quote:Originally posted by lori c.> Mi trovi d'accordissimo[;)] chiamiamolo incontro...inoltre ognuno libero di muoversi secondo le proprie esigenze[:D][:D] Magari io Alfredo Ginetto Giorgio ed Eugenio...si và da Zi Teresa[:p][:D]
..acc.. sto sempre in ritardo di una decina di messaggi... id="size1"> Cosa leggo? organizzare a Napoli? ahahahahahahaha ... mi viene da ridere perché sono impedita ad organizzare ahahhahahah Se mi chiedete un contributo c'è e ci sarà, ma non pretendete la luna: al massimo possiamo concordare prima una data, il parcheggio, una serata, ma poi tutto sarà libero... le aggregazioni saranno in base alle proprie esigenze (figli piccoli, ad esempio), alle proprie scelte che il magnifico teatro della città di Napoli offre: musei, monumenti, itinerari, chiese, chiostri, sotterranei... c'è da farsi girare la testa [:)]. Se volete posso muovermi sin da adesso, c'ho talmente tanta documentazione! Sono sicura che i nostri amici in loco sapranno aiutarci al meglio, ma vi devo chiedere un grossissimo favore: chiamiamolo INCONTRO [:D], i raduni mi fanno, casualmente, pensare ad altro. O mamma mia, quando partiamo? >
P.S. Ginetta guarda che io il locale devo inaugurarlo...non chiuderlo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by lori c.> Orticaria??????[:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
..acc.. sto sempre in ritardo di una decina di messaggi... id="size1"> Cosa leggo? organizzare a Napoli? ahahahahahahaha ... mi viene da ridere perché sono impedita ad organizzare ahahhahahah Se mi chiedete un contributo c'è e ci sarà, ma non pretendete la luna: al massimo possiamo concordare prima una data, il parcheggio, una serata, ma poi tutto sarà libero... le aggregazioni saranno in base alle proprie esigenze (figli piccoli, ad esempio), alle proprie scelte che il magnifico teatro della città di Napoli offre: musei, monumenti, itinerari, chiese, chiostri, sotterranei... c'è da farsi girare la testa [:)]. Se volete posso muovermi sin da adesso, c'ho talmente tanta documentazione! Sono sicura che i nostri amici in loco sapranno aiutarci al meglio, ma vi devo chiedere un grossissimo favore: chiamiamolo INCONTRO [:D], i raduni mi fanno, casualmente, pensare ad altroid="red">. O mamma mia, quando partiamo? >
quote:Originally posted by edimau> MAI DIRE MAI........potrebbero avere il cambio turno!id="size6">
Ufff!!! Sembrerebbe che gli addwtti alla manutenzione dell'ascensore...abbiano finito!!!! Chissà se adesso funzionerà anche all'insù???[:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ...Prodigio, ma che cosa devi aprire...? Che per caso si mangia.....?id="size6">id="green">
Scusate...ma se salgono sul cubo Ginetta e Ettorino...che faccio? fallisco prima di aprire??? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D] Sempre più B.a.s.t.a.r.d.[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by simpson ...Prodigio, ma che cosa devi aprire...? Che per caso si mangia.....?id="size6">id="green"> >> no Simpson...si beve e ginetto sarà uno dei clienti meno presenti[:D][:D][:D][:D] ma ci penso io detta anche Ginettadrink!!!!!![^][^][^]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Hai detto id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="green"> "alla spina?"id="size6">id="red">Io sono un gran ciucciatore di spine.........id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Enoteca Giorgio[;)] Ma una cosa un pò a modo mio...tipo stuzzicheria, vini alla spina e qualche tavolino dove tra amici ci si viene a rilassare[:p] >
Faremo un'apertura coi botti.......id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">