ack.us/img39/9509/imgp5028z.jpg
"> http://img382.imageshack.us/img382/1174/imgp5030.jpg
CIAO E BUONA NOTTE A TUTTIid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 01/08/2009 11:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aè...Enz'...e vott' a' passà....id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 01/08/2009 12:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIA' FATTO ANCHE IO IL TAGLIANDO AL MIO CICCIO!! TUTTO OLIO SINTETICO COME DA TE CONSIGLIATO[;)] ALLORA CON QUESTO SHAMPO NON C'E NE' PIU' PER NESSUNO??[;)][;)] AH? NON DIMENTICARE QUELLO PER ANTONIO[:D][:D] ANNESSA PELLE DI DAINO.[:D]
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 01/08/2009 12:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e già........e dopo lo shampo non dimenticate di stendere la cremina antirughe x il contorno occhi...e un tocco di phard[:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 31/07/2009 22:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo e buongiorno a tutti gli amici C.C. ho dato uno sguardo ai villaggi che avete scelto, bellissimi, sulla riviera ne travate parecchi, sono belli e ben attrezzati. Sicuramente vi divertirete, avete fatto bene ad optare per i luoghi attrezzati cosi si divertono i bambini/e, i ragazzi/e e voi. Io parto domani mattina con Salvatore e Petra, persone squisite, serie come voi e che meritano tutta la nostra stima. Ci dirigiamo al nord e decideremo poi se andare in Francia o in Ausrtria, al rientro (dato che Maria non vuole andare piu' in Sardegna) vi telefono e nel caso vi raggiungiamo per trscorrere altri giorni insieme. Salvatore e Petra ricambiano i saluti per tutta la famiglia Tanzillo. Gennaro ed Enza sono a Praia e poi si sposteranno verso il sud. Prima di partire voglio salutare, anche a nome di Maria, tutti gli amici C.C. che i questo periodo non ho piu' avuto il piacere di uscire insieme: Raffaelino, i Targatona, i Bellilli, Rimor/Nika, Shiraz, Francesco/AM, Rapaki. A voi Tanzillo un abbraccio forte ed un bacione a tutti i bimbi/e
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/08/2009 17:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RICAMBIAMO I SALUTI! E CHE SIA UN'ESTATE ALL'INSEGNA DELLA TRANQUILLITA' E RIFLESSIONE,A SETTEMBRE COME GIA' ANTICIPATO DA GIOVANNI55 FAREMO UN RADUNO TUTTI I CAMPERISTI CAMPANI, SCAMBIANDOCI LE VARIE EMOZIONI PROVATE DAI PAESAGGI E CULTURE VISITATI NEL VIAGGIO DELLE VACANZE. UN SALUTO A MARIA E TUTTA LA TUA FAMIGLIA[;)] PS.COLGO L'OCCASIONE DATO CHE LI VEDRAI NEI PROSSIMI GIORNI DI SALUTARCI PETRA E SALVATORE. ENZO e GIOVANNA id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 01/08/2009 17:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, Massimo mi disse che eri venuto anche tu a Praia, infatti la mattina seguente venni con la bici per salutarti ma non ti trovai, eri già andato via, mi avrebbe fatto piacere salutarti di persona, sarà per quando si farà un'uscita insieme, saluti a tutta la Rapaki Family Andrea & Mariaid="size5">id="blue">