quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 14/07/2011 20:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non inseriamo mai nessuno in lista se non ci viene richiesto, le nostre liste si strutturano e si definiscono man man non come fanno alcuni che aprono una lista inserendo anche il suocero, la suocera, il fratello dell'amico del cognato ed il cane del vicino, poi alla fine si ritrovano da soli.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue"> Adesso che l'hai richiesto ti inserisco e ci sentiamo domani per l'appuntamento, per i tuoi fratelli quando vogliono e hanno il piacere di stare con noi ce lo fanno sapere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], tanto noi abbiamo sicuramente la compagnia di Alessandro [:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 14/07/2011 20:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weee... Ti chiamo dmn pom.credo che posso anticiparmi Verso le 19...id="size5">id="red">
ops andrea mi inserisci in lista x la giara.id="size5">id="blue">id="Arial Black">