CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
129 20 43898
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/10/2007 alle: 20:00:33
Buonasera a tutti...noto cn piacere ke vi siete animati durante il finesettimana!!!![:D] Quoto pienamente il pensiero della splendida Adriana....Donna Saggia![:D][:D][:D] Togliamoci qst vittimismo di dosso e cn molta serenità e tolleranza x tt facciamo nostro il motto" Vivi e lascia vivere" ovviamente in plein air[:D][:D][:D]! Siamo davvero tanti ed è ovvio ed umano ke si siano creati dei gruppi all'interno del grande gruppo, x stessa città di appartenenza, x simpatia, x comuni interessi, ecc...ciò nn toglie ke quando riusciamo ad essere tutti o quasi è sempre un piacere incontrarsi!!!!! Ringrazio x qst Naty e Mimmo x il piacevolissimo week trascorso insieme dopo tanto tempo di fermo forzato!!!(Naty la febbre ha colpito anke Mirko: 38 e 1/2[:(][:(][:(]) Sò ke anke Enzo è stato fuori e si è incontrato casualmente con Gabriella e Giuseppe di palermo, qst a dimostrazione del fatto ke la sicilia è grande e nn x forza si deve andare tutti insieme, anke xkè è davvero difficile organizzare le diverse esigenze!!!! Un bacione a tutti
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 28/10/2007 alle: 21:07:03
quote:Originally posted by Spazio12 CUT ... voglio togliermi lo sfizio di sapere quanto pesa, in assetto viaggio, il mio bestione. Grazie. Un saluto a tutti. >
> Mi sa che dovrai prepararti a ricevere una brutta notizia allora... Il mezzo che hai, non è certo una piuma! Sicuro che vuoi farlo? [:)] p.s.: ti parla uno che sta valutando di prendere un EV 1 classic; senti da che pulpito...[:D] [:D] [:D]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 28/10/2007 alle: 21:27:29
Chiedo scusa se alcuni interventi abbiano in qualche maniera fatto pensare ad "aria di vittimismo" ... non credo assolutamete sia stata intenzione ne tanto meno qualcuno abbia cercato di venir meno alla norma "vivi e lascia vivere" ritengo, senza ombra di dubbio, piu che umano la naturale amalgama di gruppi all'interno di un grande gruppo sia per interessi sia per simpatia o quant'altro. L'argomento era ben diverso, comunque ha ragione tittimax la sicilia è molto grande e malgrado questo sono sicuro che un saluto cordiale fors'amnche con la manina, capiterà di sicuro. Un cordiale saluto a tutti.
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 28/10/2007 alle: 21:33:50
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by Spazio12 CUT ... voglio togliermi lo sfizio di sapere quanto pesa, in assetto viaggio, il mio bestione. Grazie. Un saluto a tutti. >
> Mi sa che dovrai prepararti a ricevere una brutta notizia allora... Il mezzo che hai, non è certo una piuma! Sicuro che vuoi farlo? [:)] p.s.: ti parla uno che sta valutando di prendere un EV 1 classic; senti da che pulpito...[:D] [:D] [:D]
>
> Non voglio essere autolesionista ma ... ho avuto il mio mezzo da un tizio che lo ha tenuto meno di due anni ... e ... si è sbizzarrito a montare a piu non posso, opzional ... credimi sono rimasto sbalordito nel vedere, tanto per dirtene una, 3 batterie di sevizio ... sto solo provvedendo nella linea del possibile a togliere quanto posso .... al momento, sono sicuro, peserà non meno di 40 ...accidenti. Del resto ero piu che convinto che pesasse tanto visto che era condizione essenziale avere un IVECO. Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 28/10/2007 alle: 22:23:22
quote:Originally posted by Spazio12 ... L'argomento era ben diverso... ... >
> infatti... [:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/10/2007 alle: 08:31:03
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> tanto per cominciare sn contenta ke almeno l'argomento sollevato abbia fatto nascere vari interventi.questo significa ke cmq l'interesse anke solo a leggere c'e'! il mettersi d'accordo per tfn, a volte nasce dal fatto ke improvvisamente si decida di uscire e se aspetti di scrivere e di ricevere risposta, il we e' gia' trascorso![;)] si e' formato un grande gruppo(insieme) ed e' quasi naturale ke si formino dei microgruppi(sottoinsiemi) ke nn sn sempre e necessariamente formati dalle stesse persone. mi e' capitato di trascorrere i miei we sempre cn un sottoinsieme diverso.in fondo l'importante e' star bene cn tutti,perke' di base, tra noi, c'e' affetto sincero![:D]e questo e' quello ke conta. ovviamente nn escludiamo mai nessuno, ma se ci si aspetta di scrivere una volta magari nn scrivere piu' e si venga invitati, e' kiaro ke si scivola nell'oblio.di norma, tutti noi (basta guardare le prime pagine) abbiamo scritto per presentare la famiglia, e abbiamo scritto diverse volte autoinvitandoci agli incontri, solo cosi' siamo diventei amici nn si deve aspettare un invito, ma AUTOINVITARSI se la mta sembra allettante e nn si hanno impegni, e' ovvio.grazie all'amico nn siciliano enzodc ke mi tira un po' su dicendo ke anke loro nn hanno molto da fare e da vedere , e grazie anke per il suggerimento . adesso vado a prepararmi per il lavoro. aaahhh Titti, un bacio al cucciolo malato,io sto meglio, ma ho ancora mal di gola,stamattina...niente svenimenti, per fortuna[:D] baci a tutti e a dopo!
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 29/10/2007 alle: 09:35:18
Buongiorno popolo di col!!!!id="size4">id="orange"> Naty ho letto che sei stata male[:(], mi auguro tu ti sia ripresa del tutto[;)], al piccolo Mirko gli mando un grosso bacio[:X][:X] e spero che anche lui guarisca al più presto, purtroppo questo tempo incerto ci frega parecchio e colpisce quando meno ce lo aspettiamo. Ragazzi vi comunico che Giuseppe è rientrato[:)] e vi manda a tutti un grande abbraccio, speriamo di vederci al più presto. Buona giornata a tutti Adriana
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 29/10/2007 alle: 10:06:20
PICCIOTTI DEL COL BUON DI'id="red">id="size5"> Ieri sera siamo arrivati a casa alle 20,30, dopo due giorni di stare a mollo nell'acqua calda, cscatelle per la cervicale e quasi sauna per il caldo primaverile. La cosa stupenda è stata che appena entrati alle Terme, davanti a noi si è presentata la stupenda presenza di Gabriela, ( come la chiama Rosario), con Giuseppe & C.. Abbiamo passato due giorni da sballo, in particolar modo al momento della pasta con sugo e salsiccia di Roccapalumba. Per caso abbiamo conosciuto una famiglia di Milano che vive a Licata, con due bellissimi gemelli di 6 anni, sicuramente si aggregheranno a noi per il ponte. ALLORA PICCIOTTI le disussioni e riflessioni sono utili ma sono più utili i fatti concreti. CHE DOBBIAMO FARE PER IL PONTE?id="red">id="size3"> PROPOSTA SEGUIAMO TUTTI MIZAR,id="blue">id="size2"> Appuntamento il 2 a Etnapolis. OKid="red">id="size6"> Baci atutti, sono a lavorare ci sentiamo più tardi. n.b. Ciao Tittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ciao Mimmoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ciao Spaziooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ciao Giuliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Doamni sono a Catania.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:19:05
un messaggio solo x il mitico Capitano: BENTORNATO COMMANDERRRRRRid="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:X]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:30:15
pRESIDENTA...basta con gli svenimenti....e ki ti ferma A TE?!?!?![:D][:D][:D][:D] Mirko ringrazia affettuosamente sia zia Naty ke zia Adry, ha una forte infiammazione alla gola ke passerà presto...abbiamo già iniziato la cura![;)] Un bacione a tutti
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 29/10/2007 alle: 14:18:50
GRAZIE MITICA TITTY[:D][:D]SONO COMMOSSO[:I][:I] A QUANDO QUESTO MEGAPARTY[?][?][?] UN ABBRACCIO A TUTTI VECCHI E NUOVIid="red">id="size4"> Giuseppe
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 29/10/2007 alle: 20:28:32
quote:Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ... grazie all'amico nn siciliano enzodc ke mi tira un po' su dicendo ke anke loro nn hanno molto da fare e da vedere , e grazie anke per il suggerimento >
> Ringrazio per i ringraziamenti [:)]anche se il senso di quello che ho scritto non era quello che hai riportato[:D] Intendevo solo dire che quassù, per una vacanza di 4 gg., c'è più o meno la stessa quantità di mete che avete in Sicilia. E se poi fai come me che lavorerò venerdì e sabato ..... [:(!][:(!][:(!] Tanti saluti affettuosi a tutti i Siciliani![:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:07:48
Un salutone al CAPITAN, ben tornato. Ragazzi mi sa che il post ai vecchi fondatori non va più.
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:43:10
Per il ponte dei morti, insieme ad altri amicidi toccheremo queste località: Aragona e vulcanelli di Maccalube Scala dei Turchi Sciacca Terme Acqua Pia Isola Mozia Via del sale, fino ad Erice. Tutto questo ovviamente clima permettendo. Mi farebbe molto piacere magari lungo il percorso incontrarvi: Per capodanno nostro malgrado non possiamo partire per lunghe mete, ma ho prenotato lo stesso per fine gennaio la settimana bianca, destinazione Arabba o Canazzei. Ciao Mario
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/10/2007 alle: 08:12:00
Buongiorno popolo di col! Commander il megaparty si farà appena tu sarai disponibile e pronto a sopportarci[:D][:D][:D][:D] Enzo nn ho capito il t ultimo intervento....poi me lo spieghi!!!!!!!!!! Un salutone alla Presidenta e ad Adry[:X][:X][:X] Giulio e Barby ma dv siete finiti...almeno un salutino[:(]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/10/2007 alle: 08:24:46
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> come va? Mario, po' essere ke ci incontriamo, allora,io saro' alle terme di acque pie per il ponte dei morti, poi nn so se vado a vedere il castello di sperlinga e poi..boh? dove mi porta il camper. enzo, ma ke vuoi dire? ki sn quelli a cui nn va piu' il post? io continuo imperterrita a scrivere, tanto mi sn abituata alla compagnia solo di titti e adriana[;)]anzi, siamo state pure bene larghe larghe cn un post cosi' grande tutto per noi.peggio per ki nn vuole scrivere,vero,ragazze?[;)] no, skerzo, scrivete ma soprattutto cerkiamo di incontrarci e ke nn siano solo.......PAROLE,PAROLE PAROLE........ zia Natalia augura al cucciolotto di guarire presto e bene. ragazzi per ora vi saluto ,vado a prepararmi perke' stamattina esco cn un'amica . aaahhhh dimenticavo...... CIAO ENZO DC (so ke ci leggi e mi fa piacere)[:D] BUENOS DIAS!!!!! AU REVOIR!!!! AUF VIEDERSEN!!!!BYE BYE!!! INSOMMA CIAOOOOOOOO id="size6"> id="red">
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:01:48
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!! TITTY SARA' UN VERO ED IMMENSO PIACERE SOPPORTARVI[:D][:D] NON VEDO L'ORA, A PRESTOid="size4">id="red"> Giuseppe Un bacione [:X][:X]al piccolo Mirko, spero stamattina stia un pò meglio. Enzo, a dire il vero anch'io non ho capito il tuo ultimo intervento. Un buona giornata a tutti Adriana
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/10/2007 alle: 14:42:13
buon pomeriggio ai poki ke scrivono e ai molti ke leggono! siete pronti per il lungo we ke ci aspetta? io si, domani accendo il frigo e dopodomani mattina..........si vaaaaaa!!!!!! ke bello, 4 lunghi giorni senza lavoro![;)] baci a tutti!a dopo
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/10/2007 alle: 17:49:06
eeeehhhiiiiii c'e' nessuuuuuunoooooooooo!!!!!!!!!![B)] volevo dire cmq ad adriana ke sn contenta di trascorrere il we cn loro.nn vedevo l'ora di rivedervi![:D]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 30/10/2007 alle: 18:23:21
anche io domani mattina accendo il frigo...FINALMENTE! [:)] p.s.: mi sarebbe piaciuto un sacco aggregarmi all'amico kentucky & C. per il loro giro in Sila (è uno di quei posti in cui mi sono prefissato infatti di andare), ma avevo già preso un impegno [:)] _____________ ciao dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link