quote:Originally posted by Prodigiojunior> beh dai, almeno un giorno in santa pace lo avete passato....Mi fa piacere...peccato non aver potuto partecipare.... Cmq vedi Pak, mi piaci perchè sei sincero....immagino avrai già capito perchè![:D] PS, AUGURI ILARIA!!![;)]id="purple">id="size3">
Buongiorno a tutti, appena rientrati sotto l'acqua[:(] Niente traffico, tutto tranquillo[;)] Nonostante il tempo,ci siamo divertirti tantissimo. Vorrei ringraziare Ginetta e Family, Antaro, Nudless, Giamill, Hechel e Poppi, per la bella compagnia[;)] Siamo stati davvero bene, spero di rincontarvi presto[:D]>
quote:Originally posted by Eugenio 70> ciao Eugeniooooooooooo!!!! dove sei stato di bello col camper? Ebbene sì, ho incontrato i camperisti di Guidonia, tutti allegri e simpatici! hanno trascorso una simpatica giornata alla centrale di Montalto di Castro.id="purple">id="size3">
Buon pomeriggio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Anche noi rientrati dopo due giorni di pioggia ma non ci siamo arresi. X cristina so che hai incontrato i Camperisti di Guidonia e scambiato quattro chiacchiere con Francesco pensa com'è piccolo il mondo è un mio ex collega di lavoro l'ho visto oggi a Torre Flavia. Prodigio hai deciso di farci rosicare?????id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70> Ciaoo Eugenio, ma che rosicare[:D][:D][:D] ho postato l'unica foto dove c'è il sole[:D][:D][:D] Pioggia solo pioggia[:(][:(] Il sole non siamo noi[:D]
Buon pomeriggio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Anche noi rientrati dopo due giorni di pioggia ma non ci siamo arresi. X cristina so che hai incontrato i Camperisti di Guidonia e scambiato quattro chiacchiere con Francesco pensa com'è piccolo il mondo è un mio ex collega di lavoro l'ho visto oggi a Torre Flavia. Prodigio hai deciso di farci rosicare?????id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [:D][:D]Pensavo fosse un fotomontaggio!!!!
quote:Originally posted by Eugenio 70> Ciaoo Eugenio, ma che rosicare[:D][:D][:D] ho postato l'unica foto dove c'è il sole[:D][:D][:D] Pioggia solo pioggia[:(][:(] Il sole non siamo noi[:D]
>
quote:Originally posted by Eugenio 70> ciao Eugeniooooooooooo!!!! dove sei stato di bello col camper? Ebbene sì, ho incontrato i camperisti di Guidonia, tutti allegri e simpatici! hanno trascorso una simpatica giornata alla centrale di Montalto di Castro.id="purple">id="size3"> [/quote] Ciao Cristina "No ponte no parti" siamo stati a Torre flavia ladispoli con un po di amici e io ho fatto il pendolare .id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:D] [/quote] infatti anche a Ladispoli diluviava....ci abita mio padre!id="purple">id="size3">
>
g268/1681/germania12008308.jpg
">mg268/7576/germania12008281.jpg ">lturale [:p] in Repubblica Ceca
Botti in rame
e botti in legno, in disuso
Ciao Loredana