www.campeggiatoricatania.com
. al momento siamo 4 equipaggi che partiamo se vi aggiungete fatemi sapere per prenotare. ciao a presto.quote:Originally posted by domgre> Bè, per tirarvi un pò sù il morale: non è che qua al nord chissà cosa si organizza. 4 giorni sono 4 giorni e anche se vai all'estero non è che puoi arrivare chissà dove, a meno di non fare come Speedy Gonzales. E poi voi siete in Sicilia, avete la Calabria vicina, insomma le mete non mancano... Magari fate un bel gruppo fotografico e andate alla scoperta della Sicilia nascosta, rubando foto a paesini, gente del sud, raccontando mestieri con le immagini. Forse è un pleinair un pò diverso ma in grado di coagulare interessi, forse più che una tavolata che, alla fine, se troppo ripetuta non ha più tanta attrattiva. Con simpatia, un caro saluto a tutti i Siciliani.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
ke bello,apro il post e trovo i messaggini delle mie amikette!!!! grazie per il bollettino meteo.....domani cmq io vado,a meno ke nn caski il cielo stanotte......[B)]cmq vi rendete conto ke abbiamo un intero post di 128 pagine tutto per noi 3? ke bello! sn tutti latitanti e ci hanno regalato un post intero!!! [:p]io credo ke nn si ripopolera' piu' anke èperke' ho visto ke si e' sdoppiato, quelli di palermo, e quelli giovani ke pero' nn credo siano riusciti a mettersi d'accordo per il ponte dei morti. o forse e' il periodo ke fa andare in depressione e nn viene voglia di uscire in camper.......forse noi andavamo incontro alla primavera e l'estate e avevamo piu' voglia di uscire....boh??? nn saprei! sta di fatto ke adesso forse sn un po' tutti spopolati, i post,tranne quelli del nord ke magari possono permettersi il lusso di andare pure all'estero,noi ,al massimo possiamo andare in marocco o in libia.....[8)] vabbe' dopo queste mie disquisizioni mongole....vi lascio e vado a cenerentolare ke poi vado al lavoro!ciaooooooooooooooooooooo[:D] >
quote:Originally posted by SalvoM> Buongiorno a tutti. Come Salvo anche io vengo sempre a dare un'occhiata al topic ogni qualvolta entro su COL e, sono convinto, che è la stessa cosa per molti altri amici. Come voi stesse avete notato e come ha scritto l'amico Salvo, il problema è che si scrive poco, troppo poco. Lo accettate il parere di un neo-iscritto? [:D] A mio modestissimo avviso è che troppo spesso, mentre aspetti che ti si carichi la pagina, sai già cosa ci leggerai: saluti, domande del tipo "che dicono i ragazzi?" e quant'altro ha poco a che fare con l'argomento "gruppo"id="red"> o, meglio ancora, "camper"id="red">...che è poi quel giocattolone di comune passione che, oltretutto, ci ha fatto ritrovare tutti qui dentro. Con questo non voglio dire che sia sbagliato salutarsi, il topic deve servire infatti anche d'aiuto a tenere vive quelle amicizie e quei rapporti che altrimenti, naturalmente tenderebbero a collassare principalmente a causa della lontananza. Ritengo che il "contenitore" camperisti siciliani debba servire ancheid="red"> a quello...e non soloid="red"> per quello (fate semplicemente la prova ad escludere i post di saluti e guardate cosa ne rimane del totale pagine [:)] ). Senza contare poi che tutto ciò non aiuta di certo i nuovi iscritti ad integrarsi (e quindi a scrivere): con post del tipo "saluti" o "come stanno i ragazzi" hai ben poco da scrivere tu che sei appena entrato e che non conosci nessuno. E quindi, rimarrai lì alla finestra continuando a leggere i vari post ma non aggiungendo mai nulla di tuo...tutto questo sino a che, pian piano, un giorno ti stuferai e non entrerai neppure a vedere..."tanto, che ci entro a fare..." Ho fatto l'esempio della new entry perchè è la posizione in cui mi trovo, ma ritengo valga in tanti altri casi. Distinzione e smembramento in diversi gruppi? Bah!!! A quale pro? Non ci vedo motivazione. Non è che parliamo di famiglie che conosciamo a Brescia (un saluto a tutti i bresciani [;)] ), bensì di amici che stanno, nella peggiore delle ipotesi a 200 km o poco più...raggiungibili in un paio d'ore. Concludo. Ho tante cose da apprendere (sono novello-novello di camper [:D] ), sia in generale che "sul campo" e penso d'aver trovato il posto giusto dove poter conoscere nuovi amici con cui trascorrere tante ore di relax e da cui imparare molto...ma se sfruttaste di meno i telefonini per organizzarvi e di più per salutarvi, si potrebbe sicuramente dare uno scossone all'andazzo generale del thread! [:)] Sperando di non aver offeso nessuno, con affetto... [:)] ________________ ciao dany
[size=3][blue]Salve a tutti, io sono sempre qui. Vi leggo spesso ma scrivo poco. .... E' vero il post ultimamente è in fase calante... Non mi piace la distinzione e smembramento in diversi gruppi. Siamo il grande gruppo dei Siciliani e basta.>
quote:Originally posted by grattachecca> Ciao , premetto che la mia non vuole per nulla essere una polemica ... ma quanto hai scritto è qualcosa che ho notato personalmente, camperista da poco ho provato per ben due volte a salutare e cercare di integrarmi in questo gruppo (sono di Palermo)e per le stesse due volte non ho ricevuto neppure un cenno di riscontro malgrado molti scrivessere rivolgendosi solo tra loro stessi ... ho solo pensato che il vostro fosse un gruppo chiuso facendo sì che io cancelassi i miei post per limitarmi qualche volta a leggere ... ripeto NESSUNA POLEMICA ... solo una constatazione ... Cordialità a tutti.id="Verdana">id="size2">
[quote]Originally posted by SalvoM
[size=3][blue]Salve a tutti, io sono sempre qui. Vi leggo spesso ma scrivo poco. .... NDR: Senza contare poi che tutto ciò non aiuta di certo i nuovi iscritti ad integrarsi (e quindi a scrivere): ciao dany >
quote:Originally posted by commander>
Buonasera a tutti, se me lo consentite volevo esprimere pure io la mia opinione, il fatto che il post sia diventato semplicemente uno scambio di saluti,come sostiene grattachecca, e sono pienamente d'accordo,(ultimamente neanche quello) è che andato scemando l'interesse principale, quella che inizialmente era la voglia di incontrarsi per stare tutti insieme, fare sempre nuove conoscenze, poichè il gruppo è stato sempre aperto a tutti, e mi dispiace della senzazione di esclusione che ha avuto spazio12,(più che legittima), a tutto questo la scissione del gruppo, che non condivido affatto, ha contribuito al che gli interessi si dividessero, siamo o non siamo tutti siciliani, quindi ragazzi diamoci una mossa torniamo ad essere il gruppo meraviglioso che era quando io, personalmente sono entrata a farne parte, e l'unico interesse era quello e solo di organizzarsi pur di vedersi. Mi auguro che al più presto si possa fare il megaraduno, per poter rivedere le persone meravigliose che ho conosciuto. Un saluto a tutti voi Adriana >