http://www.fattoriacarcaci.it/
P.S. Iscrivetevi solo se sicuri di venire... GRAZIEid="red">quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 04/10/2010 13:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco propio tu , ieri che cosa hai gustato ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/10/2010 14:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO innoccente FUI .... c'era di tutto e di piu ... io limitato MI SONO ... solo un pochetto di antipasti di tutti i tipi, pasta (3 tipi diversi), arrosti vari e specialità del loro paese ... ma poco e per giunta ieri sera quando mi sono ritirato solo pastina in brodo ... [V][V][V][V][V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di pappagone inserito in data 04/10/2010 16:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ale, tranquillo non andare nel panico, posta la domanda in accessori e ti risponderanno in tanti
quote:Risposta al messaggio di pappagone inserito in data 04/10/2010 16:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che senso ?
quote:Risposta al messaggio di pappagone inserito in data 04/10/2010 17:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho letto del tuo problema, mi dispiace, però l'unico consiglio che ti posso dare è: cambia amico!! (grattachecca)id="size3">id="maroon">