quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 06/10/2010 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca vuoi pesare il camper ... pensi che puoi carricare ancora qualcosa ? [:D][:D][:D] , preferisco di no , se no che faccio [:(] non salgo piu nel camper x limitare il peso [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 06/10/2010 20:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no ... se pesa troppo senza ancora aver caricato dispensa ... non metto altro e per mangiare vengo da te ...cosi sto entro i limiti di peso ...
http://www.fattoriacarcaci.it/
P.S. Iscrivetevi solo se sicuri di venire... GRAZIEid="red">quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 06/10/2010 20:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 06/10/2010 20:15:21 . Ragazzi ma dove pesate i camper ?>> Mi è capitato di pesarlo in occasione del giretto di fine anno scorso a Valderice, durante una sosta. 37 q.li in assetto da guerra... [:D] Non male! [;)] dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 06/10/2010 20:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende cosa intendi [:D][:D][:D] , io ho pure un mini barbecue [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 06/10/2010 20:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah... [:D] [:D] [:D] Peppe per assetto da guerra intendevo col pieno di serbatoi e gasolio + vestiti e alimenti per 10 gg di giro. [:)] Non di certo come intendevi tu!! [:D] [:D] [:D] p.s.: grazie tante per i suggerimenti su "Accessori". A buon rendere [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 06/10/2010 21:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nulla [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 06/10/2010 20:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalle foto dl raduno dovresti capire le misure [:D][:D]
http://www.fattoriacarcaci.it/
P.S. Iscrivetevi solo se sicuri di venire... GRAZIEid="red">