quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 18/07/2012 12:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ci associamo per auguri di buon onomastico alle vostra bellissima signorina Federicaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 18/07/2012 16:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>francesco ma 12 che [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 18/07/2012 18:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri e non lamentarti che sono sempre più belli man mano che passanoid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 18/07/2012 14:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di meritare il tuo sincero saluto e ricambio con il mio sincero "buongiorno". E' dai tempi della Giara che non ci vediamo, qualcuno ha programmato qualcosa per questo WE o siete tutti impegnati nei preparativi per le vacanze, ho sentito che quest'anno in parecchi hanno scelto la Croazia, noi pensiamo di rimanere in Italia molto probabilmente la Calabria Ionica id="size5">id="blue">
www.amicicampani.altervista.org