quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 31/01/2011 20:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo un mio modesto parere, premetto che non l'ho mai fatta la strada fino a Pescasseroli, conviene per Caianiello e poi deviare per Alfedena, Villetta Barrea e arrivare a Pescasseroli. Se si esce a Cassino si allunga di circa 20 Km. e la strada è meno confortevole.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 31/01/2011 21:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nando amma scia.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 31/01/2011 21:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nando a sciare cela puoi fare ma a cantare sono fortissimo.ahahahhaahh chiedi al mio manager gino d'angelo a parte gli scherz amma paria. id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di max[size=5]miller inserito in data 31/01/2011 20:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[green]statt a casa ahaahahahid="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 31/01/2011 21:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io quoto quanto detto da marco[;)] anzi se e di sabato io vengo con il camper[:p] cosi la sera non ho problemi di orari e la domenica tempo permettendo mangio a l'aria aperta[:D][:D][:D]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/01/2011 20:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi associo agli auguri fatti a ciro colibri,che non vedo da parecchio.[:)]per sabato ci mettiamo daccordo in settimana.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 31/01/2011 22:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA STAI ATTENTO SE NEVICA VI DEVO LIBERARE UN'ALTRA VOLTA[:D][:(!][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 31/01/2011 22:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hahaha ermanno mi hai letto nel pensiero,alla risposta che ho dato a mist,dopo mi e' venuta a cacarellaaaa,nat'a' vot'io'e' mist?pripar tutt''e pompieri di pescasseroli e dintorni ti prego tienti sempre pronto[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">