CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
556 20 20903
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 28/05/2009 alle: 00:01:38
quote:Originally posted by libra
quote:Originally posted by bora40
seraaaaa anche io ci sono! Bora40 e le bimbeid="size5">id="red"> >
> ciao bora40 sono libra, ho trovato un tuo messaggio nella mia mail, Riscrivimi dicendomi qualcosa in più. grazie. ciao
>
> Hai posta Libra Buona notte a tutti Bora40
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:00:03
BUongiorno!!! ddai che dopo il temporalone di ieri...oggi è tornato il sole!! Splendida giornata, sole ma ancora aria fresca... Maurizio
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:42:19
BUONGIORNO BELLE GENTE. ho una mezza idea su come far diventare paonazzi[:D][:D]i nostri operatori ecologici. mo faccio un paio di telefonate,controllo qualche dvd,sbircio qua e la' poi mi metto a lavoro (tanto domenica non vado da nessuna parte)[:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:11:30
Buongiorno anche da parte mia a tutti voi. Come potete vedere il NOSTROid="size6">id="red"> post continua a fare passi da gambero. A pensarci bene però non è che la cosa sia così negativa, anzi, tutto sommato si sta alleggerendo un qualcosa che forse, tra non molto, potrebbe avere un cambiamento radicale..... Se gli altri lavorano, qui non c'è certo gente che sta a mettere in fila le formiche....o se preferite a pettinar le bambole che va più di moda.id="size2">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:37:35
buongiorno a tutti bella gente!!!!id="purple">id="size6">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:59:53
giorgio hai posta
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:00:04
quote:Originally posted by lori c.
Parliamo di cose serie: ma che ne dite se organizzassimo, entro quest'anno, una serie di visite in Campania [;)]? Torre Lupara/Caserta per il we gastronomico [:p] Napoli città versione estiva [8D] Napoli città versione natalizia [:X] Costiera Sorrentina [:)] Ischia/Pozzuoli [^] C'è da lavorare per tutti [:X] Besos Loredana >
> NA-PO-LI NA-PO-LI ! Io vorrei vedere la città, una giornata piena, poi magari spostarci a Surrient' o in un posto carinocarinocarino ...
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:39:55
[:)][:)][:)]Riprendiamo il discorso di Napoli? [:)][:)][:)] Il programma di visita alla città potrebbe essere vastissimo, a cominciare dalla visita alle tre opere di Caravaggio, una delle quali situata al Museo di Capodimonte, ma questo è solo l'aperitivo...
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:46:15
quote:Originally posted by lori c.
[:)][:)][:)]Riprendiamo il discorso di Napoli? [:)][:)][:)] Il programma di visita alla città potrebbe essere vastissimo, a cominciare dalla visita alle tre opere di Caravaggio, una delle quali situata al Museo di Capodimonte, ma questo è solo l'aperitivo... >
> Adoro Caravaggio, ma per questo ci sono più opere a Roma!!![;)] Cmq organizzate e io partecipo con gioia!!![:)]id="purple">id="size3">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:49:05
Vabbe', Roma ce l'abbiamo qua, mica c'è bisogno di organizzare un we con il camper [;)]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:49:05
quote:Originally posted by Rapaki
giorgio hai posta >
> Pure tu....id="size3">[:D][:D][;)][;)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:54:19
quote:Originally posted by simpson
Buongiorno anche da parte mia a tutti voi. Come potete vedere il NOSTROid="size6">id="red"> post continua a fare passi da gambero. A pensarci bene però non è che la cosa sia così negativa, anzi, tutto sommato si sta alleggerendo un qualcosa che forse, tra non molto, potrebbe avere un cambiamento radicale..... Se gli altri lavorano, qui non c'è certo gente che sta a mettere in fila le formiche....o se preferite a pettinar le bambole che va più di moda.id="size2"> >
> Ma adesso...non se po cambià la ditta de manutenzione dell'ascensore??? Oppure cambiamo la tabella millesimale...se no tocca pagà pure...per gli inadempienti!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:54:23
Buona giornata a tutti voi che leggete qui e so per certo che siamo noi voi e altri ....leggo che ancora qualche nuvola nera sovrasta il cielo...sarebbe un'utopia pensare di risolvere o almeno chiarirsi? Immaggino che qualcuno ha cercato di farlo e magari gli sarà risultato o giustamente o ingiustamente possibile ma mi chiedo e tutti gli altri? eh si perchè mi viene da pensare che questa situazione sia diventata una specie di macchia d'olio si espande inesorabilmente lambisce tutti ...forse troppi con offese,insulti,frasette con doppi sensi e non lo trovo giusto...rettifico e sottolineo "per me e per le mie idee di armonia non lo trovo giusto" ,attenzione non mi riferisco a nessuno in particolare, per me non esistono in questi casi i buoni e i cattivi.Il forum rimane quello che ho sempre detto,una piattaforma dove tuffarmi in una marea di situazioni,di pensieri, ma fortunatamente ho anche la vita dietro e lontano dallo schermo di un pc... Scusate era solo un'idea di pace e di armonia sarà che a volte non riesco a stare zittissima quando mi scontro con realtà che non lasciano scampo..realtà che non ti fanno dire ma se potevo...a tutto c'è rimedio solo a una cosa non c'è rimedio. Mi sono accorta che vi stavo lasciando con una frase triste....beh per una volta la lascio una frase triste chissà che non aiuti molti di noi a vederci più chiaro.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:00:51
quote:Originally posted by ginetta21
Buona giornata a tutti voi che leggete qui e so per certo che siamo noi voi e altri ....leggo che ancora qualche nuvola nera sovrasta il cielo...sarebbe un'utopia pensare di risolvere o almeno chiarirsi? Immaggino che qualcuno ha cercato di farlo e magari gli sarà risultato o giustamente o ingiustamente possibile ma mi chiedo e tutti gli altri? eh si perchè mi viene da pensare che questa situazione sia diventata una specie di macchia d'olio si espande inesorabilmente lambisce tutti ...forse troppi con offese,insulti,frasette con doppi sensi e non lo trovo giusto...rettifico e sottolineo "per me e per le mie idee di armonia non lo trovo giusto" ,attenzione non mi riferisco a nessuno in particolare, per me non esistono in questi casi i buoni e i cattivi.Il forum rimane quello che ho sempre detto,una piattaforma dove tuffarmi in una marea di situazioni,di pensieri, ma fortunatamente ho anche la vita dietro e lontano dallo schermo di un pc... Scusate era solo un'idea di pace e di armonia sarà che a volte non riesco a stare zittissima quando mi scontro con realtà che non lasciano scampo..realtà che non ti fanno dire ma se potevo...a tutto c'è rimedio solo a una cosa non c'è rimedio. Mi sono accorta che vi stavo lasciando con una frase triste....beh per una volta la lascio una frase triste chissà che non aiuti molti di noi a vederci più chiaro. >
> Grande Angelica....hai ragione e te lo dice uno che da quello che hai scritto si sente "bacchettato". Hai ragione...se tutti riuscissero a fare un solo passo indietro, o in avanti a seconda delle necessità, sarebbe tutto molto più semplice. Grazie per il tuo pensiero! Giorgio
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 28/05/2009 alle: 13:17:33
Buona giornata a tutti voi che leggete qui e so per certo che siamo noi voi e altri ....leggo che ancora qualche nuvola nera sovrasta il cielo...sarebbe un'utopia pensare di risolvere o almeno chiarirsi? Immaggino che qualcuno ha cercato di farlo e magari gli sarà risultato o giustamente o ingiustamente possibile ma mi chiedo e tutti gli altri? eh si perchè mi viene da pensare che questa situazione sia diventata una specie di macchia d'olio si espande inesorabilmente lambisce tutti ...forse troppi con offese,insulti,frasette con doppi sensi e non lo trovo giusto...rettifico e sottolineo "per me e per le mie idee di armonia non lo trovo giusto" ,attenzione non mi riferisco a nessuno in particolare, per me non esistono in questi casi i buoni e i cattivi.Il forum rimane quello che ho sempre detto,una piattaforma dove tuffarmi in una marea di situazioni,di pensieri, ma fortunatamente ho anche la vita dietro e lontano dallo schermo di un pc... Scusate era solo un'idea di pace e di armonia sarà che a volte non riesco a stare zittissima quando mi scontro con realtà che non lasciano scampo..realtà che non ti fanno dire ma se potevo...a tutto c'è rimedio solo a una cosa non c'è rimedio. Mi sono accorta che vi stavo lasciando con una frase triste....beh per una volta la lascio una frase triste chissà che non aiuti molti di noi a vederci più chiaro. >
> Grande Angelica....hai ragione e te lo dice uno che da quello che hai scritto si sente "bacchettato". Hai ragione...se tutti riuscissero a fare un solo passo indietro, o in avanti a seconda delle necessità, sarebbe tutto molto più semplice. Grazie per il tuo pensiero! Giorgio
>
> Finalmente leggo qualcosa di sensato...però è solo teoria, a quando la pratica?
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 28/05/2009 alle: 13:39:44
quote:Originally posted by dadagiu8
>
> Finalmente leggo qualcosa di sensato...però è solo teoria, a quando la pratica?
>
> ....e questo sarebbe il tuo passo in avanti? E a proposito di cose "sensate", credo di aver sempre dato un senso a quanto scrivo. Un senso che a volte può rimanere sconosciuto a molti ma che, stai pur sicuro, risulterà sempre molto chiaro alla persona in indirizzo. Questo fa parte delle regole dei forum. E per dirla proprio tutta, credo che prima di "risermonizzare" con tal prosopopea, hai qualche sospeso in arretrato a cui dar giusto seguito....

Modificato da simpson il 28/05/2009 alle 13:52:46
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 28/05/2009 alle: 13:51:40
Buongiorno gente. Nuvole e tempeste si percepiscono ma sento una brezza fresca che allontana i grigiori. In questo forum da nuova arrivata vedo che molti di voi si ritrovano già da tempo per proporre cose o per non dire nulla di importante, così... solo per scrivere quattro righe e aspettare che qualcuno risponda. Credo che molti come me invece hanno letto e leggono ancora dietro lo schermo incuriositi ma senza poter entrare nel merito di molti argomenti perchè per lo più incomprensibili. Capisco il peso di delusioni. Chi non ne ha provate? E chi di noi non sa che camminando è importante non fermarsi e guardare avanti perchè guardare indietro c'è il rischio di inciampare. E' così importante che il numero di pagine diminuisca ?? C'è tanto ancora da scrivere e scoprire. Lungi dal fare un sermone non avendone assolutamente non solo i titoli ma soprattutto la consapevolezza dell'importanza del legame che veniva testimoniato sulle pagine di questo forum, sono daccordo con Angelica; i legami reali sono da cercarsi nella vita di tutti i giorni, e val la pena di dare il giusto peso a quanto è veramente importante. Ma la comunicazione in rete è potenzialmente uno strumento incredibile. E una fonte inesauribile di informazioni, un'esplosione di segnali diversi e stimolanti. L'apertura di nuove porte ci fa intravedere altre prospettive, che dite ...ci prendiamo il meglio[;)][;)] E con questo me ne vado in giro x la mia città: sono molto incuriosita dal vedere che a Caserta ci sono segnali di chi vorrebbe scrollarsi da dosso un'immagine troppo ingombrante. Spero di fare presto delle foto e condividerle con voi. Vado. P.S. Non me ne vogliate per la premessa, ma parlare di segnali allegri della città, per una novellina, così all'improvviso, poteva sembare un inciso fuori luogo! Buon pranzo!!!
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 28/05/2009 alle: 13:58:02
quote:Originally posted by dadagiu8
>
>
> ....e questo sarebbe il tuo passo in avanti?
>
> Noi abbiamo la coscienza a posto e non dobbiamo fare passi nè in avanti e nè indietro, non siamo noi quelli che devono far qualcosa e anche tu lo sai molto bene!!
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:02:49
@Dadagiu8 ...Appunto...., non vedo quindi l'opportunità di intervenire su un argomento che non ti riguarda.
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:07:32
@Dadagiu8 ...Appunto...., non vedo quindi l'opportunità di intervenire su un argomento che non ti riguarda. >
> Complimenti per la tua risposta,è proprio quello che volevo domostrare,bravo continua così.Tante care cose.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link