quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/02/2011 17:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si gruossssssssssss andreeeeeeeee[;)][:D][:D][:D] x altri cento anni[:p] max.id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/02/2011 19:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeeeeeee[;)][:D]id="size5"> il telefonino tutto bn[:D][:D]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 01/02/2011 19:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max il telefonino galleggia ancora [:D][:D][:D][:D][:D][:D] la cosa più antipatica è che avevo salvato la rubrica sul telef. e non sulla sim, adesso mi tocca riscrivere tutti i n° degli amici man mano che li incontro, infatti dovevo contattare Lorenzo lo farò a 1/2 email. Ma Vinmart che fine ha fatto?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 01/02/2011 19:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno già abbiamo detto a Max di contattare Luigi dell'Oasi e di farci sapere il menù per i bimbi con il relativo costo, nel frattempo dimmi se sei libero quel WE in modo che ti aggiungo nella lista e meteo permettendo possiamo andare con i camper e continuare a divertirci anche la domenica, buon lavoro a risentirci più tardi.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cisiel poraski inserito in data 01/02/2011 20:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ciro anche a te e familyid="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/02/2011 19:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[blue][size=5]Buona sera a tutti gli amici ,scusate la mia assenza un po' di impegni tra i vari medici sto facendo un controllo generale ne' approfitto , x Andrea ci sono grazie, puoi mettermi in lista per pescasseroli con il ? voglio vedere con questa cavolo di mano come va perche' mi fa ancora male poi' vedremo a fine settimana grazie ancora di cuore ci fara' molto piacere di festeggiare la tua pensione ufficiale che te la possa godere per 200 anni. Auguro a tutti una buona serata e una buona cena con affetto Enzo e familyid="size5">id="purple">id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 01/02/2011 20:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, mano permettendo cerca di venire basta che ce la fai a guidare, tanto per sciare ci sarà tempo, salutaci tutta la family.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 01/02/2011 12:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera francesco,intendevo quel piazzale che tu ai suggerito [;)]ops scusate buonasera a tutti[xx(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di carmelanunzio inserito in data 01/02/2011 16:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo nunzio,ottima scelta[;)],sono stato di ritorno dalla sicilia l'anno scorso e mi e piaciuto.molto severo e ben organizzato.no come gli anni indietro.quasi,quasi ...una decina di giorni vale la pena.mare e spiaggia bellissima[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">id="size5">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/02/2011 20:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi vorremmo trascorrere qualche giorno al Lido Tropical il cui sito mi ha sempre attizzato, però penso che sia preferibile farlo non nel periodo di calca in quanto troppo affollato e poi non si può gustare.id="blue">id="size5">