quote:Originally posted by apache64> Buongiorno a tutti gli amici Campani..eccomi..sono qui...!!!!!! grazie a tutti a voi per il pensiero che avete nei miei confronti sono davvero commossa....noi tutto bene o quasi...!!!!!domani siamo di nuovo in ospedale ....!!!!!e speriamo che fra qualche altro giorno possiamo chiudere questa parentesi...... un caro saluto a tutti voi......amici che ho conosciuto e non.... grazie di cuore...per il vostro pensiero...a presto Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO ZIO PINO IN QUESTI GIORNI STAVO SEMPRE CON IL NASO ALLINSU'SPERANDO DI VEDERTI PASSARE CON IL TUO AEREOPLANO[:D][:D][:D]MA CHE FINE HAI FATTO?CMQ BENTORNATO[:)][:)][:)][;)] ROSSELLA COME STA?ANCHE LEI NON SI SENTE PIU'SALUTAMELA SE LA SENTI[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> . Ho prefissato la partenza per venderdì verso le 19.00 ( fine lavoro); probabilmente viaggerò in coordinata con l'equipaggio di EnzotargatoNa... mi sento + sicuro considerando che è la prima uscita dopo l'operazione..
quote:Originally posted by carlo965>
come mai l'equipaggio dei RAPAKI è stato sbarrato??[:(!][:(!] non è più dei nostri [}:)][}:)][}:)] a furia di giocà con gli adesivi è rimasto incollato ?[:D][:D][:D][:D][:D] fatece sapè che stamo in ansia.....[;)] Francesco parte domenica mattina per cui non puo' partecipare all'incontro del sabato sera. Per te ho messo partenza venerdi sera, va bene?? serve solo ad informare il proprietario dei vari arrivi. X Francesco (Rapaki) vieni con il camper o con l'auto?? id="size5">id="blue">>
>
quote:Originally posted by apache64> . guagliò..... manco te li fai i fatti tuoi!!! Il Presiente, giustamente e con amorevolezza, si preoccupava degli equipaggi single...[:D][:D][:D][:D] . Presidè... nunn o date rett' a stù nvidiuso...che abbisca dalla mogliera.... portate, portate...[;)][;)]
ANDREA TI RINGRAZIO PER L'INGAGGIO DELLA CUBANA[:p][:p][:p]MA CI SONO DUE PUNTI FONDAMENTALI PRIMO MI METTERESTI IN CONTRASTO CON IL MIO AMICHETTO E ROVINARSI UNA AMICIZIA [}:)][}:)]SECONDO.......LE NOSTRE MOGLI[B)][B)][B)]ACCETTEREBBERO L'IDEA[:(!][:(!][B)][B)].....NUN PENS[B)][B)][B)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Knaus 2006> Se vai a Vieste puoi sostare al camping Baia degli Aranci, vicino al mare ed al paese dove ci puoi arrivare a piedi, quindi comodissimo, buone ferie e divertitiid="size5">id="blue">
Buongiorno a tutti, per questo wk siamo ancora indecisi, dato che da voi non c'è posto pensiamo di dirigerci verso S.Maria, però se riusciamo ad avere una settima di ferie pensiamo di dirigerci verso Vieste.......... Buon divertimento e fatemi sapere per le vacanze estive .......... Un giorno ci incontreremo??????????????? >
quote:Originally posted by Rapaki>
quote:Originally posted by andrea 4851 X Francesco (Rapaki) vieni con il camper o con l'auto?? id="size5">id="blue">
>
quote:Originally posted by carlo965> Ciao Carlo io sicuramente mi mettero' in viaggio dopo la pennichella giornaliera, quindi verso le 17,00 ci incontreremo ad Ogliastro, parleremo da vicino dell'intervento che hai fatto ne ero all'oscuro, auguri Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> . Ho prefissato la partenza per venderdì verso le 19.00 ( fine lavoro); probabilmente viaggerò in coordinata con l'equipaggio di EnzotargatoNa... mi sento + sicuro considerando che è la prima uscita dopo l'operazione..
quote:Originally posted by carlo965>
come mai l'equipaggio dei RAPAKI è stato sbarrato??[:(!][:(!] non è più dei nostri [}:)][}:)][}:)] a furia di giocà con gli adesivi è rimasto incollato ?[:D][:D][:D][:D][:D] fatece sapè che stamo in ansia.....[;)] Francesco parte domenica mattina per cui non puo' partecipare all'incontro del sabato sera. Per te ho messo partenza venerdi sera, va bene?? serve solo ad informare il proprietario dei vari arrivi. X Francesco (Rapaki) vieni con il camper o con l'auto?? id="blue">>
>
>
quote:Originally posted by trudi61> Ti aspettiamo a braccia aperte, peccato che non possa venire il sabato per il karaoke, ma se vieni domenica portatevi i costumiid="size5">id="blue"> [code]M A R E M A R E M A R Eid="size6">id="red">[/code]
x ANDREA Io sabato devo truccare una sposa cosi' domenica se vado ad Agropoli Vi vengo a salutare.BACI id="Stencil"> id="size5"> id="red"> >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, capisco che quando ci sono dei problemi ci si allontana dal forum perchè la testa non c'è, ma vedrai che si risolve tutto ed in bene, questo è il mio augurio e ritengo quello di tutti i C.C. ti saluto Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by apache64> Buongiorno a tutti gli amici Campani..eccomi..sono qui...!!!!!! grazie a tutti a voi per il pensiero che avete nei miei confronti sono davvero commossa....noi tutto bene o quasi...!!!!!domani siamo di nuovo in ospedale ....!!!!!e speriamo che fra qualche altro giorno possiamo chiudere questa parentesi...... un caro saluto a tutti voi......amici che ho conosciuto e non.... grazie di cuore...per il vostro pensiero...a presto Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO ZIO PINO IN QUESTI GIORNI STAVO SEMPRE CON IL NASO ALLINSU'SPERANDO DI VEDERTI PASSARE CON IL TUO AEREOPLANO[:D][:D][:D]MA CHE FINE HAI FATTO?CMQ BENTORNATO[:)][:)][:)][;)] ROSSELLA COME STA?ANCHE LEI NON SI SENTE PIU'SALUTAMELA SE LA SENTI[;)][;)]id="blue"> >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> [/quote] [/quote]
quote:Originally posted by Rapaki [code] WE ad OGLIASTRO 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red">[/code] [code]equipaggio x il sabato seraid="purple"> adulti ragazzi bambini partenza id="maroon"> 1)ANDREA4851 4 1 ven. 2)MAXMILLER 2 3 sab. 3)LELLO1969 2 1 2 sab. 4)LINO T. 2 ven. 5)RIMOR677 3 sab. 6)TARGATONA 2 1 ven. 7)MIKIDADDA 2 2 sab. 8)HAPPY CAMPER 2 ven. 9)GEROZZO CAMPER 2 1 ven. 10)UMBERTO DAP 2 2 ven. 11)CARLO965 1 ven. 12)Apache64 2 2 sab. 13)RAPAKI / / / dom. 14)ALFONSO/MARIA 2 ? sab. id="size5"> id="blue"> [/code] >> Per gli amici allego il sito:http://www.trovocamper.it/index...
id="size5">
>
quote:Originally posted by bianca50> CIAO ANNAMARIA MA COME MAI FAI SOLO DELLE APPARIZIONI E POI NIENTE NON SCRIVI PIU' COME PRIMA MA PER CASO SEI RIMASTA MALE DI QUALCHE COSA[:0]id="blue">id="size4">
Salve a tutti[:I][:I]id="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by targatoNA> .....si pazz", pe chell che cost a naft.[B)][B)][:D]id="size5">id="maroon">
BUONA SERA AI C.C. ALLORA STIAMO RISCALDANDO I MOTORI?? id="size4"> id="red">>