quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/08/2009 17:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 01/08/2009 17:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, sicuramente l'estate la trascorrero' in tranquillita' e serenità anche perchè siamo in compagnia di persone sane a cui portero' i tuoi saluti, naturalmente divertendomi , come sempre abbiamo fatto. A settembre non ho problemi a riunirci tutti insieme, l'importante è che partecipano persone interessate a ragionamenti costruttivi è non a bassi pettegolezzi. Un abbraccio anche da Maria a te a Giovanna ed a tutta la banda dei TA-NA, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rimor677 inserito in data 01/08/2009 19:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica, anche mio figlio è stato l'anno scorso in Grecia, isola di Corfu', vidi le foto veramente splendita con mare stupendo, dopodomani si imbarcano gli amici miei, che forse hai conosciuto a Gaeta, per Cefalonia, la Grecia tutta è molto gettonata, penso che vi divertirete molto. Auguro a te e Salvatore buone vacanze ed a rivederci al rientro, saluti alla sorella e nipotino Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di raffelino inserito in data 01/08/2009 21:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Raff...bentornato anke a te..Marinella e Andrea...allora ci vediamo presto![:)][:)] Buongiorno a tutti i c.c.[:)][:)][:)] P.S. ancora tutti a dormire[?][?][?] ma ke avete fatti ieri sera[?][?]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/08/2009 17:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANDREA E MARIA [:o)][8)]GRAZIE PER I SALUTI E TI AUGURO DELLE FELICI E RILASSANTI VACANZE, NOI DOBBIAMO ANCORTA ASPETTARE UN POCHINO NN SAREMO LIBERI PRIMA DEL 16 AGOSTO , MA IN OGNI MODO DIVERTITEVI E A PRESO X ORGANIZZARE UN MEGARADUNO IMMA E PEPPE
quote:Risposta al messaggio di raffelino inserito in data 01/08/2009 21:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENTORNATO RAFF DALLE TUE VACANZE, SONO CONTENTO CHE TI SIA TROVATO BENE A DIAMANTE SPERO DI INCONTRARCI AL PIU' PRESTO IMMA E PEPPE
quote:Risposta al messaggio di raffelino inserito in data 01/08/2009 21:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti,x raffelino grazie dei saluti,io e tutta la mia famiglia partiamo sabato pomeriggio x porto recanati x poi tornare a fine mese,ciao e un bacio a marinella e al piccolo andrea ci vediamo a settembre[:D][:D][:D][:D]x nika 71 e salvatore buone vacanze da max e francesca.[;)][;)][;)]id="Courier New">id="size4">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 01/08/2009 17:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao enzo targatona,buone vacanze a te e tutta la famiglia.un bacio e arrivederci a settembre da max e femily tanzillo.[:D][:D][:D][:D]id="Impact">id="size4">id="navy">