quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 06/06/2011 23:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI GRUOSSS COLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 06/06/2011 23:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assonnato e sbadigliando ti dico ca:
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 06/06/2011 22:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, Vieste è sempre nei nostri pensieri, ci andiamo ogni anno e questa potrebbe essere l'occasione per ritornarci, ho dato uno sguardo al villaggio da te scelto ed è molto bello ed attrezzato, dai una sbirciatina anche al villaggio "Baia degli aranci" noi andiamo sempre là sia perchè è attaccato al paese (quindi Maria è libera di fare le sue passeggiate) sia perchè si può fare surf, ci sentiamo telefonicamente, salutami la family.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 06/06/2011 22:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando stai andando a gonfie vele, dato che sabato sera siamo impegnati con il saggio di Federica ho proposto a Maria di farvi una sorpresa domenica mattina, naturalmente sempre con il camper, id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/06/2011 09:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tuttiid="red">id="size6"> Se andate a Vieste sono sicuro di aggrecarmi anch'io anche perche'piacerebbe visitare quelle zone,per cui invito ad aprire la lista.hihihihiihih Per me ok "BAIA DEGLI ARANCI"id="orange">id="size6">,vicino al paese e sempre meglio.id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 07/06/2011 12:22:50 (> Ciao Nando, Vieste è una bella cittadina ed è tutta da vedere, in più si trovano seppie e gamberi freschi a prezzi ottimi [:p][:p][:p][:p][:p][:p] ed infine il camping Baia degli Aranci è comodissimo per reggiungere il paese, appena posso mi sento con LorenzoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.baiadegliaranci.it/i...
id="size5">id="blue">quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/06/2011 12:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AMICI SE VI ORGANIZZATE TRA IL 18 E IL 26,POTREI ESSERCI ANCH'IO(cosi risparmiamo l'animazione)...id="size6">id="blue">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 07/06/2011 14:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mo sadda'sol capi'si e''bon o e malament sta cos che ritt,onestament non ho compreso.id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 07/06/2011 14:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nel senso...a facc'y!!id="size6">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 07/06/2011 14:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Naturalmente ti diamo una mano,tutti noi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 06/06/2011 23:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie immaaaaa [;)][:D][:D]id="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 07/06/2011 14:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se veramente sei interessato ed hai la settimana libera, non c'è nessun problema ad anticipare, lo sai che a me danno le ferie quando le chiedo io [;)][;)][;)][;)][;)][;)], bisogna solo sentire se Nando è daccordo anche lui.id="size5">id="blue">