quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 22/04/2011 14:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI di una serena Pasqua a te è famiglia.[;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 22/04/2011 16:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguroni anche a te e roberta antonio ciao buona pasqua e a prestoid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 22/04/2011 14:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio! Tantissimi auguri pure a te con tutta la tua famiglia e che la pace sia nei vostri cuori.. Un abbraccio a te e Roby e a un presto arrivederci.id="Times New Roman">id="size4">id="red">
BUONGIORNO A TUTTO IL POPOLO DEI CAMPERISTI CAMPANI!
ORARIO INSOLITO QUESTO[;)] MA PER LA FOGA DI RILASSARMI E DIVERTIRCI QUESTO LUNGO W.E. NON HO DORMITO PROPRIO[B)][:D]
FRA POCO PARTENZA[:)] E' GIA' TUTTO PRONTO, IL BAMBINONE CI ASPETTA FUORI CASA GIA' CARICATO DI OGNI COSA[;)]
NON MI RESTA CHE SALUTARE GLI EQUIPAGGI CHE FARANNO PASSO COME ATTILA,PAKITITTI,BIGGIM ECC.(picasso come al solito non mi ha fatto sapere piu' niente) E DARE LORO UN AFFETTUOSO AUGURIO DI BUONA PASQUA[;)] LONTANI MA VICINI CON IL CUORE[:X]
MI INCONTRERO' TRA POCO CON CISIEL SULL'AREA DI SERVIZIO DI AVELLINO DOVE HA PASSATO LA NOTTE, E TRA QUALCHE ORA CON TUTTI GLI ALTRI AMICI DELLA LISTA.
VI LASCIO A UN BUON E RILASSATO PROSEGUO DI FESTA E A RILEGGERCI MARTEDI'.
BUONA PASQUA DALLA FAMIGLIA ENZOTGNA.
id="Times New Roman">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 23/04/2011 08:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 23/04/2011 20:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da Diamante auguro a tutti una felice Pasqua Ke sia una giornata di pace per tutti.id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/04/2011 20:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se questa è vita meglio non morire !! Buongiorno per gli Amici che sono rimasti a casa, ci mancateeeeeeee[;)][;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">