CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
558 20 20903
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 29/05/2009 alle: 01:03:59
Cara Loredana, amerei chiarire a te ed altri un punto che mi sta molto a cuore. Il mio scritto postato qui da altri, è stato rubato da quella che viene definita casa mia. 'E uno scritto ironico, con toni platealmente sacenti ed eccessivi che voleva ironizzare e non offendere. Ce ne un'altro, nel quale definisco i ragazzi in camper belli con corpi scolpiti e fattezza adoniche, fortunati perchè trovano il gasolio al prezzo più basso, intonati perchè quando cantano tutti applaudono anche qui con un tono esagerato ed ironico. Il contesto nel quale è stato postato è diverso e quindi ha una valenza diversa. Ma visto che c'è stato chi è venuto sino a casa mia per copiarlo e qui riproporlo, ritengo mio diritto dire la mia. Personalmente, e questa è una mia opinione, non riesco a capire come ci si possa sentire offesi da qualcosa di indiretto, platealmente ironico e generico. Io mi sento offesa ma sopratutto dispiaciuta, quando una persona che stimo e alla quale riconosco doti eccellenti mi riprende o mi dice cose sgradite. Non è questo il caso, chi ha postato qui il mio scritto non è certo interessato al mio giudizio od alla mia stima, ma anzi vuole umiliarmi e deridermi. E non mi dovrei, io, sentire offesa per un'ingerenza così indiscreta nella mia casa? Ci sono state frasi veramente offensive dirette personalmente a me, scomparse nel nulla, che avrebbero potuto ferire la mia anima, eppure. Comunque, se qualcuno si è sentito veramente e sinceramente offeso nel profondo da quanto ho scritto chiedo scusa, per quelli che hanno usato questo scritto contro di me ricordo che saper scrivere bene è un'arte, che colto vuol dire coltivare la propria anima, ed io sono un'artista della coltivazione. Buonanotte.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/05/2009 alle: 07:04:56
quote:Originally posted by McKioto
Cara Loredana, amerei chiarire a te ed altri un punto che mi sta molto a cuore. Il mio scritto postato qui da altri, è stato rubato da quella che viene definita casa mia. 'E uno scritto ironico, con toni platealmente sacenti ed eccessivi che voleva ironizzare e non offendere. Ce ne un'altro, nel quale definisco i ragazzi in camper belli con corpi scolpiti e fattezza adoniche, fortunati perchè trovano il gasolio al prezzo più basso, intonati perchè quando cantano tutti applaudono anche qui con un tono esagerato ed ironico. Il contesto nel quale è stato postato è diverso e quindi ha una valenza diversa. Ma visto che c'è stato chi è venuto sino a casa mia per copiarlo e qui riproporlo, ritengo mio diritto dire la mia. Personalmente, e questa è una mia opinione, non riesco a capire come ci si possa sentire offesi da qualcosa di indiretto, platealmente ironico e generico. Io mi sento offesa ma sopratutto dispiaciuta, quando una persona che stimo e alla quale riconosco doti eccellenti mi riprende o mi dice cose sgradite. Non è questo il caso, chi ha postato qui il mio scritto non è certo interessato al mio giudizio od alla mia stima, ma anzi vuole umiliarmi e deridermi. E non mi dovrei, io, sentire offesa per un'ingerenza così indiscreta nella mia casa? Ci sono state frasi veramente offensive dirette personalmente a me, scomparse nel nulla, che avrebbero potuto ferire la mia anima, eppure. Comunque, se qualcuno si è sentito veramente e sinceramente offeso nel profondo da quanto ho scritto chiedo scusa, per quelli che hanno usato questo scritto contro di me ricordo che saper scrivere bene è un'arte, che colto vuol dire coltivare la propria anima, ed io sono un'artista della coltivazione. Buonanotte. id="red">id="size3">>
> Per me invece cultura, e anche perdere le mani a 26 anni, e continuare a vivere, la mia cultura e saper fare tutto...senza alcuna restrizione...questa e la mia cultura. Questa e la mia ARTE.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/05/2009 alle: 07:11:55
Questa e la tua cultura???? Raffa ha scritto: Ciao bella gente, belli dentro e fuori, stasera incomincerò un nuovo libro "La compagnia dei celestini" di Stefano Benni. La storia, leggo dalla copertina, racconta del Grande *******o e di come avesse ordito una macchinosa persecuzione insieme a Don Biffero, il Priore Zopilote dal segreto diabolico (leggo sempre dalla copertina) e Don Bracco, il segugio e il cinico giornalista Fimicoli a discapito di personaggi straordinari (leggo sempre dalla copertina) come il meccanico Finezza, la misteriosa Celeste, il prof. Eraclitus e tanti altri. La motivazione? Invidia per la loro cultura, brama di potere, incapacità di creare rapporti veri di amicizia, e odio smisurato per tutti quelli migliori di loro. Quando l'avrò finito, vi farò sapere!!!id="red">id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/05/2009 alle: 07:17:10
McKioto Utente Valutato Inserito il - 12/05/2009 : 09:29:54 -------------------------------------------------------------------------------- UDITE...UDITE è nata una nuova categoria di utilizzatore di forum : il lettore rosicone quello che legge da una parte, rosica e scrive da un"altra" Che cultura[:D][:D][:D]id="red">id="size2">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 29/05/2009 alle: 07:44:53
Da WIKIPEDIA: La compagnia dei Celestini di Stefano Benni edito da Feltrinelli scritto nel 1992.... Sono giorni che parliamo di libri, quali portare in vacanza, l'autore preferito ecc.. qual'è il problema? Le motivazioni? Avendo letto molte volte "Il grande fratello", il libro, di Orwell ho ipotizzato che le motivazioni del Grande Bas...do fossero le stesse del Grande Fratello ovvero brama di potere ecc. 'E un delitto ipotizzare l'evolversi di una trama di un libro che non si è ancora letto? Una domanda mi sorge spontanea: non è che qualcuno soffre di manie di persecuzione, o forse, manie di protagonismo??? A volte è meglio informasi prima, consiglio vivamente Wikipedia per ogni informazione ed anche di leggere, sempre di Stefano Benni, Il bar sotto il mare.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/05/2009 alle: 07:58:50
quote:Originally posted by McKioto
Da WIKIPEDIA: La compagnia dei Celestini di Stefano Benni edito da Feltrinelli scritto nel 1992.... Sono giorni che parliamo di libri, quali portare in vacanza, l'autore preferito ecc.. qual'è il problema? Le motivazioni? Avendo letto molte volte "Il grande fratello", il libro, di Orwell ho ipotizzato che le motivazioni del Grande Bas...do fossero le stesse del Grande Fratello ovvero brama di potere ecc. 'E un delitto ipotizzare l'evolversi di una trama di un libro che non si è ancora letto? Una domanda mi sorge spontanea: non è che qualcuno soffre di manie di persecuzione, o forse, manie di protagonismo??? A volte è meglio informasi prima, consiglio vivamente Wikipedia per ogni informazione ed anche di leggere, sempre di Stefano Benni, Il bar sotto il mare. >
> Allora leggiti anche LENTAMENTE MUORE. Pablo Neruda.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 29/05/2009 alle: 08:59:44
BUONGIORNO GENTE ACCULTURATA[:D][:D][:D][:D] mi stavo chiedendo,visto che io scrivo italiano maccheronico,posso continuare a scrivere e freguentare persone cosi acculturate?[:I][:I] pr avendo fatto le scuole superiori non ho mai avuto la fortuna di salire hai piani alti[:(!][:(!],senpre aule hai piani terra[:D][:D]. spero che mi accettiate cosi come sono,se no mi trovo un altro sito di persone che mi possino insegnare some scrivere e parlare[|)][|)][|)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 29/05/2009 alle: 09:37:21
BUONGIORNO!!!!
Ho voluto mettere questa..facendo seguito al Post di Ginetta, perchè?? Solo perchè, veramente è ora di dare un taglio a tutto questo... è ora di Crescere, io per primo, TUTTI!!! Solo un'ultima generica considerazione, se me lo permettete. Ormai chiaramente, si sono creati tre modi di pensare, mi sembra evidente. Un gruppo da una parte, uno dall'altra e in mezzo coloro..che vogliono solo stare in pace. A questo punto, per riportare, non dico armonia, ma almeno serenità e tranquillità, esiste solo una strada da percorrere. Ognuno può scrivere ciò che vuole, ma evitiamo perlomeno per un certo periodo di riportarci accuse un con l'altro, discernere sulla ragione o il torto, sentenziare o quantaltro. Ognuno stia dove vuole, legga dove vuole...ma evitiamo di avventurarci in discussioni più o meno filosofiche. E soprattutto nrl postare evitare riferimenti di ogni genere all'uno o all'altro. Credo che solo questo possa portare a distendere gli animi....e chissà, fra un po di tempo magari a ridere sopra a tutto questo Si sa le Vie del Signore sono infinite!!! Maurizio
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 29/05/2009 alle: 10:26:00
hack.us/img29/492/lunghezza2009s.jpg"> Buona giornata!id="size3">id="orange">

Modificato da lori c. il 29/05/2009 alle 10:46:34
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 29/05/2009 alle: 11:05:23
">quote:Originally posted by lori c.
Buona giornata!id="size3">id="orange"> >> Altrettanto!!!!! Maurizio P.S. Adesso capisco cosa intendeva Giorgio...parlandodi Birra!!![:D][:D][:D]
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 29/05/2009 alle: 11:22:12
BUON GIORNO A TUTTIid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> [:D][:D][:D] E' da tanto che manco ma purtroppo questo è un periodaccio per il lavoro e a casa non è assolutamente possibile avvicinarsi al PC. Come va? spero bene.. finalmente un pò d'aria fresca dopo giorni infernali di caldo e UMIDITA'(anche se qui a Ravenna siamo abiatuati all'umidità)[xx(][xx(]. Volevo augurare a tutti voi un buon PONTE [^][^][^]e, per chi va via, buone ferie e soprattutto BUON DIVERTIMENTO (....pensateci !!!!)id="blue">id="Verdana">id="size6"> Ciao id="Arial Black"> id="size3"> Annalisaid="pink">id="Verdana">id="size6">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 29/05/2009 alle: 11:22:50
">quote:Originally posted by lori c.
Buona giornata!id="size3">id="orange"> >> ma ma ma ma ma ma Loredana io rimango esterefatta[:D][:D][:D][:D]...ma sono le ore 11,18 e tu bevi birra a quest'ora???? e dunque in virtù di questa tua scelta ti cedo (seppur a malincuore...[V]) il titolo di reginetta cubista [xx(][xx(][xx(][xx(] per il locale di Prodigio.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 29/05/2009 alle: 11:28:23
Per rimanere in argomento allora..... Alla salute nostra
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 29/05/2009 alle: 11:37:42
img-responsive" src="https://img529.imageshack.us/img529/2047/cubomov.jpg"> @Giorgio: ma qualche bella foto dei cannoli siciliani.... [:p][:p][:p]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/05/2009 alle: 11:41:23
Certo che siete proprio[}:)][}:)][}:)][}:)] Mettere queste foto a quest'ora[:p][:p][:p]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 29/05/2009 alle: 11:48:54
quote:Originally posted by Naldo
BUON GIORNO A TUTTIid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> [:D][:D][:D] .. Annalisaid="pink">id="Verdana">id="size6"> >
> Buongiorno Annalisa, anche se non ci conosciamo [:)] Saluti Loredana
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:13:39
quote:[i]@Giorgio: ma qualche bella foto dei cannoli siciliani.... [:p][:p][:p] >
> Intendevi questo tipo di cannoli?id="size3">id="green">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:17:00
Se sapessi come inserire un filmato, manderei un particolare "saluto dalla Germania, da parte delle.... BIRRE!!"
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:18:27
Sì e slurp ricordo slurp un vassoio slurp di cannoli slurp slurp slurp
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:31:01
E la pizza-zza, la pizza-zzaid="size4">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link