quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/09/2010 16:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grattacheccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="red">id="size2">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/09/2010 16:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany non ti stranizzare ... alla prima occasione ti dirò qualcosa che ... a me ha sinceramente disgustato ... Per le foto ...fammi riprendere dall'emozione e le farò [:D][:D][:D][:D][:D] In effetti per il trasloco il lavoraccio c'è, e come sempre ti ritrovi tante di quelle cose INUTILI che ti porti appresso ... fare una cernita delle vere utilità è in effetti un lavoraccio [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/09/2010 20:24:49 Dany non ti stranizzare ... alla prima occasione ti dirò qualcosa che ... a me ha sinceramente disgustato ...>> Shhh...non aspettiamo che ci si incontri...sono cose troppo importanti queste da sapere...dimmela in un orecchio! [:D] (mail? [;)]) Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/09/2010 20:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vorrebbe una nottata ... posso solo dirti che alcune cose strane che ho notato (apparentemente senza significato) ... ho avuto delle spiegazioni che, come ti dicevo, mi hanno disgustato ... se vuoi dammi cell. per mail e ti chiamo anche subito.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 13/09/2010 07:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi [:D][:D] , ciao marco
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 13/09/2010 10:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu non puoi andare al raduno!!id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D] ciao salvatoreid="maroon">