quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 21/09/2010 21:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci allena ... ti pare poco?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 21/09/2010 21:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe non sai quanto mi dispiace ma .. ho il camper sottosopra ... non posso farmi manco un caffè, non ho neppure la bombola ... ma stai certo che al prossimo ci sarò ... sto montando la piscina ed il trampolino, avevo pensato di farlo aprendo l'oblo ma poi ho visto che dalla mansarda posso mettere un trampolino da 3 metri [:I][:I][:I][:I][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 21/09/2010 23:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x il caffe non ce problema [:D][:D] mi sa che ho trovato uno piu smanettone di me con il pupo [:D][:D][:D], vediamo i lavori che ho fatto io : spostamento generatore con apertura gavone laterale dx spostamento comando generatore spostamento ruota scorta in cabina aggiunta cisterna acqua chiara al posto della ruota scorta spostamento cisterna acqua grigia cucina aggiunta cisterna acqua grigie aggiunta cisterna acque nere da potere usare come grigie aggiunta gavone lato sx nstallazione prese esterne dx gas acqua installazione dietro doccetta esterna sostituito frigo trivalente con uno a compressore 220v aggiunta batteria 100A installazione commutatore nautico x batterie x2 bs installazione commutatore nautico x avvio generatore bs/bm installazione carricabatteria supp. 12A x bm/bs commutazione automatica 220/inverter 1500w installazione inverter 1500w accensione automatica inverter da frigorifero [:D] installazione luce scalino da luci ingombro installazione luce notturna cellula nstallazione luci barra led nel camper dinette cucina wc e doccia accensione luce esterna separata da celula installazione presa 220v bagno installazione presa 220v dinette spostamento porta bici x potere accedere cassetta wc con bici caricate installazione casse autoradio dinette installazione luci led ingombro anteriori alte installazione autoradio con display aggiunta spia freno a manoid="red"> su motrice ford e pubblicazione su alcuni siti camper [:D][:D] modifica ventilazione ricircolo motrice ford aggiunta spia aria condizionata anche se parte in automatico lavori da effetuare ancora : rifonzi portabici copertura cisterne antigelo copertura tubi esterni webasto e qualche altra cosa mi verra in mente in corso d'opera [:D][:D]
http://www.camperrestaurant.com...
sito:http://www.camperrestaurant.com...
Costo 25€ ad equipaggio tutto compreso dal 24 al 26 Settembre 2010id="blue">. Arrivo giorno 24 tarda serata e partenza giorno 26 sera. Lista partecipanti: 1) Calasci 2 adulti giovanni 11 giorgia 5 PA Confermatoid="green"> 2) Ecovip200 2 adulti 1 bambina 7 anni PA Confermatoid="green"> 3) Marcello e Silvana amici di ecovip200 2 adulti e 2 ragazzi 13 e 8 anni PA Confermatoid="green"> 4) Mirko76 2 adulti 2 bambini PA Confermatoid="green"> 5) Johnnybeethoven 2 adulti + 2 bambini Palermo Confermatoid="green"> 6) Marco amico di ecovip200 2 adulti e 3 ragazzi Pa Confermatoid="green"> 7) Maurizio amico di ecovip200 2 adulti e 2 ragazze 17 e 19 anni Pa Confermatoid="green"> 8) Cardellino itinerante 2 adulti + 1 bambina Catania Confermatoid="green"> 9) Ulisse 2 adulti + 2 bambini Catania Confermatoid="green"> 10) Amico di Calasci 2 Adulti PA Confermatoid="green"> 11) Freccia Rotta Catania Confermatoid="green"> 12) Nim 2 adulti + 2 bambini catania Confermatoid="green"> 13) Franco(amico di cardellino) 2 adulti + 1 bambino Catania ?id="red"> 14) Trix 2 adulti + 2 bambini catania ?id="red"> 15) Aquilarealegiacomo PA ?id="red"> 16) Trilli di Palermo 2 Aduliti 2 bimbi(7 - 22m) ?id="red"> 17) Pierohmc 2 Adulti e 1 bambino PA ?id="red"> 18) Antomapy 2 Adulti 1 bambino 13 anni Catania ?id="red"> 19) 20) 21) 22) 23) 24) P.S. Per gli amici che hanno il punto interrogativo. Se decidete di venire scrivete Confermato.. Grazie Il gruppo di Palermo partirà intorno alle ore 20.00 di venerdi.id="red">quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 22/09/2010 08:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe Cardellino. [;)]