http://www.fattoriacarcaci.it/
P.S. Iscrivetevi solo se sicuri di venire... GRAZIEid="red">quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 05/10/2010 12:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny, ma cosa vedono i miei occhi?? ci sono più catanesi che palemmitani?id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/10/2010 12:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca .. si tocca SI ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/10/2010 12:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi ebbene si, speriamo che il miracolo si avveri...[:D][:D][:D] P.S. Non vedo ancora il tuo nome...[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 05/10/2010 12:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny ormai per scaramanzia aspetto l'ultimissimo momento, non mi va di fare brutte figure. e poi DEVO venire, perchè la tua catanesizzazione si deve completareid="size3">id="maroon"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 05/10/2010 11:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e talmente inchiffarato che poco fa non mi ha risposto al telefono [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/10/2010 12:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddalle ... le stai provando tutte vero ? [:D][:D][:D][:D] ARDUA IMPRESAAAAAA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 05/10/2010 12:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè ardua? ricorda il rapporto: 1 catanese = 4 palemmitaniid="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 05/10/2010 12:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Starà alle prese con qualche aggeggino sul camper ... non sente nulla qundo fa certe cosucce ... ihihihihiihihihihi
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/10/2010 12:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ILLUSOOOOOOOOO [:D][:D][:D][:D] basta che ci credi tu .... ihihihihihih
P.S. Iscrivetevi solo se sicuri di venire... GRAZIEid="red">quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 05/10/2010 09:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny... per quanto riguarda i lavori in casa il grosso ormai e stato fatto[B)][B)][B)], ora finalmente mi posso rilassare tornando a fare delle belle uscite in camper e stare in compagnia di amici <<anche Catanesi>>[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] A presto Marcello N.B. Buon pranzo a tutti...
P.S. Iscrivetevi solo se sicuri di venire... GRAZIEid="red">quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 05/10/2010 11:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spazio, eventualmente puoi dividere le 2 alimentazioni...e l'alimnetazione della memoria lasciarla diretta con la batteria...tanto il consumo è proprio irrisorio[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 05/10/2010 14:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be vediamo se possiamo equilibrarla [:D][:D]