quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 30/04/2011 18:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 01/05/2011 10:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti c.c caro enzo ma stamani ti sei trattenuto un po di piu ma sei diventato stitico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)] id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 01/05/2011 10:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO SASA'! E' LA MOVIDA NAPOLETANA CHE MI TRATTIENE A LETTO E MI SCOMBUSSOLA "I PENSIERI"[:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="Times New Roman"> id="size4"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 02/05/2011 12:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti consiglio una cura a base di antivirus.[:D][:D][:D]id="maroon">id="Trebuchet MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 02/05/2011 12:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi...quasi...oggi faccio mezza giornata...alle 7:00 me ne vado![^][:D][:D][:D] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 02/05/2011 13:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn ti ci mettere pure tu[}:)][:D] è da quando ho acceso il pc ke mi compare: tra 7 giorni scadrà il tuo antivirus [}:)][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 02/05/2011 19:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SASA' STASERA TI VEDO BRUTTO TU DEVI CUCINARE TU DEVI FARE LA CUCINA TU DEVI RASSETTARE [:D][:D][:D]....LA SIGNORA NON SI SENTE BENE [xx(][xx(][xx(]CI PIACE DI FARE LA SIRENETTA IN PISCINA MA NON HA PIU' IL FISICO RICORDAGLI CHE ORA STA NEGLI ANTA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">