quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 29/04/2011 21:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ERMANNO COME VA'?SPERO TUTTO OK TI ASPETTO X UN CAFFE'[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 29/04/2011 23:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTIMO IO DOMANI VADO A VEDERE LA PARTITA DEL NAPOLI E POI DOMENICA HO IL MIO TURNO DI GUARDIA ...POI TI SPIEGO[:)][:)][:)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 29/04/2011 09:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma non lo sapete che è vietato andare senza casco e in 2 sul tricliclo?[:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 29/04/2011 00:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti, uaaaaaaaa Enzo ma o fatt è divintat ancor chiù seri a matin rai pur informazioni sul meteo? ma allor invece di accendere a canale 5 la mattina, accendo un'attimo il pc? magari vi saluto anche di mattina invece che solo la notte?id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 29/04/2011 23:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO RINO! HO MANDATO IL CERTIFICATO AL NOSTRO PRESIDENTE[:D] PER LA MIA ASSENZA FORZATA[;)][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 29/04/2011 23:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANTIMO! QUESTE DUE IL CASCO C'E L'HANNO INTEGRATO! CIOE' HANNO LA TESTA DURA[:D][:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 30/04/2011 00:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CUNCE'! NOI ANDIAMO SEMPRE AVANTI, MIRIAMO AL MIGLIORAMENTO[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 29/04/2011 23:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antimo...ieri sera sul tardi noi insieme a Pakititti e Totosi si è deciso di uscire...direzione Formia/Gaeta e limitrofe...da decidere in loco...facci un colpo di telefono se decidi di aggregarti...saluti a tutti[;)]id="size5">id="purple">id="purple"> Buongiorno a tuttiid="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 30/04/2011 09:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...BUONGIORNO [8D][8D][8D][8D][8D]...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] come ha scritto il nostro meteorologo della mattina[:)][:)] tempo di ... bip!...bip![B)][B)]id="size5">id="maroon">[B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 29/04/2011 23:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino va tutto bene grz passo x la settimana prossima buongiorna a tutti C.C.id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 30/04/2011 12:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bravo Enzo ottima scelta per il posto[:p][:p][:D] un'altra sera che faremo la fame[}:)][}:)][}:)][:D][:D]...mi conviene avviarmi per non fare l'ultimo[^][^]...visto che non vedo in lista muolmuol[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 30/04/2011 17:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Antimo ci vediamo tra poco direttamente al Pab.[;)][;)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">