CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Spagna e Portogallo o Caponord

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
Viaggiare liber
Viaggiare liber
03/01/2019 9
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2023 alle: 09:55:14
Buongiorno 
Siamo una coppia di 68 e 63 anni con camper , e avremmo 
intenzione  da maggio 2023 di rivisitare la spagna/portogallo o
caponord.
Viaggiamo liberi di fermarci dove ci pare , no problem per tutto.
Se qualcuno e' interessato potremmo sentirci e magari prima vederci .
Saluti da residenti in sicilia.
Completo la scheda .
Mi occupo di elettronica e informatica , mi piace la fotografia , i tramonti le albe e .. tutte le cose belle per me.
Non capisco niente di motoristica e sono un appassionato nel mettere in pratica alcune idee elettroniche e informatiche tramite pc e telefono.. Sono eccessivamente pragmatico.
Difficilmente viaggio in autostrada e difficilmente vado nei campeggi.
Esperienza con il camper dal 2012.
Resta da visitare la russia, l'inghilterra e paesi bassi. In francia non voglio andarci
Mi piace molto camminare , ma abbiamo 2 bici a bordo.
Il camper e' lungo 6 metri esatti e la mia velocita' ...non e' veloce max 90-100
Avro' dimenticato parecchie .ma potro' elencarle con richiesta.
N.B ho completato la scheda leggendo alcuni post di agosto 2022 su viaggio a caponord 2023

Modificato da Viaggiare liber il 08/01/2023 alle 11:49:05
wippet
wippet
10/02/2012 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2023 alle: 12:47:14
In risposta al messaggio di Viaggiare liber del 07/01/2023 alle 09:55:14

Buongiorno  Siamo una coppia di 68 e 63 anni con camper , e avremmo  intenzione  da maggio 2023 di rivisitare la spagna/portogallo o caponord. Viaggiamo liberi di fermarci dove ci pare , no problem per tutto.
Se qualcuno e' interessato potremmo sentirci e magari prima vederci . Saluti da residenti in sicilia. Completo la scheda . Mi occupo di elettronica e informatica , mi piace la fotografia , i tramonti le albe e .. tutte le cose belle per me. Non capisco niente di motoristica e sono un appassionato nel mettere in pratica alcune idee elettroniche e informatiche tramite pc e telefono.. Sono eccessivamente pragmatico. Difficilmente viaggio in autostrada e difficilmente vado nei campeggi. Esperienza con il camper dal 2012. Resta da visitare la russia, l'inghilterra e paesi bassi. In francia non voglio andarci Mi piace molto camminare , ma abbiamo 2 bici a bordo. Il camper e' lungo 6 metri esatti e la mia velocita' ...non e' veloce max 90-100 Avro' dimenticato parecchie .ma potro' elencarle con richiesta. N.B ho completato la scheda leggendo alcuni post di agosto 2022 su viaggio a caponord 2023  
...
Be' c'e' una bella differenza tra i due viaggi...in bocca al lupo per la scelta piu' azzeccata, considerando le vostre aspettative!
My world's miles of endless roads...
Michellini
Michellini
09/02/2015 178
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2023 alle: 16:47:52
In risposta al messaggio di wippet del 07/01/2023 alle 12:47:14

Be' c'e' una bella differenza tra i due viaggi...in bocca al lupo per la scelta piu' azzeccata, considerando le vostre aspettative!
Beh, Spagna e Portogallo (che mi ha detto poco), sono mete "vicine". Purtroppo, invecchiando, ho capito che è meglio ardire finché hai il tempo che verrà concesso e poi,  quelle mete.. perché no, al ritorno?
framex1960
framex1960
08/01/2023 1
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2023 alle: 18:10:51

Buongiorno  Siamo una coppia di 68 e 63 anni con camper , e avremmo  intenzione  da maggio 2023 di rivisitare la spagna/portogallo o caponord. Viaggiamo liberi di fermarci dove ci pare , no problem per tutto.
Se qualcuno e' interessato potremmo sentirci e magari prima vederci . Saluti da residenti in sicilia. Completo la scheda . Mi occupo di elettronica e informatica , mi piace la fotografia , i tramonti le albe e .. tutte le cose belle per me. Non capisco niente di motoristica e sono un appassionato nel mettere in pratica alcune idee elettroniche e informatiche tramite pc e telefono.. Sono eccessivamente pragmatico. Difficilmente viaggio in autostrada e difficilmente vado nei campeggi. Esperienza con il camper dal 2012. Resta da visitare la russia, l'inghilterra e paesi bassi. In francia non voglio andarci Mi piace molto camminare , ma abbiamo 2 bici a bordo. Il camper e' lungo 6 metri esatti e la mia velocita' ...non e' veloce max 90-100 Avro' dimenticato parecchie .ma potro' elencarle con richiesta. N.B ho completato la scheda leggendo alcuni post di agosto 2022 su viaggio a caponord 2023  
...
Ciao
siamo una coppia di lainate in provincia di milano.
Amiamo camminare e io in particolare ho in programma il cammino di Santiago da Oporto a Santiago + forse Finisterre dal 1 luglio (ovviamente a piedi)
mia moglie anche lei cammina ma sta combattendo con un dolore al ginocchio e Santiago non lo fa.

gli ho promesso che la porterò in camper e volevo fare il giro dal nord della Spagna partendo da San Juan pie de port…. Tutto il cammino francese e poi scendere sulla costa portoghese e rientrare sulla costa sud spagnola.

anche noi maggio. Sono in pensione e mia moglie non lavora.
io 63 e lei 64 nel 2023.

abbiamo un Carthago Motorhome lungo 670.

magari lo si fa assieme.

Francesco
fema
fema
28/05/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 18:39:59

...
Sono entranbi due viaggi bellissimi gia' fatti ma che rifarei volentieri siamo marito e moglie anni 65-68 abituati a viaggiare senza problemi se ti va potremmo sentirci o incontrarci
jean charles
jean charles
04/03/2017 26
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2023 alle: 10:43:49

...
buon giorno, io sarei interessato per spagna o portogallo capo nord non mi interessa a meno che non si facciano i fiordi con calma,per un contatto potete scrivermi anche su gfarioli@libero.it cosi vi forniro il mio numero di telefono e potremmo parlare grazie

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

Michellini
Michellini
09/02/2015 178
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2023 alle: 11:46:05

...
Ciao.
si sta verificando un problema di post...
La mia proposta di viaggio verso Nordkapp2,  si sta "sdopppiando".. un conto è Capo Nord (che ormai si è capito che è una sorta di pro-forma) ed un conto è Spagna e Portogallo..io abbandono la visione di questa discussione e mi concentro sù Nordkapp2 perché,  al ritorno,  nulla vieta di poterli fare (cosa che mi piacerebbe) ma gestire disponibilità su 2 discussioni "diverse", diventa troppo arzigogolato. Io vorrei arrivare alle Lofoten in compagnia. Il ritorno tutto da pianificare senza o con soste nelle capitali o gusti personali che gradisco xkè,  anche una spiaggia desolata del Portogallo o fiordo (purché raggiungibile con il mio bestione purtroppo con trazione anteriore) oppure il contrario..prima capitali europee e chi si ferma prima, sempre e comunque benvenuto. Resta che , su questo post, non scriverò più... ho un obbiettivo che farò solo una volta nella vita.  Una volta raggiunto, aperto ad ogni idea. Grazie,  ciao, e, spero, a presto. 
Francose
Francose
18/07/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2023 alle: 16:53:52

...
ciao  siamo una coppia di torino  e abbiano idea di andate in norveggia e isole lofoten  per il periodo da metà luglio a metà agosto circa
se può interessarti  sentiamoci
franco e teresa
Viaggiare liber
Viaggiare liber
03/01/2019 9
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2023 alle: 17:57:40
In risposta al messaggio di Francose del 23/01/2023 alle 16:53:52

ciao  siamo una coppia di torino  e abbiano idea di andate in norveggia e isole lofoten  per il periodo da metà luglio a metà agosto circa se può interessarti  sentiamoci franco e teresa
Ciao , prima di tutto grazie per aver risposto.
Per il periodo di luglio e agosto avremmo impegni famigliari.
Comunque in ogni caso potremmo vederci verso meta' maggio 
a Torino in quanto saremo li' per almeno una settimana
.

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.