quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/10/2010 08:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella vita e per mia esperienza ... MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Divertitevi io vado a lavorare ....[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/10/2010 08:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che...che...che?? Speghettate, amici, chiacchiere... CERCATE DI FARE I BRAVI!! [:D] [:D] [:D] p.s.: ed io con Marco (seeee...bonanotte! [:D]) in trincea... [:(] Marco...ma ancora roba monti?? [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 09/10/2010 15:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffa ... oggi sono stato ad un matrimonio ... ancora c'e' gente che si sposa bhoooooo !!! Comunque ho mangiato moltoooooooooooooo. [:p][:p][:p][:p][:p] Dany con i lavolri siamo sul finire .... aspetto solo che mi arrivi la tenda esterna (spero settimana entrante) ... sto ultimando le ventole del frigo ed il cablaggio dei cavi antenna .. resta solo organizzare la DISPENZA ,,,, ssssssssssssssst ,,,, non dirlo a Calasci ok ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 09/10/2010 18:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tenda esterna? Alla fine hai deciso per il si allora? Personalmente la uso tantissimo... Per la dispensa invece...acqua in bocca! [;)] (ma l'acqua non va ne spaddi?? [B)] [:D]) Buon proseguimento Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 09/10/2010 18:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acqua ? certo ... sull'etichetta ... ma ... dentro ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] cosi inganno Calasci ....[:D][:D][:D][:D] Si ho deciso per si ... monto la Fiamma S65 .. che vuoi che sia qualche kilo in piu .. tanto sono di sicuro fuori ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 09/10/2010 18:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho sentitoid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 09/10/2010 21:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale piacere rileggerti [:D][:D][:D][:D] scappo vado da gli altri amici [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/10/2010 19:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire oltre a quello che ha scritto johnny , e stato memorabileid="size5">id="red">
https://forum.camperonline.it/#...