quote:Originally posted by McKioto> Per me invece cultura, e anche perdere le mani a 26 anni, e continuare a vivere, la mia cultura e saper fare tutto...senza alcuna restrizione...questa e la mia cultura. Questa e la mia ARTE.
Cara Loredana, amerei chiarire a te ed altri un punto che mi sta molto a cuore. Il mio scritto postato qui da altri, è stato rubato da quella che viene definita casa mia. 'E uno scritto ironico, con toni platealmente sacenti ed eccessivi che voleva ironizzare e non offendere. Ce ne un'altro, nel quale definisco i ragazzi in camper belli con corpi scolpiti e fattezza adoniche, fortunati perchè trovano il gasolio al prezzo più basso, intonati perchè quando cantano tutti applaudono anche qui con un tono esagerato ed ironico. Il contesto nel quale è stato postato è diverso e quindi ha una valenza diversa. Ma visto che c'è stato chi è venuto sino a casa mia per copiarlo e qui riproporlo, ritengo mio diritto dire la mia. Personalmente, e questa è una mia opinione, non riesco a capire come ci si possa sentire offesi da qualcosa di indiretto, platealmente ironico e generico. Io mi sento offesa ma sopratutto dispiaciuta, quando una persona che stimo e alla quale riconosco doti eccellenti mi riprende o mi dice cose sgradite. Non è questo il caso, chi ha postato qui il mio scritto non è certo interessato al mio giudizio od alla mia stima, ma anzi vuole umiliarmi e deridermi. E non mi dovrei, io, sentire offesa per un'ingerenza così indiscreta nella mia casa? Ci sono state frasi veramente offensive dirette personalmente a me, scomparse nel nulla, che avrebbero potuto ferire la mia anima, eppure. Comunque, se qualcuno si è sentito veramente e sinceramente offeso nel profondo da quanto ho scritto chiedo scusa, per quelli che hanno usato questo scritto contro di me ricordo che saper scrivere bene è un'arte, che colto vuol dire coltivare la propria anima, ed io sono un'artista della coltivazione. Buonanotte. id="red">id="size3">>
quote:Originally posted by McKioto> Allora leggiti anche LENTAMENTE MUORE. Pablo Neruda.
Da WIKIPEDIA: La compagnia dei Celestini di Stefano Benni edito da Feltrinelli scritto nel 1992.... Sono giorni che parliamo di libri, quali portare in vacanza, l'autore preferito ecc.. qual'è il problema? Le motivazioni? Avendo letto molte volte "Il grande fratello", il libro, di Orwell ho ipotizzato che le motivazioni del Grande Bas...do fossero le stesse del Grande Fratello ovvero brama di potere ecc. 'E un delitto ipotizzare l'evolversi di una trama di un libro che non si è ancora letto? Una domanda mi sorge spontanea: non è che qualcuno soffre di manie di persecuzione, o forse, manie di protagonismo??? A volte è meglio informasi prima, consiglio vivamente Wikipedia per ogni informazione ed anche di leggere, sempre di Stefano Benni, Il bar sotto il mare. >
hack.us/img29/492/lunghezza2009s.jpg">
Buona giornata!id="size3">id="orange">
">quote:Originally posted by lori c.
>>
Altrettanto!!!!!
Maurizio
P.S.
Adesso capisco cosa intendeva Giorgio...parlandodi Birra!!![:D][:D][:D]
">quote:Originally posted by lori c.
>>
ma ma ma ma ma ma Loredana io rimango esterefatta[:D][:D][:D][:D]...ma sono le ore 11,18 e tu bevi birra a quest'ora???? e dunque in virtù di questa tua scelta ti cedo (seppur a malincuore...[V]) il titolo di reginetta cubista [xx(][xx(][xx(][xx(] per il locale di Prodigio.
img-responsive" src="https://img529.imageshack.us/img529/2047/cubomov.jpg">
@Giorgio: ma qualche bella foto dei cannoli siciliani.... [:p][:p][:p]
quote:Originally posted by Naldo> Buongiorno Annalisa, anche se non ci conosciamo [:)] Saluti Loredana
BUON GIORNO A TUTTIid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> [:D][:D][:D] .. Annalisaid="pink">id="Verdana">id="size6"> >
quote:[i]@Giorgio: ma qualche bella foto dei cannoli siciliani.... [:p][:p][:p] >> Intendevi questo tipo di cannoli?id="size3">id="green">