzione (di tutti gli Italiani) di ripristinare il mio post, che non ha nulla di volgare. Ripeto, è una citazione da un dizionario della lingua italiana, non offende nessuno e non reca danno a persone o cose. In altre parole, la moderazione, fatta così, ravvisa un illecito. Se la vostra minaccia è quella di bannarmi dal sito per aver scritto la parola **********, fate pure. E' la strada per guadagnarvi una popolarità senza pari. Nessuno l'ha minacciata di niente, è stato solo invitato ad attenrsi al regolamento che ha sottoscritto, come tutti gli altri iscritti di COL fanno. Grazie. Lo Staff di Camperonline.itid="navy"> --EDIT: forse il mio italiano non è sufficiente per farmi capire bene. Il vostro regolamento, in questo caso, è in contraddizione con la norma costituzionale e, quindi, non si applica. ESIGO, come cittadino italiano che sia ripristinato il post nella sua forma originale. Egregio utente Carlito Brigante, una sola precisazione: il nostro Team di Moderazione le ha correttamente chiesto di non usare, in questo contesto, termini non graditi. Lei è libero di esprimere la sua opinione su quanto le è stato richiesto, ma Le sia molto chiaro che Lei non ha alcun titolo per approcciare questo sito con degli "esigo" o altre simili prepotenze. Esiga dove crede, ma qui proprio no. Ha imboccato un senso unico dalla parte sbagliata. Lei, come qualsiasi altro utente, può scrivere ciò che ritiene purchè nei limiti di quanto qui definito. Nessuno, neanche Lei, può imporre ad uno spazio privato come questo di accettare termini che, anche se a Lei cari, non sono graditi a molti utenti e anche a noi. Non confonda il fatto che Lei può scrivere ciò che crede su un suo supporto con il poterlo fare a casa d'altri. Sono due cose molto diverse, e certamente Lei avrebbe da contestare se vedesse qualcuno scrivere su un suo muro (prima ancora di leggere i termini usati). Quindi, un passo indietro e maggior rispetto dei ruoli, grazie. E non stia a scomodare la Carta Costituzionale, degna di citazioni di ben altro livello e di miglior causa. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green"> -- EDIT: La carta costituzionale si scomoda eccome, perché io ho sottoscritto una clausola che impone l'uso di un linguaggio consono. Il problema è che chi decide se è consono o no, siete voi, in modo del tutto unilaterale. Sto scoprendo che non si può neanche scrivere CamperBox (Camper Box). Il rispetto dei ruoli mi sta bene: il vostro ruolo è moderare, in accordo con le regole del forum e i diritti insindacabili del singolo. Ciò che non va bene è che mi trovo censurato un discorso che ha il suo senso specifico, nel caso addirittura tagliata una intera frase, che non conteneva termini scurrili (ma solo una parte). QUando scrivo, quindi, mi trovo a dover scoprire solo dopo che alcuni termini non sono usabili. Ma chi lo stabilisce ? In base a che ? Lo ripeto, esigo che il mio post venga ripristinato così com'era, sono state tolte anche termini che non figurano come scurrili. Inoltre, per trasparenza, sarebbe bene sapere almeno prima che i termini vengano censurati qual'è la lista dei termini bannati. Come utenti, abbiamo diritto di saperlo, perché la scelta editoriale di CamperOnLine è del tutto unilaterale. Cioè voi decidete quali termini non si possono usare, è possibile sapere quali termini sono bannati ? Ancora una nota sul discorso che il forum è "casa vostra", lo è, nel senso di possesso, ma il fatto che sia riconducibile fiscalmente a voi non vi consente di applicare deroghe alle leggi in generale e al diritto in particolare. Cioè, per il fatto che io sia a casa mia, non posso certo violare le regole del codice civile/penale che sia. Lo stesso vale per il forum. Passi per la censura dei termini, che è assurda, ma l'intera frase rimossa (CUT in blu) come si spiega ? Per quanto riguarda il concetto di prepotenza: ESIGERE un diritto non è prepotenza, prepotenza è esercitare un potere cui non si avrebbe titolo, come quello di censurare frasi NON offensive.

Modificato da Carlito Brigante il 26/05/2009 alle 11:53:37
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 25/05/2009 alle: 14:42:22
Ahhh questo mi era sfuggito.......alla persona più precisa e riservata che conosco[;)]id="Arial">id="size3">id="blue">
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNOid="size6">
id="red"> da Eugenio Paola Arianna e Andreaid="Arial">id="size2">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:11:24
.............non dico che vado via ma solo che sto qui e cerco di capire cosa fare ............Piergiorgioid="blue">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:13:20
.............non dico che vado via ma solo che sto qui e cerco di capire cosa fare ............Piergiorgioid="blue">id="size4"> >
> intanto fai gli auguri a Ginetto[:D],poi il resto viene da se...ricorda sono un ponte[;)][;)][;)]!!!!! id="green">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:16:31
Auguriiiiiiiiiiii Ginetto...........[:D]Ettorinoid="blue">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link