quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 14/08/2009 08:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a te, vi auguriamo buone vacanze Giovanni&Maria id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 14/08/2009 10:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Miki bentrovato dal primo settembre ci siamo anche noiid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Puntolago inserito in data 12/08/2009 22:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riccardo c'è posta id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 14/08/2009 10:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Annamaria grazie e Bentrovati dove andate di bello? noi domani per festeggiare il ferragosto si va con il figlio ed i nipoti a pozzuoliid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 14/08/2009 11:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se vai a mare e mirtilli passo a salutarti domani fammi sapere ciao[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 14/08/2009 11:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'invito ma già ci siamo organizzati per andare a mangiare a Pozzuoliid="purple">id="size4">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di raffelino inserito in data 14/08/2009 11:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben trovati Raffaele anche se noi due ci siamo tenuti in contatto telefonico costantemente salutaci Marinella e il simpaticissimo Andrea a prestoid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di shiraz1 inserito in data 14/08/2009 13:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ciro Bentrovati a te e Mariadele proprio ieri sera mi hanno telefonato degli amici che si trovano in Sicilia, mi riferivano di aver conosciuto dei signori Puteolani che ti conoscono, già sto pensando di organizzare al rientro di tutti id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 14/08/2009 14:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giova' bentorbatooooo[:)] mi avevi promesso!!Ti ricordi? Io sto ad aspetta'[:D] Organizza x we 23-8 Comunue ti aspettoa casa mia!!!Oppure fai preferenze? SMAK A TE E MARIA DAOLGA E ENRICO
quote:Risposta al messaggio di The family speedy inserito in data 14/08/2009 13:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....divertitevi e fatevi un bagno in + al nostro posto[:p][:p] salutami la family miki.[;)]id="size5">id="maroon">
quote:[i]Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 14/08/2009 15:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[ /i]>> ciao Olga bentrovata,non ricordo che cosa ti ho promesso ma comunque se lo dici tu ho un debito nei tuoi confronti. salutaci Enrico e a presto rivederci id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
ESCURSIONE GOLE ALCANTARA
CI STANNO CHIAMANDO PER LA CENA!!!ALLA PROSSIMA!!
UN SALUTO A TUTTI VOI DA PARTE DI TUTTI NOI(VE PIACIUT' A RIMA)
[:D][:D][:D][:D]
id="blue">id="size4">