quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 15/03/2011 22:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>michy e' cchi' o' ssap'che cosa a detto[:D][:D][:D][:D]cred[:D]o lasciato'stà.[:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 15/03/2011 21:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>statt' zitt' c'a' stai' cchiagnen'[:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 15/03/2011 22:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok [:D][:D][:D][:D] lasciato sta'id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 15/03/2011 21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hihihi,l'idea della colletta mi attira[:p]mmmmmmmmmmmid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 15/03/2011 22:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao amicone mio,altrettando mio figlio christian chiede di tuo figlio[:)]a vederci sicuramente presto,addà passà.come diceva tamagogi che saluto,n'avota e' ppren' n'avot''a 'llatt' nun a' pozz'mai vattr'[:D][:D]per i biglietti stò valutando tante cose,però come ho spiegato a daniela,'o tanzillino piccirillo che adesso nasce non può stare senza gli amici campani ad agosto...[;)] un bacio a tutta la tua famiglia.tant'nun' caccio na'lire.hahahaha[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/03/2011 20:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Andrea , solo adesso apro il forum ...ero rimasta che saremo andati a Roma ...ora leggo che e' cambiato,,ti diamo conferma x dom x puntolago in quanto credo che alla fine parlando anche cn gli altri nn ci sia niente da vedere ma nn ci siamo mai stati..id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 15/03/2011 20:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lellorosi c'è posta aspetto una tua risposta... Biagio
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 15/03/2011 21:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda degli amici Campani X Lellorosi, tutto OK in giornata mando la richiesta di prenotazione per tutto il gruppo. X Linux fai con calma, nel frattempo ti inserisco nella lista di prenotazione per il camping. X Lellojoxy OK per la colletta, "ma po' a nui chi ce pav" id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 15/03/2011 23:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Imma, per voi non è cambiato niente, il vostro programma x Roma resta invariato, solo io e Maria per nostre cose personali non possiamo allontanarci troppo e quindi abbiamo deciso di non arrivare fino a Roma ma fermarci a Puntolago. Chiedevo le vostre partenze per Roma che se per caso coincidono con la mia ci si poteva vedere e fare qualche Km. insieme.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 16/03/2011 01:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, imbarco da Civitavecchia il 7/08/2011 rientro il 24/08/2011 entrata in campeggio il 10/08/2011 uscita il 17/08/2011 con l'opzione che chi vuole restare qualche altro giorno non c'è problema per il resto del gruppo, auguri per tutti voi.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 15/03/2011 23:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti non c'e' nulla da vedere[:(!][:(!]per noi adulti ma per i bimbi e' una vera goduria[:D][:D][:D] con le bici si divertono un mondo,possono giocare a palla (anche i grandi)[;)][;)],correre e gridare fino allo sfinimento[:D][:D][:D] si puo' arrostire tutto quello che si vuole [:p]e cucinare quello che ci piace senza che nessuno senta odori o puzze varie[:D][:D]