CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camper EVM System

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
tiketitan76
tiketitan76
26/08/2010 142
Inserito il 02/05/2014 alle: 16:32:29
Con il presente "Argomento" vorrei creare e magari riunire i possessori del, a mio avviso, meraviglioso marchio EVM System. So che molti neanche conoscono il nostro mezzo, ma posso garantire che chi lo vede per la prima volta ne rimane affascinato per le innumerevoli dotazioni e preziosismi con cui era stato allestito. ...Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono una sola pagina....
14
moses
moses
15/04/2011 471
Inserito il 02/05/2014 alle: 20:43:55
quote:Risposta al messaggio di tiketitan76 inserito in data 02/05/2014  16:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presenti con un EVM System 480 Sl Pasha e come dice Alessandro Siani "GRANDE MEZZOOOOOOOO" id="red">id="size6">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/05/2014 alle: 20:50:57
Hai provato a vedere in marchi. https://forum.camperonline.it/Possessori-EVM-System-troviamoci-qui_182134?ARCHIVE=true&&SearchTerms=EVM,System https://forum.camperonline.it/#=91023&ARCHIVE=true&&SearchTerms=EVM,System Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Inserito il 04/05/2014 alle: 14:21:13
Comprato a gennaio 2002, venduto a novembre dello stesso anno dalla disperazione! Mezzo terribile, come riferito personalmente al costruttore alla fiera di Rimini che lo ha ammesso presentandomi le sue scuse!
14
moses
moses
15/04/2011 471
Inserito il 04/05/2014 alle: 14:27:15
quote:Risposta al messaggio di Axel 13 inserito in data 04/05/2014  14:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Illustraci cosa aveva di così terribile , che modello avevi ? Moses
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
tiketitan76
tiketitan76
26/08/2010 142
Inserito il 04/05/2014 alle: 16:15:31
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 02/05/2014  20:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non avevo avuto modo, poiché archiviati, le vecchie discussioni su tale mezzo...cmq ne approfitto per mantenerlo in piedi... ...Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono una sola pagina....
15
tiketitan76
tiketitan76
26/08/2010 142
Inserito il 04/05/2014 alle: 16:21:42
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 04/05/2014  14:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho un Pascià 360 del 2000 ( quindi uno dei primissimi) comprato nel 2010. Sono completamente soddisfatto del mezzo e onestamente di complimenti me ne fanno a quintalate, anche da chi in Laika ci ha lavorato per 30 anni. Certo è un camper ancora più artigianale di tanti altri e qualche difettuccio lo ha ma non credo così grave. Il mio ha la meccanica Renault ( un piccolo mulo), la mobilia è in vero legno, stufa Truma come tutti gli altri, zero possibilità di infiltrazioni e onestamente, per esperienza personale, essendo tutto in vetroresina di facile gestione: io ho avuto un piccolo incidente con una montagna 2 anni fa e da solo ho ricostruito la parte del paraurti che avevo "******amente" strappato stringendo troppo un tornante grazie ad un automobilista troppo spericolato. Con sana pazienza ho rifatto il tutto, riverniciato e riparato lo scalino che si era chiuso a fisarmonica grazie ad un masso... Ripeto per me gran bel mezzo e difficilmente lo venderò...vorrei festeggiare i suoi 20 anni e i miei 10 da camperista eheheh. .... forza con gli altri possessori di EVM!!USCITE FUORI DALLE TANE!! ...Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono una sola pagina....
14
moses
moses
15/04/2011 471
Inserito il 05/05/2014 alle: 11:21:18
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 02/05/2014  20:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimenticavo l'anno è di marzo 2004 , uno degli ultimi prodotti , nel 2005 ci furono dei mezzi immatricolati da un concessionario tedesco Mosesid="red">id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link