quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 04/10/2010 20:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tutti sti signori incravattati....[;)] frase del grande Mario Merola tratto dal film "U zappaturi"....
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 04/10/2010 21:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello, spero che hai finito con i lavori a casa. Comunque vedo che per questo fine settimana sei dei nostri e la cosa mi fa molto piacere. Ricordati che l'ultima uscita insieme anche con "U TOCO" l'abbiamo fatta a Luglio... E' vergognoso mi vedo più con gli amici di Catania che con quelli di Palermo...[:D][:D][:D] P.S. Poi non hanno tutti i torti se poi dicono che sono catanesizzato...[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 05/10/2010 09:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Calasci, hai letto quello che ho scritto a Marco? Vogliamo i fatti basta parole... Che ne pensi? [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 05/10/2010 09:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nei prossimi raduni vedremo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 05/10/2010 11:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considera che se togli alimentazione totale alla radio , potresti doverla riprogamarla ogni volta che l'accendi
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 05/10/2010 11:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe hai fatto bene a nominare l'amico ombra, perchè DEVE restare sempre nei nostri cuori, e lo dobbiamo ricordare per la sua bontà e disponibilità.id="maroon">id="size3"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 05/10/2010 11:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, già valutato questo ... l'Alpine prevede già l'interruttore come opzional, ha la batteria tampone, evidentemente per un tempo limitato ... Si prevede di finire entro il 2012 ... se lo vedi è tutto aperto come un carciofo da fare alla "villanella" [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/10/2010 11:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sentito OMBRA qualche giorno fa vi comunico che sta bene ... ed è INCHIFFARATO da matti ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 05/10/2010 11:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so... lo so... ma è nostro dovere continuare a tenerlo vivo nella nostra memoria! (se legge si tocca [:D][:D][:D][:D][:D])id="size3">id="maroon">