quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 03/08/2009 08:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO....[8D][8D][8D] BUON VIAGGIO E BUONI KM A CHI E' PARTITO BUONAGIORNATA A CHI E' RIMASTO CIAO RAFF BENTORNATO!!VI SIETE DIVERTITI?E ANDATO TUTTO OK? CIAO NANA' MIKI MI HA MANDATO UN SMS......CHE CARINO[:D][:D][:D]A VOI TUTTO OK?SALUTAMI O' BARONEid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/08/2009 00:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti quanti [:)][:)][:)] x Massimo e Francesca...siamo contenti che alla fine avete scelto la vacanza più giusta x voi...vi auguriamo un estate splendida e subito dopo la pausa estiva vi vogliamo rincontrare come ai bei vecchi tempi per delle fantastiche uscite insieme...saluti e baci a Lello&Teresa Lino&Daniela e tutta la Tanzillo family [:)][:)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/08/2009 00:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MASSIMO!! TI AUGURO VERAMENTE UNA BELLA VACANZA CON LA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA, E UN ARIVEDERCI A SETTEMBRE PER IL MEGARADUNO SALUTAMI FRANCESCA I BIMBI E TUTTA LA FAMIGLIA TANZILLO. ENZO e GIOVANNA.id="size4">id="red">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 03/08/2009 16:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la cosa ti può rincuorare...n' simm' duje...e che ghiurnat' ch'è schiarat'[xx(][:(][V]...non so se arrivo a stasera[}:)][}:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 03/08/2009 17:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 03/08/2009 17:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [font=Script MT Bold]Certo mi farebbe enormemente piacere....io sono sempre a casa[xx(][xx(][xx(] ti aspetto...non tirati indietro...kiss kiss..[:X][:X][:X]id="blue">id="size5">[/font=Script MT Bold
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 03/08/2009 18:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo rino mi sono inguaiata... il caffè l'offro io a Monica[}:)][}:)][}:)]e se capita anche la cena[:D][:D][:D]l'invito e valido anche per te....fatemi sapere[;)][;)][;)]id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 03/08/2009 18:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uè uè ti sei dimenticata di me NANa'x Rino io sto ancora in vacanza (a casa) e non a giocare ma a farmi un....... era meglio prima di partire un saluto a tutti Raff[:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 03/08/2009 18:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho smesso un attimo di lavorare!!!! Buon giorno a tutti.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 04/08/2009 08:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bella anche tu al palo? niente ferie?
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 04/08/2009 08:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siii il gg.8 agosto.