quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/09/2009 20:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO AI C.C. CIAO ANDREA! TI HO RISPOSTO IN PRIVATO, SATUTACI MARIA. ENZO e GIOVANNAid="Century Gothic">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 05/09/2009 16:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti cc,x giovanni55 mi segni in lista ke io e francesca abbiamo tanta voglia di vedervi a te eid="size4">id="blue"> mariaid="blue">.[:D][:D][:D] (in lista anke lello69 e lino)grazieid="red">id="size6">[;)][;)][;)]partenzaid="green"> id="size4"> id="orange"> id="size5">id="red">lino venerdi sera maxmiller e lello69 sabato pomeriggio[:p][:p][:p]id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 06/09/2009 17:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENVENUTI A TUTTA L'ALLEGRA FAMIGLIOLA[:D][:D][:D] FINALMENTE VI SIETE ISCRITTI ED HO VISTO ANCHE CHE ALLA FINE AVETE DECISO ANCHE IL NIK[:D][:D]UN PO TORTUOSO COME NIK[:D][:D][:D]MA VA BENE SEGUITECI DA ORA IN POI[;)][:)]id="blue">id="size4">
PER UN PRESIDENTE SPECIALE UNA CANDELA SPECIALE[:D][:D][:D]id="size6">id="blue">id="size4">
Eravamo la solo per LUI
I miei cinque figli non volevano mancare
La candela è quella per i compleanni speciali
AUGURONI al PRESIDENTEid="size5">id="blue">
Toninoid="size3">id="black"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 06/09/2009 23:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo lo sai che per noi è un piacere stare in vostra compagnia Baci Giovanni&Mariaid="purple">id="size6">