quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 12/05/2011 18:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la lista Rapaki l'ha continuamente corretta proprio a seguito delle varie richieste, l'importante che ognuno abbia la maglietta con la taglia richiesta ed il nick giusto, altrimenti bisogna rifare le magliette sbagliate che penso non sia un grosso problema, a tutto c'è sempre la soluzione [:D][:D][:D][:D][:D].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/05/2011 21:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)][:p][^]
buonanotte a tutti [;)]
max.id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/05/2011 16:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa andrea domani le porto al solito posto [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 12/05/2011 21:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Linux, purtroppo non posso farti compagnia causa impegno per sabato sera, quasi sicuramente vi raggiungeremo col camper domenica mattina presto al Baia Domizia. Il mio suggerimento è quello di sostare a Formia, farsi un pò di shopping serale e la mattina entrare al villaggio.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 13/05/2011 09:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti,contattata il camping e mi hanno detto lo stesso... Sara' x la prox...