In risposta al messaggio di siniele del 28/03/2023 alle 09:53:30Ottima idea, anche noi con ragazza del 2006, siamo di Brescia e ci uniamo volentieri a grigliate e varie, l'importante è una buona compagnia per noi e figli
Ciao Siamo Elena (69), mio Marito (65) e Sara (08), abitiamo nella Zona di Saronno (VA), vorremmo formare un gruppo di Whatsapp con altri camperisti con figli adolescenti per potere condividere uscite nei week end e magari(perché no anche le ferie). Il gruppo sarà di libera gestione, ogni uno potrà scrivere, proporre uscite, poi chi vorrà si aggregherà a piacere, lo spirito sarà stare in compagnia (soprattutto i nostri ragazzi) e divertirsi insieme. Chi fosse interessato mi scriva in privato dandomi i riferimenti che lo inserirò nel gruppo. Buoni chilometri a tutti. Elena Sinigaglia
In risposta al messaggio di dipolo del 31/03/2023 alle 14:23:27Ottimo se mi mandi i tuoi dati in privato vi aggiungo nel gruppo, speriamo di vederci presto.
Ottima idea, anche noi con ragazza del 2006, siamo di Brescia e ci uniamo volentieri a grigliate e varie, l'importante è una buona compagnia per noi e figli
In risposta al messaggio di siniele del 28/03/2023 alle 09:53:30Ciao!Siamo Cristina (76) Marco (78) Ricky (10) e Alice (16), ci piacerebbe partecipare a questo gruppo e conoscere altre famiglie appassionate come noi di viaggi ed avventure! Siamo di Brescia e amiamo mare, montagna, qualsiasi posto purché ci dia emozioni! abbiamo sempre con noi le nostre biciclette ma adoriamo anche le lunghe passeggiate.
Ciao Siamo Elena (69), mio Marito (65) e Sara (08), abitiamo nella Zona di Saronno (VA), vorremmo formare un gruppo di Whatsapp con altri camperisti con figli adolescenti per potere condividere uscite nei week end e magari(perché no anche le ferie). Il gruppo sarà di libera gestione, ogni uno potrà scrivere, proporre uscite, poi chi vorrà si aggregherà a piacere, lo spirito sarà stare in compagnia (soprattutto i nostri ragazzi) e divertirsi insieme. Chi fosse interessato mi scriva in privato dandomi i riferimenti che lo inserirò nel gruppo. Buoni chilometri a tutti. Elena Sinigaglia
In risposta al messaggio di Ricky2010 del 27/07/2023 alle 21:19:48Ottimo se mi mandi i tuoi dati in privato vi aggiungo nel gruppo, speriamo di vederci presto.
Ciao!Siamo Cristina (76) Marco (78) Ricky (10) e Alice (16), ci piacerebbe partecipare a questo gruppo e conoscere altre famiglie appassionate come noi di viaggi ed avventure! Siamo di Brescia e amiamo mare, montagna, qualsiasi posto purché ci dia emozioni! abbiamo sempre con noi le nostre biciclette ma adoriamo anche le lunghe passeggiate.
In risposta al messaggio di siniele del 28/03/2023 alle 09:53:30Carlo 79 e laura 77
In risposta al messaggio di Potarex del 03/02/2024 alle 11:34:32Ottima idea!
Allora direi di cominciare da zero aprirò nuovo topic con creazione di chat whatsapp. Forse non guardano più
In risposta al messaggio di siniele del 28/03/2023 alle 09:53:30ciao, noi famiglia della prov di como 42,40 e 8 anni. sarei interessato a gruppi di camperisti per condividere viaggi, esperienze e amicizie
In risposta al messaggio di albertiko del 21/04/2025 alle 19:50:44ciao, noi vicino a saronno
Ciao a tutti, Alberto 63 e Anna 74 con figlio di 10 anni di Milano. Camperisti da sempre e ci piacerebbe condividere qualche uscita in compagnia di altre famiglie con bambini.
In risposta al messaggio di Potarex del 03/02/2024 alle 11:34:32Ciao hai poi fatto il gruppo whatsapp?
Allora direi di cominciare da zero aprirò nuovo topic con creazione di chat whatsapp. Forse non guardano più
In risposta al messaggio di Gurney del 29/04/2025 alle 09:30:36Ciao forse Potarex ha fatto un nuovo gruppo, anche se il post è un po’ vecchio …
ciao, noi vicino a saronno
In risposta al messaggio di Gurney del 29/04/2025 alle 09:30:36Ciao forse Potarex ha fatto un nuovo gruppo, anche se il post è un po’ vecchio …
ciao, noi vicino a saronno