CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
130 20 43898
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/10/2007 alle: 18:28:08
Adriana mi fa un sacco di piacere sapere ke uscirete qst week....lo sai ke anke noi abbiamo tanta voglia di rivedervi, ma qst week nn possiamo proprio....speriamo di poterlo fare presto!!!! Naty hai visto ke c'è una new entry catanese???? Qst a dimostrazione del fatto ke c'è ki viene e ki va via[:D][:D][:D][:D][:D]
18
pirata  lorenzo
pirata lorenzo
28/10/2007 24
Inserito il 30/10/2007 alle: 18:41:34
[:)] Ciao a voi, io sono la new entry. Mi chiamo Agata e con mio marito Piero abbiamo 2 bimbi:un maschietto di 6 anni ed una femminuccia di 3. Siamo camperisti solo da un paio di anni ed abbiamo viaggiato sempre soli, facendo amicizia con persone che trovavamo nei vari luoghi. Ci piacerebbe adesso, che i bimbi cercano compagnia, trovare qualcuno con cui uscire in camper ogni tanto. Noi non usciamo spesso, ma forse se trovassimo la compagnia giusta saremmo più stimolati a farlo. [:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/10/2007 alle: 19:14:13
Agata è proprio così...all'inizio uscivamo tutti un pò da soli...anke x fare esperienza, poi si ha la voglia di fare gruppo e noi all'inizio nn abbiamo familiarizzato con nessuno di catania; poi un giorno x caso su qst sito ho letto un mess scritto da una siracusana Naty ke mi ha incuriosito xkè anke lei cercava amici conterranei e così ci siamo incontrate e da lì è nata una meravigliosa amicizia!!! Pian pianino si sn uniti altri amici da tutta la sicilia e così a Pasqua abbiamo organizzato un raduno a Brucoli x conoscerci...è stato fantastico!!!! Ma posso kiederti un pò di notizie sulla vs famiglia??? Abitate in città?...sempre se ti va di rispondere[;)]
18
pirata  lorenzo
pirata lorenzo
28/10/2007 24
Inserito il 30/10/2007 alle: 19:25:08
Io ho 38 anni e sono un'insegnante, mio marito è un ing. libero professionista ed abitiamo a lle porte di Ct, zona cannizzaro. I miei figli si chiamano Lorenzo e Ginevra. [:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 30/10/2007 alle: 19:38:06
quote:Originally posted by pirata lorenzo
[:)] Ciao a voi, io sono la new entry. Mi chiamo Agata e con mio marito Piero abbiamo 2 bimbi:un maschietto di 6 anni ed una femminuccia di 3. Siamo camperisti solo da un paio di anni ed abbiamo viaggiato sempre soli, facendo amicizia con persone che trovavamo nei vari luoghi. Ci piacerebbe adesso, che i bimbi cercano compagnia, trovare qualcuno con cui uscire in camper ogni tanto. Noi non usciamo spesso, ma forse se trovassimo la compagnia giusta saremmo più stimolati a farlo. [:D] >
> Benvenuti [:)] ______________ ciao dany (...altra new entry [:D])
18
pirata  lorenzo
pirata lorenzo
28/10/2007 24
Inserito il 30/10/2007 alle: 19:44:21
Grazie Dany, mi hai già dato dei consigli su un altro forum (meccanica). [:)]
18
pirata  lorenzo
pirata lorenzo
28/10/2007 24
Inserito il 30/10/2007 alle: 20:29:18
per caso sapete come mai all'improvviso mentre ero sul sito mi è scomparsa la pagina e quando sono riuscita a ricollegarmi tutta la discussione che avevo in un altro forum (meccanica) è scomparsa senza lasciare traccia? E' frequente questo inconveniente?[:(] o sono stata particolarmente sfortunata? [xx(]
18
pirata  lorenzo
pirata lorenzo
28/10/2007 24
Inserito il 30/10/2007 alle: 21:01:43
HO RISOLTO! Lo stesso sito mi ha inviato il cambiamento di collocazione, adesso è in ACCESSORI. [:)]
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:19:50
Ciao Naty e Mimmo bello se ci vediamo, quando sarete alle terme? Non conosco il castello di Sperlinga mi dai qualche indicazione. Ben arrivati Agata e Piero. Anche mia moglie è un insegnante, precaria ma insegnante, magari vi conoscete, avete la stessa età. Buoana notte
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:30:15
Un ciao ai nuovi arrivati di Catania, mi sa tanto che qua i Catanesi si cominciano a fare vivi. Bene mi fa piacere che arrivino altri amici che hanno pure bimbi dell'età dei piccoli del Col. Ragazzi, quella mia battuta, ovviamente voleva essere come un qualcosa che spronasse un po tutti a risvegliarsi dalla fine dell'estate. Titti, Adriana, Natalia volevo un po provocare il post, infatti ha fatto il suo effetto. Vero Natalia? Un salutone a Giuseppe, che finalmente dopo una piccola crociera è ritornato. Peppe non è che ora ti viene il mal di terra? Picciotti, io veramente non ho capito il gruppo che fa, uscite, state a casa dove si và? Aggiorniamoci e vediamo cosa si può fare. un bacio Enzo.
18
pirata  lorenzo
pirata lorenzo
28/10/2007 24
Inserito il 31/10/2007 alle: 00:23:01
Grazie a tutti x il benvenuto. x rispondere a Mario70, io insegno inglese alle scuole medie e francamente domani ho lezione alle 8:00, dunque mi toccherà svegliarmi alle 6:00. Good [;)]night
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:15:03
Ciao Enzo, grazie per il bentornato,non credo proprio che soffrirò il mal di terra,a proposito non provocare le ragazze sono molto suscettibili[:D][:D][:D]se riuscirò a trovare posto andrò alle terme di acqua pia con Naty,tu che fai[?][?]mi piacerebbe tanto incontrarti. Un abbraccio Giuseppe
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:24:29
BUONGIORNO POPOLO DI COLid="size5">id="green"> Vedo ke ieri sera sino a tardi c'è stato un bel movimento sul post[:D] Ma la presidenta dv è??????????[:0][:0][:0] Enzo ma cm nn hai ancora capito ke Naty e Adry vanno alle terme e poi aggiungeranno qualke altra meta, Mizar and co. Etnapolis, Taormina ecc...Kentuky va in calabria, noi siamo a casa....ke vuoi di + dalla vita[?][:D][?][:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:48:32
Buongiorno a tutto il popolo di col!!!!!id="size5">id="green"> Titty sarebbe piaciuto tanto anche a noi rivedervi, non mancherà occasione, questo è poco ma sicuro[;)], intanto ci rimarrei un pò male[:(] se non dovessimo trovare posto alle terme e non poter incontrare la nostra presidenta, stamattina all'alba Giuseppe ha telefonato e gli hanno detto di riprovare dopo le nove, speriamo bene.... Il cucciolo cosa fa[?][?] Un benvenuto ai nuovi entrati Agata e Piero, spero di incontrare presto anche voi. Ciao a tutti e una buona giornata Adriana[:)][8D][:p][;)][:X][^][:o)][:I]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 31/10/2007 alle: 10:51:10
Ciaooooooooooooooooo capitano!!!!!!!!id="size5">id="navy"> finalmente tra noi, speriamo di potervi incontrare al più presto, noi staremo a casa in questo bellissimo e lungo ponte, dobbiamo lavorare [:(][:(][:(]. Cmq appena torneremo da Roma la prima tappa sarà sicuramente le terme, quindi se non troverete posto adesso ci si potrà andare assieme a metà novembre.[:D] Ragazzi a me manca davvero il tempo anche di leggere per il momento, e quando lo faccio almeno un salutino lo invio. Un bacione ai vecchietti ed un benvenuto ai nuovi arrivati come piratalorenzo, a cui volevo dire che il nome della loro piccolina è bellissimo, la immagino molto dolce, un bacio a tutti e alla prossimaaaaaaa!!!!!!
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 31/10/2007 alle: 13:08:34
buongiorno a tutti! io stamattina nn ho avuto neanke il tempo di inviarvi il mio buongiorno.BENVENUTA AGATA!!! vedo ke hai accolto il mio invito.mi fa piacere, spero di conoscervi al piu' presto! ke bello arrivare e leggere tanti interventi ...come una volta! mario, spero ank'io di incontrarvi.nn so darti molte indicazioni riguardo il castello di sperlinga,io nn sn mai andata, per questo mi incuriosisce. tra l'altro, abbiamo deciso di unire al relax delle MITIKE ACQUE PIE un po' di cultura(facciamo finta di essere acculturati)e ho scoperto ke dalle parti di enna ci sn 3 castelli ke vorremmo visitare tutti: quello di sperlinga, il castello di lombardia e il castello di gagliano castelferrato. oggi stampero' qcs al riguardo, cosi' posso fare la guida turisticacn pii' informazioni....mica posso essere impreparata!!![;)] ragazzi, per ora vi saluto.spero di potermi collegare nel pomeriggio.se ho dimenticato di salutare qcn, perdonatemi, ma sapete ke vi penso e V.V.B. a tutti ma proprio TUTTI![:D]
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 31/10/2007 alle: 19:12:00
CIAOOOOO RAGAZZI DI COL!!!!!id="size6">è UN PO' CHE NON CI SI LEGGE!!!id="size6">NON MI SONO DIMENTICATA DEL POPOLO DI COL, è SOLO CHE I MIEI IMPEGNI SI SONO CENTUPLICATI E NN HO AVUTO NEANCHE IL TEMPO DI LEGGERVI!! IL MIO BENVENUTO VA ALLE NEW ENTRY CATANESI,E UN CARO SALUTO A TUTTI, MA PROPRIO A TUTTI. TITTIII! KE MI COMBINI? NON TI POSSO LASCIARE SOLA UN ATTIMO!! UN BACIONE. GABRI
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 31/10/2007 alle: 19:34:21
Ho finito di lavorare, finalmente. Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ciao Enzo quando ci vediamo??????? Se vedo la Presidentaid="size4"> ve la saluto.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 31/10/2007 alle: 21:32:25
BUONASERA A TUTTI!!! io sn tornata dal lavoro, devo ancora docciarmi, prima mi sn rifocillata,perke' era AFFAMATA[xx(].vi saluto adesso, perke' nn credo di averne il tempo domani mattina . ho appena sentito adriana.ke bello!!!! siamo in fermento per domani. ragazzi, mi raccomando,tenete su il post!!!!! baci a tutti ma un bacio grande grande va a ki resta a casa!!! [;)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 31/10/2007 alle: 23:04:56
Ragazzi auguro a tutti un felicissimo weekend[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link