quote:Originally posted by Spazio12 CUT ... voglio togliermi lo sfizio di sapere quanto pesa, in assetto viaggio, il mio bestione. Grazie. Un saluto a tutti. >> Mi sa che dovrai prepararti a ricevere una brutta notizia allora... Il mezzo che hai, non è certo una piuma! Sicuro che vuoi farlo? [:)] p.s.: ti parla uno che sta valutando di prendere un EV 1 classic; senti da che pulpito...[:D] [:D] [:D]
quote:Originally posted by grattachecca> Non voglio essere autolesionista ma ... ho avuto il mio mezzo da un tizio che lo ha tenuto meno di due anni ... e ... si è sbizzarrito a montare a piu non posso, opzional ... credimi sono rimasto sbalordito nel vedere, tanto per dirtene una, 3 batterie di sevizio ... sto solo provvedendo nella linea del possibile a togliere quanto posso .... al momento, sono sicuro, peserà non meno di 40 ...accidenti. Del resto ero piu che convinto che pesasse tanto visto che era condizione essenziale avere un IVECO. Ciao
quote:Originally posted by Spazio12 CUT ... voglio togliermi lo sfizio di sapere quanto pesa, in assetto viaggio, il mio bestione. Grazie. Un saluto a tutti. >> Mi sa che dovrai prepararti a ricevere una brutta notizia allora... Il mezzo che hai, non è certo una piuma! Sicuro che vuoi farlo? [:)] p.s.: ti parla uno che sta valutando di prendere un EV 1 classic; senti da che pulpito...[:D] [:D] [:D]
>
quote:Originally posted by Spazio12 ... L'argomento era ben diverso... ... >> infatti... [:)]
quote:Originally posted by domgre> Ringrazio per i ringraziamenti [:)]anche se il senso di quello che ho scritto non era quello che hai riportato[:D] Intendevo solo dire che quassù, per una vacanza di 4 gg., c'è più o meno la stessa quantità di mete che avete in Sicilia. E se poi fai come me che lavorerò venerdì e sabato ..... [:(!][:(!][:(!] Tanti saluti affettuosi a tutti i Siciliani![:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ... grazie all'amico nn siciliano enzodc ke mi tira un po' su dicendo ke anke loro nn hanno molto da fare e da vedere , e grazie anke per il suggerimento >