CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Vacanze dal 12 al 28 Agosto: idee?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
MauriFede
MauriFede
26/04/2022 7
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2022 alle: 15:52:05
Ciao a tutti... dove si va in ferie?laugh
Abbiamo un pò di ferie a Luglio, Agosto e Settembre,  ma per le due settimane di Agosto non abbiamo idee.
Se avete consigli e/o vi va di condividere la vacanza noi siamo una coppia di Vicenza di 45 anni 
Buoni km a tuttiwink
Mauri Fede #happyfamilyontheroad
temisto
temisto
28/02/2022 1429
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2022 alle: 19:58:02
Ciao, anche noi di Vi. Noi si fa il mese di Agosto.
Avevamo tanta voglia di far bei KM..
Ma il costo del carburante..:-( Mi sa che non faremo dio sa che. Stiamo valutando mete molto vicine. Cerchiamo percorsi alternativi..
Vedremo.., si spera che il carburante torni a costi umanifrown
Eventualmente faremo delle tappe con campo base strategico e da li fare un po' di mare e un po' monti- Ma è tutto fuori fase!
Cmq qualcosa salterà fuori. Lo stile del nostro modus ci permette sempre di partire sempre senza una specifica e.. Poi si trova sempre qualcosa. O almeno x noi.. Questa è comunque la nostra prassi. Ciao
Temisto
MauriFede
MauriFede
26/04/2022 7
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2022 alle: 21:57:59
In risposta al messaggio di temisto del 04/06/2022 alle 19:58:02

Ciao, anche noi di Vi. Noi si fa il mese di Agosto. Avevamo tanta voglia di far bei KM.. Ma il costo del carburante..:-( Mi sa che non faremo dio sa che. Stiamo valutando mete molto vicine. Cerchiamo percorsi alternativi..
Vedremo.., si spera che il carburante torni a costi umani Eventualmente faremo delle tappe con campo base strategico e da li fare un po' di mare e un po' monti- Ma è tutto fuori fase! Cmq qualcosa salterà fuori. Lo stile del nostro modus ci permette sempre di partire sempre senza una specifica e.. Poi si trova sempre qualcosa. O almeno x noi.. Questa è comunque la nostra prassi. Ciao
...
Ciao grazie per la tua risposta, noi siamo di Sossano e magari ci si può organizzare per un weekend . Siamo fortunati che Vicenza è in una posizione strategica che con non troppi km di può spaziare tra mare, montagna e lago wink 
temisto
temisto
28/02/2022 1429
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2022 alle: 00:11:03
Mauri? figurati! 
Solo devo dirti che io ho un pulmino passocorto camperizzato 4x4, Non ho un vero camper.
Ho un campo base- .. -Anzi, ne ho 3!.. 3 sistemi di tendoni dove, quando li pianto, mi ci fermo qualche settimana e nel frattempo girovago con il mezzo.
Nel girovagare cerco un posto Sul posto. Quando lo trovo sbaracco e mi trasferisco ( con calma ci metto 20 minuti a smontare. A fare campo ci metto 30minuti) - Il trasloco è x me indispensabile ma è molto veloce!
Un WE certamente non mi crea problemi. Come il campobase- anche il pulmino cambia del Modus!
Il neo? Non sono camperizzato e non mi piace la posa di una foto. Quindi deve capitare per caso.. e nel caso mio saresti in grado di fare OR con il tuo? Poiche sarebbero queste le situazioni da affrontare.
Ho scelto un passocorto per questo.. Poco sbalzo.
La mia era una rispo a cosa fare in vacanza.. Ti immagini che mi tengo 50kg di attrezzi, strumenti di recupero e multìmetri vari?
Quello che faccio in giro... Non è proprio una gitarella con 4 ruote e TV satellitare.. Sorryblush
Se invece te la senti di affrontare questo? parliamone
Temisto

Modificato da temisto il 05/06/2022 alle 00:19:27
MauriFede
MauriFede
26/04/2022 7
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2022 alle: 15:36:20
In risposta al messaggio di temisto del 05/06/2022 alle 00:11:03

Mauri? figurati!  Solo devo dirti che io ho un pulmino passocorto camperizzato 4x4, Non ho un vero camper. Ho un campo base- .. -Anzi, ne ho 3!.. 3 sistemi di tendoni dove, quando li pianto, mi ci fermo qualche settimana
e nel frattempo girovago con il mezzo. Nel girovagare cerco un posto Sul posto. Quando lo trovo sbaracco e mi trasferisco ( con calma ci metto 20 minuti a smontare. A fare campo ci metto 30minuti) - Il trasloco è x me indispensabile ma è molto veloce! Un WE certamente non mi crea problemi. Come il campobase- anche il pulmino cambia del Modus! Il neo? Non sono camperizzato e non mi piace la posa di una foto. Quindi deve capitare per caso.. e nel caso mio saresti in grado di fare OR con il tuo? Poiche sarebbero queste le situazioni da affrontare. Ho scelto un passocorto per questo.. Poco sbalzo. La mia era una rispo a cosa fare in vacanza.. Ti immagini che mi tengo 50kg di attrezzi, strumenti di recupero e multìmetri vari? Quello che faccio in giro... Non è proprio una gitarella con 4 ruote e TV satellitare.. Sorry Se invece te la senti di affrontare questo? parliamone
...
Complimenti per come sei organizzato. Noi non siamo organizzati in tal senso, facciamo sia libera, che aree di sosta o campeggi, dipende sempre da cosa si decide di fare, con chi , con quale intento e soprattutto i giorni a disposizione. blush A me ad esempio piace fermarci e usare la bici, mia moglie per vari motivi preferisce il relax e la compagnia. 
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
temisto
temisto
28/02/2022 1429
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2022 alle: 00:08:28
In risposta al messaggio di MauriFede del 05/06/2022 alle 15:36:20

Complimenti per come sei organizzato. Noi non siamo organizzati in tal senso, facciamo sia libera, che aree di sosta o campeggi, dipende sempre da cosa si decide di fare, con chi , con quale intento e soprattutto i giorni a disposizione.  A me ad esempio piace fermarci e usare la bici, mia moglie per vari motivi preferisce il relax e la compagnia. 
MMMHHH? 
Direi che ci Conviene un incontro in qualche bar!
Non si sa mai..
Ma una birra si beve sempre volentieri!
Conosco un posto.. Perbacco! Ci troviamo li?

https://www.bing.com/ck/a?!&...

Temisto
MauriFede
MauriFede
26/04/2022 7
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2022 alle: 17:23:06
In risposta al messaggio di temisto del 06/06/2022 alle 00:08:28

MMMHHH?  Direi che ci Conviene un incontro in qualche bar! Non si sa mai.. Ma una birra si beve sempre volentieri! Conosco un posto.. Perbacco! Ci troviamo li?
Ciao Temisto,
ti mando un messaggio in privato con il mio numero così mi puoi chiamare e ci mettiamo d'accordo
Mauri
temisto
temisto
28/02/2022 1429
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2022 alle: 23:00:18
Piacevole.. ,contatto! Vedo e penso ad un randez vous!
Grazie x la cordialitàyes
Temisto
MauriFede
MauriFede
26/04/2022 7
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 18:16:50
In risposta al messaggio di temisto del 08/06/2022 alle 23:00:18

Piacevole.. ,contatto! Vedo e penso ad un randez vous! Grazie x la cordialità
blush con molto piacere, a presto
14
katze
katze
27/02/2011 80
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2022 alle: 16:18:08
In risposta al messaggio di MauriFede del 04/06/2022 alle 15:52:05

Ciao a tutti... dove si va in ferie? Abbiamo un pò di ferie a Luglio, Agosto e Settembre,  ma per le due settimane di Agosto non abbiamo idee. Se avete consigli e/o vi va di condividere la vacanza noi siamo una coppia di Vicenza di 45 anni  Buoni km a tutti Mauri Fede #happyfamilyontheroad
Buongiorno a tutti.
Ad inizio luglio prendiamo il traghetto per la Sardegna.
C'è qualche coppia che ha  piacere di farci compagnia e di trascorrere pochi o più giorni insieme a noi?

Katze
14
katze
katze
27/02/2011 80
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2022 alle: 16:18:40

Ciao a tutti... dove si va in ferie? Abbiamo un pò di ferie a Luglio, Agosto e Settembre,  ma per le due settimane di Agosto non abbiamo idee. Se avete consigli e/o vi va di condividere la vacanza noi siamo una coppia di Vicenza di 45 anni  Buoni km a tutti Mauri Fede #happyfamilyontheroad
Buongiorno a tutti.
C'è qualche coppia che ha  piacere di farci compagnia e di trascorrere pochi o più giorni insieme a noi?

Katze
14
katze
katze
27/02/2011 80
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2022 alle: 16:18:59

Buongiorno a tutti.

Katze
14
katze
katze
27/02/2011 80
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2022 alle: 16:19:39

Buongiorno a tutti.

Katze
14
katze
katze
27/02/2011 80
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2022 alle: 16:22:33

buongiorno.
Noi andiamo in Sardegna

Katze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link