CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
128 20 43898
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 25/10/2007 alle: 07:48:16
Buongiorno Popolo....ma dormite tutti????????????[:(!][:(!][:(!] Ke fine avete fatto???????? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="red">...pensate ke c'è ki legge il post x svagarsi un pò e rallegrarsi la giornata....ma così è 'na vera tristezza[xx(]!!!! Barby sn contenta x te, ma ke gli stai facendo fare a quel povero santo di Giulio?[?] Facci sapere quando parti x roma così ti penseremo[;)] Un [:X]grande a tutti
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/10/2007 alle: 08:31:31
Buongiorno popolo di col, hai ragione Titty è triste[:(][:(] aprire il pc, collegarsi e non vedere messaggi, meno male che ci siamo noi a pensarci, anche se io personalmente non ho granchè da dire, solamente che fremo per l'imminente arrivo di Giuseppe, questi giorni sembrano non passare mai. Un augurone grande a Barby per il suo intervento[;)][;)] Un saluto e una buona giornata a tutti voi baci Adriana
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/10/2007 alle: 08:11:00
BUONGIORNO AI POKI KE LEGGONO ANCORA IL NOSTRO POST!id="size6">id="red"> eh,gia' sembra proprio ke siamo rimaste io, titti e adriana.........ieri,ad esempio nn ha scritto nessuno, dopo l'intervento di adriana ke notava, come titti ke nn scrive piu' nessuno..........il nulla! vabbe', ragazze, facciamoci un post solo per noi 3,dai!!! [:)] adesso vi lascio perke' mi preparo per andare al lavoro[:D]ciaooooooo
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/10/2007 alle: 08:55:21
Buongiorno gente[:D]...Naty e Adry! Oggi qui c'è un forte vento ed è tt grigio[:(][:(][:(] Naty cm va al lavoro??????? ieri sera Christian era tt emozionato x aver parlato al tel con fabry[:o)][:o)][:o)]...sn troppo carini e spero si possano incontrare presto!!!! Adry ormai sei quasi al capolinea...ti stai preparando???????????[:D][:D][:D][:D] Un bacione a tutte e due....a dopo...nn spariteeeeeeeee![;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/10/2007 alle: 09:33:39
Buongiorno ragazze!!!id="size5">id="limegreen">non capisco che fine abbiano fatto tutti quanti[:(], devo proprio credere che sono oberati di lavoro a non avere un ritaglio di tempo, anche semplicemente per scrivere i saluti[?][?] Titty anche qui c'è un forte vento, mi mette un pò di agitazione , sarà anche per il fatto che Giuseppe stamattina mi ha comunicato che probabilmente potrebbe sbarcare, speriamo[;)]. Naty, tu che sei la presidentessa inventati qualcosa per tirar su le sorti di questo post che sta decadendo[:(][:(][:(] Un abbraccio a tutte e due e un saluto a tutti gli altri..... non può finire così Svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiid="size6">id="red">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/10/2007 alle: 13:29:01
buon pomeriggio, nn avevo dubbi ke avrei trovato solo i messaggi di titti e adriana.............ragazzeeeeeeeeeee consoliamoci tra noi!!!! ke bello, adri, allora arriva giuseppe? speriamo! ke tempo c'e' dalle tue parti? io avrei intenzione di andare a taormina, questo we . qui il cielo e' plumbeo, ma c'e' un caldo pazzesco! titti, anke fabry era contento di aver parlato cn chri, gli manca e nn vede l'ora di rivederlo! speriamo ke ci possiamo vedere presto! ciao a tutti e buon pranzo![:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/10/2007 alle: 15:55:06
Ciao Naty, che meraviglia abbiamo un post tutto per noi[:D],anche se devo confessare che provo una immensa tristezza che tutti si siano dati alla latitanza. Stamattina sono uscita e faceva un caldo[:(!] pazzesco il termometro della mia macchina segnava 27°, decisamente si sta meglio dentro, adesso non è che sia migliorato, fa sempre caldo, il cielo è tutto nuvolo e c'è anche vento, non saprei dirti come possa essere a Taormina, potrebbe essere migliore, chissà...!!!! me lo auguro per te. Un bacio[:X] a te e a Titty, spero di rivedervi al più presto. Adriana
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/10/2007 alle: 16:11:42
ciao bellissime! Qui il tempo è peggiorato e nn fa tt qst caldo!C'è molto umido e siamo avvolti dalla nebbia....tristissimooooooooo! Cmq speriamo ke domani migliori[8D] Sapete....è proprio bello avere tt il post x noiiiiiiiiiiiiiii! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/10/2007 alle: 16:44:11
ke bello,apro il post e trovo i messaggini delle mie amikette!!!! grazie per il bollettino meteo.....domani cmq io vado,a meno ke nn caski il cielo stanotte......[B)]cmq vi rendete conto ke abbiamo un intero post di 128 pagine tutto per noi 3? ke bello! sn tutti latitanti e ci hanno regalato un post intero!!! [:p]io credo ke nn si ripopolera' piu' anke èperke' ho visto ke si e' sdoppiato, quelli di palermo, e quelli giovani ke pero' nn credo siano riusciti a mettersi d'accordo per il ponte dei morti. o forse e' il periodo ke fa andare in depressione e nn viene voglia di uscire in camper.......forse noi andavamo incontro alla primavera e l'estate e avevamo piu' voglia di uscire....boh??? nn saprei! sta di fatto ke adesso forse sn un po' tutti spopolati, i post,tranne quelli del nord ke magari possono permettersi il lusso di andare pure all'estero,noi ,al massimo possiamo andare in marocco o in libia.....[8)] vabbe' dopo queste mie disquisizioni mongole....vi lascio e vado a cenerentolare ke poi vado al lavoro!ciaooooooooooooooooooooo[:D]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 26/10/2007 alle: 20:47:04
BUONA SERA A TUTTO IL POSTid="red">id="size6"> Per questo fine settimana è sicuro che non posso uscire, per il ponte del 1° novembre il mio programma è il seguente: Partenza mercoledì pomeriggio direzione giardini naxos sosta e pernottamento libero presso il molo di ponente, giorno 1 si entra all'area di sosta "parking lagani" e con i mezzi pubblici saliamo a taormina. Il mattino seguente si parte e per la gioia delle donne si passerà 1 giorno a ETNAPOLIS", per i ragazzi mcdonald-kebab-sala cinema e quant'altro, si pernotta dentro il parcheggio del centro commerciale e il mattino successivo direzione VALVERDE (ct) dove l'associazione "campeggiatori catania" ci aspettano per fagiolata, castagne e vino inoltre la sera ci sono tanti giochi e infine si balla per la modica cifra di 3 euro (bisogna prenotare). Il programma e consultabile presso il sito

www.campeggiatoricatania.com

. al momento siamo 4 equipaggi che partiamo se vi aggiungete fatemi sapere per prenotare. ciao a presto.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/10/2007 alle: 20:52:26
buonasera a tutti, io sn tornata dal lavoro..fa un caldo MOSTRUOSO!!! paolo, mi dispiace, ma per il ponte dei morti, io ho gia' prenotato alle acque pie e nn ci sn, mi dispiace, ma la voglia di sfruttare 4 giorni in totale relax mi alletta MOLTISSIMO![^] ragazzi vado a docciarmi e poi...........zelig!![:D]ciao a tutti[:X]
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 26/10/2007 alle: 21:24:48
quote:Originally posted by domgre
ke bello,apro il post e trovo i messaggini delle mie amikette!!!! grazie per il bollettino meteo.....domani cmq io vado,a meno ke nn caski il cielo stanotte......[B)]cmq vi rendete conto ke abbiamo un intero post di 128 pagine tutto per noi 3? ke bello! sn tutti latitanti e ci hanno regalato un post intero!!! [:p]io credo ke nn si ripopolera' piu' anke èperke' ho visto ke si e' sdoppiato, quelli di palermo, e quelli giovani ke pero' nn credo siano riusciti a mettersi d'accordo per il ponte dei morti. o forse e' il periodo ke fa andare in depressione e nn viene voglia di uscire in camper.......forse noi andavamo incontro alla primavera e l'estate e avevamo piu' voglia di uscire....boh??? nn saprei! sta di fatto ke adesso forse sn un po' tutti spopolati, i post,tranne quelli del nord ke magari possono permettersi il lusso di andare pure all'estero,noi ,al massimo possiamo andare in marocco o in libia.....[8)] vabbe' dopo queste mie disquisizioni mongole....vi lascio e vado a cenerentolare ke poi vado al lavoro!ciaooooooooooooooooooooo[:D] >
> Bè, per tirarvi un pò sù il morale: non è che qua al nord chissà cosa si organizza. 4 giorni sono 4 giorni e anche se vai all'estero non è che puoi arrivare chissà dove, a meno di non fare come Speedy Gonzales. E poi voi siete in Sicilia, avete la Calabria vicina, insomma le mete non mancano... Magari fate un bel gruppo fotografico e andate alla scoperta della Sicilia nascosta, rubando foto a paesini, gente del sud, raccontando mestieri con le immagini. Forse è un pleinair un pò diverso ma in grado di coagulare interessi, forse più che una tavolata che, alla fine, se troppo ripetuta non ha più tanta attrattiva. Con simpatia, un caro saluto a tutti i Siciliani.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da enzodc il 27/10/2007 alle 18:37:42
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 26/10/2007 alle: 21:51:21
Salve a tutti, io sono sempre qui. Vi leggo spesso ma scrivo poco. Sono, sembra, al rush finale per i lavori a casa. E' vero il post ultimamente è in fase calante, ma è pur vero che siamo in autunno... Non mi piace la distinzione e smembramento in diversi gruppi. Siamo il grande gruppo dei Siciliani e basta. Speriamo presto di rivederci tutti insieme. Un affettuoso saluto a tutti quelli che mi conoscono e a tutti gli altri che conoscerò. SalvoMid="blue">id="size3">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 27/10/2007 alle: 08:16:53
quote:Originally posted by SalvoM
[size=3][blue]Salve a tutti, io sono sempre qui. Vi leggo spesso ma scrivo poco. .... E' vero il post ultimamente è in fase calante... Non mi piace la distinzione e smembramento in diversi gruppi. Siamo il grande gruppo dei Siciliani e basta.>
> Buongiorno a tutti. Come Salvo anche io vengo sempre a dare un'occhiata al topic ogni qualvolta entro su COL e, sono convinto, che è la stessa cosa per molti altri amici. Come voi stesse avete notato e come ha scritto l'amico Salvo, il problema è che si scrive poco, troppo poco. Lo accettate il parere di un neo-iscritto? [:D] A mio modestissimo avviso è che troppo spesso, mentre aspetti che ti si carichi la pagina, sai già cosa ci leggerai: saluti, domande del tipo "che dicono i ragazzi?" e quant'altro ha poco a che fare con l'argomento "gruppo"id="red"> o, meglio ancora, "camper"id="red">...che è poi quel giocattolone di comune passione che, oltretutto, ci ha fatto ritrovare tutti qui dentro. Con questo non voglio dire che sia sbagliato salutarsi, il topic deve servire infatti anche d'aiuto a tenere vive quelle amicizie e quei rapporti che altrimenti, naturalmente tenderebbero a collassare principalmente a causa della lontananza. Ritengo che il "contenitore" camperisti siciliani debba servire ancheid="red"> a quello...e non soloid="red"> per quello (fate semplicemente la prova ad escludere i post di saluti e guardate cosa ne rimane del totale pagine [:)] ). Senza contare poi che tutto ciò non aiuta di certo i nuovi iscritti ad integrarsi (e quindi a scrivere): con post del tipo "saluti" o "come stanno i ragazzi" hai ben poco da scrivere tu che sei appena entrato e che non conosci nessuno. E quindi, rimarrai lì alla finestra continuando a leggere i vari post ma non aggiungendo mai nulla di tuo...tutto questo sino a che, pian piano, un giorno ti stuferai e non entrerai neppure a vedere..."tanto, che ci entro a fare..." Ho fatto l'esempio della new entry perchè è la posizione in cui mi trovo, ma ritengo valga in tanti altri casi. Distinzione e smembramento in diversi gruppi? Bah!!! A quale pro? Non ci vedo motivazione. Non è che parliamo di famiglie che conosciamo a Brescia (un saluto a tutti i bresciani [;)] ), bensì di amici che stanno, nella peggiore delle ipotesi a 200 km o poco più...raggiungibili in un paio d'ore. Concludo. Ho tante cose da apprendere (sono novello-novello di camper [:D] ), sia in generale che "sul campo" e penso d'aver trovato il posto giusto dove poter conoscere nuovi amici con cui trascorrere tante ore di relax e da cui imparare molto...ma se sfruttaste di meno i telefonini per organizzarvi e di più per salutarvi, si potrebbe sicuramente dare uno scossone all'andazzo generale del thread! [:)] Sperando di non aver offeso nessuno, con affetto... [:)] ________________ ciao dany
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 27/10/2007 alle: 14:11:26
quote:Originally posted by grattachecca
[quote]Originally posted by SalvoM
[size=3][blue]Salve a tutti, io sono sempre qui. Vi leggo spesso ma scrivo poco. .... NDR: Senza contare poi che tutto ciò non aiuta di certo i nuovi iscritti ad integrarsi (e quindi a scrivere): ciao dany >
> Ciao , premetto che la mia non vuole per nulla essere una polemica ... ma quanto hai scritto è qualcosa che ho notato personalmente, camperista da poco ho provato per ben due volte a salutare e cercare di integrarmi in questo gruppo (sono di Palermo)e per le stesse due volte non ho ricevuto neppure un cenno di riscontro malgrado molti scrivessere rivolgendosi solo tra loro stessi ... ho solo pensato che il vostro fosse un gruppo chiuso facendo sì che io cancelassi i miei post per limitarmi qualche volta a leggere ... ripeto NESSUNA POLEMICA ... solo una constatazione ... Cordialità a tutti.id="Verdana">id="size2">
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 27/10/2007 alle: 15:00:56
Ciao a tutti ,vorrei dire la mia sul malore spero masseggero del post,in origine fu la voglia di conoscere persone con cui condividere momenti in assoluta allegria e la passione del vivere il plein air, e ringrazio sempre questa voglia perche ci ha dato la possibilità di conoscere persone veramente speciali, è pur vero che per far si che questo accadesse si sono dovuti fare dei salti mortali, tralasciando degli interessi personali e arrivando a dei compromessi pur di stare tutti insieme, ricordo a tutti che è dal mese di giugno (tranne casi sporadici) che non ci incontriamo, questo fa si che l'interesse viene a scemare. Mi dispiace che spazio12 abbia avuto questa sensazione, ma lo spirito iniziale era l'esatto contrario e lo è tuttora. forza ragazzi cerchiamo di rincontrarci al più presto e vedrete che le cose si sistemeranno, e se cosi non fosse almeno avrete deliziato il vostro palato con i buoni dolci che Barbara non mancherà di prepararvi[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/10/2007 alle: 18:43:00
Buonasera a tutti, se me lo consentite volevo esprimere pure io la mia opinione, il fatto che il post sia diventato semplicemente uno scambio di saluti,come sostiene grattachecca, e sono pienamente d'accordo,(ultimamente neanche quello) è che andato scemando l'interesse principale, quella che inizialmente era la voglia di incontrarsi per stare tutti insieme, fare sempre nuove conoscenze, poichè il gruppo è stato sempre aperto a tutti, e mi dispiace della senzazione di esclusione che ha avuto spazio12,(più che legittima), a tutto questo la scissione del gruppo, che non condivido affatto, ha contribuito al che gli interessi si dividessero, siamo o non siamo tutti siciliani, quindi ragazzi diamoci una mossa torniamo ad essere il gruppo meraviglioso che era quando io, personalmente sono entrata a farne parte, e l'unico interesse era quello e solo di organizzarsi pur di vedersi. Mi auguro che al più presto si possa fare il megaraduno, per poter rivedere le persone meravigliose che ho conosciuto. Un saluto a tutti voi Adriana
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 27/10/2007 alle: 20:05:06
Buonasera a tutti, posso esprimere anch'io la mia opinione senza che nessuno si offenda...? Quoto innanzi tutto quello che dice spazio12, grattachecca e commander e aggiungo inoltre che non solo non è costume rispondere a chi scrive, ma quando qualcuno ha proposto delle uscite, non si dice mai dove quando, ma ci si sente in privato al telefono. Escludendo così gli altri. Ma non voglio sollevare altre polemiche. Credo che lo scopo dei forum non sia di quello di litigare, ma di aggregarci. Quindi amici + di prima e nessuna scissione, ma penso che si è liberi di scrivere anche in altri forum. Anzi propongo un gemellaggio con il gruppo emergente di camperisti Palermitani...e non In fondo siamo tutti Siciliani? Saluti, Gianni
quote:Originally posted by commander
Buonasera a tutti, se me lo consentite volevo esprimere pure io la mia opinione, il fatto che il post sia diventato semplicemente uno scambio di saluti,come sostiene grattachecca, e sono pienamente d'accordo,(ultimamente neanche quello) è che andato scemando l'interesse principale, quella che inizialmente era la voglia di incontrarsi per stare tutti insieme, fare sempre nuove conoscenze, poichè il gruppo è stato sempre aperto a tutti, e mi dispiace della senzazione di esclusione che ha avuto spazio12,(più che legittima), a tutto questo la scissione del gruppo, che non condivido affatto, ha contribuito al che gli interessi si dividessero, siamo o non siamo tutti siciliani, quindi ragazzi diamoci una mossa torniamo ad essere il gruppo meraviglioso che era quando io, personalmente sono entrata a farne parte, e l'unico interesse era quello e solo di organizzarsi pur di vedersi. Mi auguro che al più presto si possa fare il megaraduno, per poter rivedere le persone meravigliose che ho conosciuto. Un saluto a tutti voi Adriana >
>

Modificato da Kentucky58 il 27/10/2007 alle 20:35:40
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/10/2007 alle: 11:32:02
Ciao Gianni noi non ci conosciamo, spero questo avvenga al più presto, sono d'accordo con te del fatto che ognuno sia libero di scrivere dove vuole, per carità, però in questo caso, considerando il fatto che la maggior parte dei camperisti che scrivono sul forum "palermitani e non" fanno parte del forum "camperisti siciliani" non vedo la necessità che i messaggi delle proposte per le uscite vengano trascritti in ambedue i forum, perchè secondo il mio modesto parere questo comporta un pò di confusione, cosa costa metterci d'accordo su un unico forum, senza creare queste dispersioni, considerando che l'interesse comune a tutti, palermitani e non è quello di stare insieme[?][?][?] Un saluto a tutti e a presto Adriana
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 28/10/2007 alle: 16:31:46
Aiuto ....... chi mi sa dare delle informazioni? 1) a Palermo dove posso trovare la pesa pubblica ? ... voglio togliermi lo sfizio di sapere quanto pesa, in assetto viaggio, il mio bestione. Grazie. Un saluto a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link