quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 05/05/2011 21:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, Peppe mi dara' 100 euro per ogni monopattino che gli vendo, ma non dirlo agli altri[:D][:D][:D][:D][:D] X Mist auguri per il nuovo nascituro[;)][;)][;)][;)][;)]id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 (Barney e Betty) inserito in data 05/05/2011 21:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>s'ere capit[:D] x andrea:ma overe nu vien?nun ho può fà[}:)]se puoi inviami una mail con le date di part.e rit.di quintino x la sardegna. ci vediamo sabato allora? id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 (Barney e Betty) inserito in data 05/05/2011 21:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie marco,ci vediamo sabato[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 05/05/2011 21:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro mio amico papilion...io conto sulla tua meravigliosa presenza[:p]ma...come è possibile che le curve fanno paura a noi amici campani?devi sapere che ti devi cominciare ad mentalizzarti che il camper e anche questo[:)]curve,pioggia,neve,sole,nebbia,salite,discese,carico acqua,scarico acqua,[;)]l'importante e trascorrere un we all'insegna della buona compagnia e conoscere nuove avventure in un grande contesto di amicizia[:D][;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 05/05/2011 22:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente non sono le curve che ci fermano solo il pensiero che stiamo tutti insieme superiamo tutto questo e il nostro forte [;)]id="size5">id="blue">
scusate ma' era l'ultimo sorso ahahahahahahaid="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 05/05/2011 22:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco lo spirito che mi piace[;)]ecco gli amici campani siamo uniciiiiii[:p][:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 05/05/2011 23:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao linux vieni su skypeid="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 05/05/2011 23:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei grande...unico...non ti preoccupare che andrà tutto bene[;)]ti auguro buonanotte.linuxid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 05/05/2011 23:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ermanno non posso non sò come fare[:(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">