quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 04/10/2010 17:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trilli in questo momento ho consegnato la nuova antenna al montatore ... domani si procederà al montaggio ... a quanto pare, per il digitale, non ho più bisogno del decoder SAT ... uso unicamente quello di Sky ... ti terrò informato. Speriamo bene [:D][:D] Saluti
http://www.fattoriacarcaci.it/
P.S. Iscrivetevi solo se sicuri di venire... GRAZIEid="red">quote:Risposta al messaggio di pappagone inserito in data 04/10/2010 17:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale. Lascia stare quella scemA di Luigi... [:D] Che t'è successo con il combi? Potrebbe essere una problema di bassa tensione da parte della BS?? Hai securmotion? Potrebbe venire da lì il problema? Il resto degli accessori a gas (vedi cucina) funzia?? p.s.: ciao ragazzi...ma ancora a mangiare siete? Marcooooo, lascia stare quei dolci! [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 04/10/2010 21:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello! :) Come va? Tutto ok? Casa? p.s.: hai una mail... [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 04/10/2010 17:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco mi fai sapere marca modello e spacciatore che ce la ? anche in pvt hai smaltito gli assagini id="size6">id="red">di ieri ?
http://www.fattoriacarcaci.it/
P.S. Iscrivetevi solo se sicuri di venire... GRAZIEid="red">quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/10/2010 22:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti ... stamani si prevede giornatina pesantuccia ... dove tengo il camper in lavorazione, con tutto il personale addetto e ancor prima di dare inizio ai montaggi, previsto piccolo spuntino a base di "panelle-crocche-quaglie-rascarture-broccoletti in pastella-bombolotti vari gusti-pizzette-calzoncini-cornetti crema,marmellata,ciocolata e caffè" e solo dopo si inizia a lavorare... ma ... speriamo che me la cavi. Calasci ma secondo te io ti dicio marca-dove comperarla-costo ecc ecc senza aver in cambio nulla ? ma almeno prometti na fetta di cassata .. mica tanto ... vabbè vedremo di metterci d'accordo. A dopo e buona giornata a tutti. Marco