quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 15/03/2011 19:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lino fà sempre piacere leggere gli apprezzamenti che rivolgi a tutto il gruppo, per quanto riguarda noi lo sai che ci diamo da fare perchè ci fà piacere farlo e siamo contenti nel vedere voi felici. Adesso datti una mossa e cerca di prenotare la nave (se vuoi lo faccio io per te), nel frattempo mandami i tuoi dati che prenoto anche al camping [:D][:D][:D][:D].id="size5">id="blue">
http://www.puntolago.it/homepag...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 15/03/2011 19:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te ti deve venire no alla bimba[:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 15/03/2011 20:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dai conferma di queste date: ingresso in camping 13/08/2011 partenza dal camping 17/08/2011 per la nave ti sei già accertato della disponibilità? grazieid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/03/2011 19:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie andrea e gia' che ci sei chiedi anche x il sabato sera che detto da molti amici si puo organizzare una bellissima pizzata di gruppo [:p][:p] ops amici preparate le bici dei bambini che ce spazio [;)] id="size5"> id="purple"> id="Comic Sans MS"> max.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 15/03/2011 20:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max sempre e solo per te [;)][;)][;)][;)][;)] ho già contattato l'amico Riccardo che conosce molto bene persone del vecchio gruppo C.C., abbiamo fatto 4 chiacchere e preso appuntamento per giovedi [:D][:D][:D][:D][:D], vi terrò informati per eventuali sviluppi. Adesso un pò di compagnia a maria per cui vi auguro una buonanotte in attesa di avere notizie da Tommycamper, Lellorosi, e gli amici del giovedi [:)][:)][:)][:)][:)] id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/03/2011 19:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao andrea e il minimo che posso fare nel dare dei meriti a te e al gruppo,ops[B)]no gruppo ma solo amici[;)]riguardo la sardegna,come abbiamo parlato per tel.e quasi fatta devo solo vedere luigi e marina se sono con me[:)]lo sai che i miei fratelli stanno male senza di me[:D]riguardo i biglietti to' vvir'tu?io' nun'teng' na'lir''...hihihihihi.parte gli scherzi domani ti dò conferma[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 15/03/2011 21:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>domani ti scade lopzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 15/03/2011 21:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sient a me' stat a cas id="size5"> id="Comic Sans MS"> id="purple"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 15/03/2011 22:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lasciatosta,oppure l'ascia e'tosta oppure lasciato stà!id="green">id="size5">