quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 28/04/2011 20:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco...direi ke adesso è perfetto [}:)][;)][:D] opssssss...buonasera a tutta la banda...adesso vado a fare i piatti [xx(]...ma non era meglio domenica [?][xx(][:(!][:(][B)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di cisiel poraski inserito in data 28/04/2011 21:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONCORDO IN PIENO PIU' QUALITA' MENO QUANTITA'[:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
id="Times New Roman">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 28/04/2011 19:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO TERREMO D'OCCHIO A STAFFETTA PER NON FARCELO RUBARE DI NUOVO[;)][:D] TALMENTE BELLO IL POSTO E LE PERSONE, CHE SIAMO SOGGETTI A FURTO[:D] MENO MALE CHE ABBIAMO UNA COPIA CIASCUNO DI NOI[}:)][;)] id="Times New Roman"> id="size4"> id="red">
[/URL]
][/img] quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 29/04/2011 09:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahaha...a rivederle mi piego ancora in due dalle risate [:D][:D][:D][:D]...eppure ne abbiamo fatte di uscite...ma questa rimarrà indelebile tra i miei ricordi più belli [;)] Buongiorno bella gente [:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 29/04/2011 11:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rino io le ho viste solo adesso...e ci credo ke avevano tentato di rubarcele...sono un autentico tesoro! [:0][:)][:)][;)]impossibile da imitare! [;)][:D][:D][:D] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 28/04/2011 19:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ragazzi e il mio turno di guardia,non preoccupatevi.[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
ci penso IO...[:)][:)][:)][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 29/04/2011 14:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miki...appena finisci il turno fammi un fiskio ke ti dò il cambio [;)][;)][;)][;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/04/2011 14:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...alle 19,00.[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">