CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
118 20 43898
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 26/09/2007 alle: 11:06:16
Due vecchie conoscenze del gruppo sono venute all'Agricasale. Nessuno li aveva riconosciuti. Infatti asserivono di avere fatto una drastica dieta, palestra e non so quanti interventi di liposuzione. Li riconoscete...? id="blue"> id="size4"> [:D]
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 26/09/2007 alle: 11:23:00
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 26/09/2007 alle: 11:39:21
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 26/09/2007 alle: 11:45:45
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 26/09/2007 alle: 11:48:36
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 26/09/2007 alle: 12:19:25
A Roberto id="red"> id="size5"> [V] L'immagine non si vede Xckè è nel tuo hardisk. Devi metterle sul web. Ciao, Gianni id="size4">
18
Rimor NG1
Rimor NG1
20/09/2007 25
Inserito il 26/09/2007 alle: 12:45:58
Gianni però se non gli spieghi come si fà !! Casomai per le immagini dagli spazio sul nostro sito. Ma le foto di gruppo ???id="Verdana">id="blue">
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 26/09/2007 alle: 13:07:06
Ho già visto che sa come si fa. Infatti c'è il simbolo d'immagine mancante, cioè questo: . Il fatto è che l'immagine si trova sull'hardisk del pc di Roberto. Infatti leggendo la proprietà dell'immagine (tasto dx del mouse), si legge: file:///C:/Documents%20and%20Settings/user/Documenti/Immagini/2007_09_23/Giuli.JPG Roberto se vuoi ti diamo la password del nostro sito ([url]http://www.raistravel.it) e ci scarichi tutto quello che vuoi. So che sei in gamba col pc e hai tanto da insegnarmi, ma queste stupidagini forse le sconoscevi. id="blue"> id="size4"> [:)]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 26/09/2007 alle: 15:19:24
CIAO A TUTTIid="green">id="size6"> Oggi ho avuto laconferma lavorativa......... Fine settimana libero..... Quindi anche noi andremo al couscous fest insieme a Rimor06 e totino... Non ho capito bene chi viene e dove parcheggiate, quindi cortesemente fatemi sapere..... Tittimax - Domgre dispiace che non sarete insieme a noi..... Spilosissy vieni ? dilenzo che fai ti unisci ? Un caloroso ed affettuoso saluto a tutti gli amici. CIAO A PRESTOid="navy">id="size6">
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 26/09/2007 alle: 15:36:02
Caro Gianni Nella vita c'è sempre da imparare. Poi mi dai la pw. Ciao Roberto
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 26/09/2007 alle: 15:37:52
Ciao Paolo, noi saremo al couscousfest, da giovedì a Domenica. Ancora non sappiamo dove ci metteremo dipende dall'affluenza che troveremo. Vorremmo restare fuori da aree di sosta e campeggi. Fare la spola da Macari, lo Zingaro e S.Vito. Hai il mio n. di cell. Quando arrivi puoi tel. Ciao, a presto, Gianni e Mariangelaid="blue"> id="size4">

Modificato da Kentucky58 il 26/09/2007 alle 17:00:41
18
jordhan
jordhan
01/07/2007 46
Inserito il 26/09/2007 alle: 18:05:25
Ciao a tutti. Eccomi per porgere un saluto a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere al mio primo raduno e a quelli che seguono questo forum. Come sapete, il nostro è stato il primo incontro e senza alcun dubbio è stato positivo. ringrazio tutti i partecipanti, da Barbara a Giulio a Salvo a Roberto e tutti gli altri. Spero in futuro di conoscervi tutti e di poter stare bene come nell'ultimo fine settimana. Anche io ho delle foto, le ha scattate Martina, tranne una di Giulio e una della grande tavolata[:D] sono tutte fatte a quel simpaticone di Alex[:D] Un caro saluto. Maurizio
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/09/2007 alle: 19:37:17
Ciao Paolo, Giulio lavora e non possiamo esserci, tranne qualche testa di coda all'ultimo momento, in caso vi chiamiamo per raggiungervi. Un bacio e divertitevi.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/09/2007 alle: 20:13:10
Ehi Barby ma ke ti abbiamo fatto????????[:(][:(][:(] La scorsa settimana eri tt pimpante e adesso i tuoi ultimi interventi sn freddi e formali....nn ti sarai mica offesa xkè nn siamo venuti all'Agricasale??????? NN penso, però se così fosse pensa a quant'ero felice io ke aspettavo invana il rientro di Massi e lui poverino ke ha lavorato tutto il sabato ed anke la domenica mattina...ci è dispiaciuto davvero nn incontrarvi[:(][:(][:(] ma sai bene ke ci sn momenti in cui bisogna dare delle priorità[}:)]...a discapito della compagnia di carissimi AMICI!!![;)] Spero cmq di rivedervi appena sarà possibile x tutti, anke xkè proprio cn alcuni di voi vorrei ke l'amicizia rimanesse anke se dovessimo rinunciare al camper x un certo periodo[:(]!!!!!!!!! Bacioni grandi P.S. X Gianni....Sono sicura ke la mia amiketta dopo tanto impegno sarà molto + bella e sexy della foto ke simpaticamente hai ritoccato!!!!!!!!....c'hai 'no sballo co' ste fotooooooooooo!!!!!!!!
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 26/09/2007 alle: 21:28:33
Sono daccordo con te Titti. Sono una famiglia di simpaticoni. ( cani compresi ) id="blue"> id="size4">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/09/2007 alle: 22:00:24
buona sera a tutti, miiiiiiiiiii ho pbm cn il collegamento, nn sempre riesco a connettermi!!!!ufffff nn credo ke Barbara sia arrabbiata, Titti, ci mankerebbe, figurati! magari sara' presa dal lavoro o magari a te sembra ke sia cosi', anke i miei interventi sn col contagoce,ultimamente, ma ,credimi , nn e' per mancanza di volonta', e' solo ke ho tante cose da sbrigare, e quando sn libera, nn sto riuscendo ad entrare.stai tranquilla, saremo sempre amici e ti vorremo sempre bene, anke se, egoisticamente, io spero ke tu nn rinunci al camper neanke per un po' di tempo. io questo we nn posso uscire, ma spero per il prossimo di riuscire a far qcs. baci a tutti e ............. ........BUONANOTTE![|)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/09/2007 alle: 22:01:16
[:D][:D][:D][:D][:D]ERA UNA DOMANDA O UN AFFERMAZIONE ??????? [:D][:D] CMQ NO Titti, me ne guarderei bene famiglia e lavoro prima di ogni cosa, noi abbiamo tanto tempo per recuperare. Ci si può inizialmente dispiacere, è un sentimento bello alla fine, che si ha come conseguenza di un volersi bene e di un volersi rivedere, ma addirittura offendersi credo sia da stupidi. E IO DIREI CHE PROPRIO STUPIDINA NON MI CI SENTO [:D][:D][:D], vi voglio davvero tanto bene, un bacio. E POI MMARIA QUANTU PARANOIE VI FACITI, MA NUNNè CA CIAI U CRAUNI VAGNATO NO????!!!!!!??????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Così, con questo spirito vado meglio???!!!! [:D][:D][:D] Cmq sono un pochetto stanchina e spossata da qualche giorno, hai visto bene in merito ai miei messaggi flash, da questo lunedì ho iniziato a tempo pieno il lavoro, e due tre bimbi mi annientano de tutto. Un bacione a tutti Gente, e grazie Gianni per ciò che pensi di noi, troppo gentile. PERò BBONU CCHIU SENNò MINNICCHIANU!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 26/09/2007 alle: 22:22:30
Salve a tutti gli amici del COL, vicini e lontani, sono appena tornato da Palermo, e la prima cosa che ho fatto è accendere il pc per leggere i messaggi dei miei Amici. Carissimo Paolo, io ( salvo imprevisti) venerdì sera sarò a San Vito, al Cuscus Fest, almeno ho appuntamento con un altro amico camperista di Catania. Ti avevo chiesto il tuo numero di telefono per rintracciarti, non ho ricevuto niente, caso mai entro venerdì chiamami al mio. Titti, Max, Mimmo e Nataniali vi passo a mio figlio Rosario che vuole salutarvi: [xx(][V][8D][:I][:X] ciao da Rosario.[:X] Picciotti le foto sono stupende, ma vi dico che la coppia Giulio- Barbara, di presenza sono migliori, dopo l'incontro avuto a Riesi, che ci ha fatto un enorme piacere.In particolar modo le cose da bere consumate con loro nella piazzetta di Riesi. Picciotti vi saluto e ci risntiamo presto. p.s. NATALIAAAAA MIMMMOOOOOOO SMACK
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/09/2007 alle: 22:42:13
[:D][:D][:D][:D]NATY stai tranquilla non allarmarti, Titty ha solo avuto un abbassamento di pressione ed in quel momento non connetteva. [:D][:D][:D][:D]Adesso il suo maritino si prenderà cura di Lei e tutto tornerà alla normalità. Pazienza a volte succede anche ai migliori!!! [:p][:p][;)][:p][:p]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 27/09/2007 alle: 07:11:36
Scarica il programmaid="red"> id="size5"> [url]http://www.couscousfest.it/images/stories/File/Programma.pdf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link