CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
131 20 43898
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 01/11/2007 alle: 10:24:33
Buongiorno popolo di col...anke se siete tutti via x il lungo ponte!!!! Se qualcuno leggerà gli auguro una buona giornata[:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 01/11/2007 alle: 12:14:30
CIAO a tutti ed un saluto particolare va alla famiglia Formica, che come noi ha deciso suo malgrado di preferire ad un "week-end stressante" in giro per la nostra bella Sicilia, uno "rilassante" a casa e a lavoro[}:)][}:)] da Giulio e Alex

Modificato da spillosissy il 01/11/2007 alle 14:30:38
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 01/11/2007 alle: 16:46:50
Ciao Giulietto[:D]ke bello leggerti ogni tanto sul post...sò ke siete superindaffarati!!!!!!!! Cm sta Alex???[:p] Allora la tua mogliettina si è data al gran lavoro, ma spero ke ogni tanto ti dia una bella sterilizzata[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!Sper di potervi rivedere e riabbracciare presto...un bacione da tutti noi!!!!
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 01/11/2007 alle: 17:44:37
BUONASERA A TUTTIid="green">id="size6"> Mentre il camper era in moto, Salvo tornato da scuola si aspettava che finisse di mangiare per partire, ma haimè è arrivata la telefonata che non vorresti mai arrivasse, il lavoro chiama e annulla le ferie tanto attese, inc...........nero vado a lavoro per discitere la cosa ma inutile. .................. E oggi eccomi qui a lavoro e dani ad annoiarsi a casa......... Be' pazienza, bisogna sempre prendere il lato migliore della cosa brutta che capita P A Z I E N Z A .....[:(!][V][:(!][V][:(!][V] Ragazzi, penso che con questo tempo il nostro rapporto si sia raffreddato infatti ho dato un'aspirina per poterlo mettere in forma smagliante, quindi spero quanto prima di riincontrarvi tuttti e fare un'orgia di dolci come BRUCOLi, ricordate ? Adesso vi saluto a risentirci a presto...... TITTI MI MANDI UNA EMAIL SCRIVENDO IL TUO CELL.....O MI CHIAMI E GRAZIE[:p] ciao

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/11/2007 alle: 16:22:47
Ciao a Tutti....ke assenteismo! Paolo immagino la t incaz...[}:)] ma nella vita ogni male nn viene x nuocere( consoliamoci così[;)]) Oggi ci ha fatto un sacco di piacere sentirvi x tel[:D][:D][:D] Giulioooooooooo ma ke fine hai fatto....almeno quando sei a lavoro mandalo un salutino! Enzo ma alla fine dv te ne sei andato?????????? Vabbè speriamo ke qualcuno risponda e scriva...baci a tutti
19
martino67
martino67
03/11/2006 7
Inserito il 03/11/2007 alle: 20:27:01
Salve a tutti sono un neo iscritto al forum ed un neo camperista. Sono uscito solo una volta in camper per un weekend. Dopo gli impegni di lavoro che mi tengono lontano dalla Sicilia fino ai primi di dicembre, vorrei fare qualche uscita breve (sagre o raduni)ed una uscita lunga a Capodanno. Avete suggerimenti e consigli? La Sila (Camigliatello per esempio) va bene per una settimana più o meno bianca? Grazie e spero di frequentare spesso questo forum. P.S.: Siamo una famiglia di quarantenni con due figli maschi di 15 e 8 anni.
Fabiopa
Fabiopa
-
Inserito il 03/11/2007 alle: 22:09:55
Buona serata a tutti vi auguro un buon fine settimana Saluti da Fabio [:)][:)][:)]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 04/11/2007 alle: 07:29:39
BUONGIORNO A TUTTI X SPILLOSISSY: volevo sapere se siete sempre intenzionati a trascorrere il compleanno di barby alle terme, dimmi quando partite. X TITTIMAX: e con grande sorpresa il piacere di sertirvi e stato reciproco, spero di incontrarvi presto. X MARTINA67: Benvenuto sul nostro post l'intenzione di andare a capod'anno a camigliatello non è affatto male, non hai scritto di dove siete, noi da palermo con figli di un m. di 16 e e una f.di 13. cmq per me è ancora presto per organizzarmi. X DOMGRE E COMMANDER: dispiaciuto non potermi allontanare da casa e sopratutto non incontrarvi anche se ci tenevo, sia impegni lavorativi sia impegni di salvo non abbiamo avuto la voglia di muoverci, spero di incontrarvi presto. VI AUGURO UNA BUONA DOMENICA E UN CALOROSO SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI [:)]C I A O[:)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/11/2007 alle: 09:08:29
Salve a tutti, finalmente oggi sembra una giornata con un po di sole. Mizar come te io sono rimasto a casa, tra impegni di raccolta delle olive e il maltempo che siè riversato in Sicilia. un benvenuto al neo camperista. I signori Commander e Domgre si trovano a Piazza a vedere i mosaici, ieri sera io e Giulio li abbiamo raggiunti ed è stato una serata bellissima. Abbiamo trascorso una serata in pizzeria, " Al Ritrovo", dove hanno preparato delle pizze da Dio. Gentilmente i proprietari del locale, li hanno ospitati nel loro piazzale, bho non so se gli hanno aperto i cancelli.[:D][:D] Ieri sera i piccoli si sono ritrovati ed erano felicissimi. Ieri sera abbiamo discusso i programmi per capodanno e epifania, almeno la cosa è fattibile, necessita approfondire e perfezionare. Un saluto a tutti gli amici.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/11/2007 alle: 09:11:56
Un saluto a Martino 67 di dove siete. scusate le frasi scritte un po male ma la tastiera ogni tanto " FARSIAAAAAAA"
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 04/11/2007 alle: 11:13:27
UN benvenuti a Fabiopa e Martino67, anche da parte nostra. Per MIZAR66: Paolo ti ho risposto in E-MAIL Un abbraccio forte forte alla famiglia TITTIMAX ed uno alla famiglia Gianfranco e Dany che non sento da parecchio tempo, ovviamente a tutti i compagni di avventure di questo forum. Ieri abbiamo passato una piacevolissima serata in pizzeria con il capitano e la sua consorte, la presidenta end family, e il mitico GIUEN senza il suo "CATARGO" e senza la sua servitù [:D][:D][:D], infatti zoppicava un pò, si sentiva "NUDO E CRUDO" [:D][:D][:D]. TITTINA Giulio oggi a lavoro per 16 ore di fila da stamattina alle 6 fino a stasera alle 22 [:D][:D][:D], il maritino deve lavorare altrimenti alle acque pie non si può andare[:D][:D][:D], povero il mio cucciolotto[;)][;)][:X], amore se mi leggi sappi che TI AMOOOOOOOOO TANTOOOOOOOO !!!!!! RAGAZZI A DOPO SMAKK SBACIUKKK

Modificato da spillosissy il 04/11/2007 alle 11:14:24
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/11/2007 alle: 19:04:10
buonasera a tutti!! eccoci tornati alla base ricaricati e soprattutto divertiti e CONTENTISSIMI id="size3"> id="red"> di aver trascorso finalmente un we con i mitici coniugi COMMANDER e poi ci hanno raggiunto i signori SPILLOSISSY-HOLLYALEX e i signori DILENZO........... BELLISSIMOid="size6">id="blue"> anke perke' totalmente inaspettato! abbiamo trascorso 2 giorni alle acque pie a "BAGNOMARIA" e poi siamo andati a piazza armerina dove abbiamo incontrato le coppie su dette e stamattina cn gli amici commander siamo andati a visitare gli scavi di Morgantina....davvero molto belli, abbiamo pranzato li' nel parkeggio e poi ci siamo salutati promettendoci, ovviamente di rivederci presto! GRAZIE, RAGAZZI, PER IL BELLISSIMO WE TRASCORSO IN VOSTRA COMPAGNIA![:)][:)] benvenuti ai nuovi arrivati fabiopa e martino67 raccontateci di piu' di voi, da dove venite? speriamo di conoscerci presto (inverno permettendo) come diceva enzo, abbiamo fatto una bozza del capodanno ma e' tutto da definire meglio, dobbiamo incontrarci e discuterne meglio! per ora vi saluto e a presto intanto mando a tutti un GROSSISSIMO BACIOid="size3">id="green"> PAOLO, e' dispiaciuto anke a noi nn poterci incontrare, ma capiamo ke eri impegnato, sara' per la prossima volta .un bacio a tutti[:X]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 04/11/2007 alle: 19:37:21
Buonasera a tutti siamo appena rientrati contenti e piacevolmente soddisfatti di avere trascorso questi quattro giorni con la famiglia Domgre, ci ha fatto veramente piacere stare in compagnia di Natalia, Mimmo, Arianna, il piccolo e dolce Fabrizio e i simpaticissimi genitori e zii di Natalia. Dulcis in fundo molto gradito l'inaspettato incontro con la famiglia Dilenzo e la famiglia Hollyalex, abbiamo trascorso una bella serata. Paolo avrebbe fatto molto piacere anche a noi incontravi,sarà per la prossima volta. Titty un caloroso abbraccio; non vediamo l'ora di incontrare anche voi Ciao e buona serata a tutti Adriana e Giuseppe
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/11/2007 alle: 07:47:47
Buongiorno ragazzi...è davvero splendido leggervi tutti...finalmente il gruppo si sta ricomponendo in tt il suo splendore!!!!!!!!!! Sn arcifelice del vs incontro, ma sicuramente senza di noi mancava la ciliegina sulla torta[:D][:D][:D] Un abbraccio grande a tutti e buon inizio settimana!!!!!!!!!!![:X][:X][:X][:X]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/11/2007 alle: 08:01:21
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> oggi qui c'e' un meraviglioso sole[8D]ma nonostante la pioggia noi ci siamo divertiti lo stesso, buongiorno "ciliegina" la prossima volta spero ci siate anke voi.ma per capodanno ci dobbiamo organizzare o no? allora io vi dico la mia intenzione e i miei giorni disponibili, vediamo se riusciamo a combinare qcs: io posso usufruire dei giorni: 29-30-31-1 pensavo ke dato ke sn solo 4 nn conviene allontanarmi troppo dalla sicilia(anke perke' dispendioso). avevo pensato,dato ke Mimmo ha un amico nonke' collega ke ha un'agriturismo a TP di fare il cenone da lui e quindi di fare un po' il giro da quelle parti, tipo erice, mazara mozia visitare le saline....cose cosi',insomma fermarmi da lui il 31 per il cenone e il ballo e dopo pranzo fare ritorno alla base questo cmq e' solo la prima bozza delle mie intenzioni, sono aperta ad eventuali proposte ke nn mi portino lontano dalla sicilia per ora vi saluto vado a prepararmi e vado al lavoro......baci a tutti!![:)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:52:28
Buongiorno a tutto il popolo di col!!!!id="size5">id="red"> Naty hai ragione nonostante piovesse, il tempo ci ha permesso di fare quello che ci eravamo ripromessi di fare senza l'uso degli ombrelli,e ci siamo divertiti abbastanza, purtroppo non è stato clemente al momento di accendere il barbecue,..... ma comunque la salsiccia l'abbiamo mangiata lo stesso [:p][:p] Titty la ciliegina sulla torta mancava sicuramente, ma diamoci da fare affinchè la prossima volta non manchi, potremmo gà considerare il fatto di organizzarci e incontrarci dopo il ritorno di Barby, magari in un punto d'incontro vicino un pò a tutti. Su ragazzi non andiamo in letargo!!!!![|)][|)][|)] Un bacione a tutti e una buona gionata Adriana
19
martino67
martino67
03/11/2006 7
Inserito il 05/11/2007 alle: 19:43:17
scusami, sono della provincia di Catania, Paternò esattamente.
quote:Originally posted by mizar66
BUONGIORNO A TUTTI X SPILLOSISSY: volevo sapere se siete sempre intenzionati a trascorrere il compleanno di barby alle terme, dimmi quando partite. X TITTIMAX: e con grande sorpresa il piacere di sertirvi e stato reciproco, spero di incontrarvi presto. X MARTINA67: Benvenuto sul nostro post l'intenzione di andare a capod'anno a camigliatello non è affatto male, non hai scritto di dove siete, noi da palermo con figli di un m. di 16 e e una f.di 13. cmq per me è ancora presto per organizzarmi. X DOMGRE E COMMANDER: dispiaciuto non potermi allontanare da casa e sopratutto non incontrarvi anche se ci tenevo, sia impegni lavorativi sia impegni di salvo non abbiamo avuto la voglia di muoverci, spero di incontrarvi presto. VI AUGURO UNA BUONA DOMENICA E UN CALOROSO SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI [:)]C I A O[:)] >
>
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/11/2007 alle: 20:37:57
Ciao Martino, sicuramente ho capito chi sei. Vediamo se indovino, Tu hai un Laika ecovip 2 e conosci Sergio. VEROOOOOOOOOOO. Giuseppe - Adriana allora quando ci si vede così la grande Peppe gli faccio gustare il vino di Riesi? Natalia, allora il periodo che dici tuè perfetto, anche se io spero di continuare fino al 6, la tua proposta è bella, però dico hai fatto il calcolo di quanti km dovrai fare da Siracusa per fare il giro che dici tu? Sono 377 km, Siracusa > Camigliatello. Valuta tu. E poi dico Noi grandi sciatori, con sacchetti e ruote di camion, abbiamo bisogno dell'impianto di risalita.[:D][:D][:D][:D] ci sentiamo tra un po la mia piccola mi ha avvisato che la cena è pronta.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/11/2007 alle: 20:45:41
Ciao grande Enzo,oggi ti ho fatto uno squillo, quel numero è il mio [:D][:D]per il prossimo we sono libero ditemi solo dove dobbiamo andare a berci il sospirato vino di RIESI[:p][:p][:p][:p] UN MEGASALUTO A TUTTO IL POPOLO DI COL Giuseppe
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:21:40
Commander io veramente non ho ricevuto nessun squillo, chissà a chi lo hai mandato. Ti mando una Emeil con il mio numero. Poi per questo fine settimana, DEVO uscire, sentiamo la famiglia Domgre, la famiglia Tittimax e tutti cosa propongono. Paolo che dici, dobbiamo ancora tenere fermo il camper? Gabriela che fine hai fatto.Ci sarebbe un raduno di camperisti nisseni a Geraci, sulle Madonie che ne pensate? Anche se non partecipiamo alla cena, che cè ne frega? l'importante che siamo assieme il grande e mitico popolo di Col ed in compagnia del grande e pericoloso VINO di RIESI. baci Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link