CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
132 20 43898
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:47:59
Ciao ragazzi, un bacio a tutti ma soprattutto alle mie amikette[:D][:D][:D] NATY il tuo programma x il capodanno è molto allettante e salvo imprevisti x noi va bene...anzi benissimo...e poi l'importante è stare insieme!!!![:D][:D][:D] Un saluto a tutti dalla vs ciliegina[:D][:D][:D][:X][:X][:X]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/11/2007 alle: 22:12:23
Salve ragazzi,per questo we avrei delle proposte da fare, ho letto di alcune sagre e precisamente: "SAGRA DEL BUON GUSTO" MISTERBIANCO (CT) "SAGRA DELLA CASTAGNA" MALETTO (CT) "SAGRA DELLA SALSICCIA " REGALBUTO (EN) Enzo,Titty, Naty,Paolo,e tutte le news entry cosa ne dite[?][?][?] Io ho lanciato le mie proposte, fatevi avanti con le vostre, valuteremo così con calma quella più consona a tutti, naturalmente se vi va di uscire e salvo imprevisti lavorativi Una buona serata a tutti Adriana
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/11/2007 alle: 22:12:35
C I L I E G I N AAAAAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X]
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:25:51
Ciao popolo di camperisti ci presentiamo,io mi chiamo Marcello la mia dolce metà elena e abbiamo due diavoletti, Alessio di 7anni e Stefania di3. Leggendovi ho notato molta simpatia ed allegria tra di voi e la cosa mi piace molto[:D][:D] Noi siamo di Palermo, e siamo camperisti da due anni. Se la cosa vi fa piacere qualche volta ci possiamo unire a voi per condividere delle belle giornate all'aria aperta cosa ne pensate[?][?][?] a presto[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/11/2007 alle: 07:30:15
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> comincio col dare il benvenuto a Marcello72 i tuoi "diavoletti" hanno la stessa eta' dei nostri, vedrai ke si troveranno bene! e poi.......CERRRRTO ke ci fa piacere quando si aggiungono amici nuovi![;)] Ragazzi, noi stamattina stiamo andando a portare il camper all'alfacaravan per dei lavoretti, e nn so se per questo we lo potremo avere anke se nn avrei disdegnato la sagra del buongusto[:p] ciliegina,per il capodanno dobbiamo solo sistemare un eventuale programma e poi si puo' fare .enzo, l'idea della sila nn mi dispiace ma mi sembra un po' costoso:il traghetto, l'attrezzatura(ke nn ho) lasciando perdere i km ke, come dici tu ci sono anke qui. ragazzi per ora preparo fabri e poi ci sentiamo!ciaoooooooooo
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 06/11/2007 alle: 07:48:19
Buongiorno amici cari!!!! Adry le tue proposte sn davvero allettanti, ma nn sò se max lavorerà il sabato[:(], ma se deciderete x misterbianco possiamo incontrarci il sabato sera![;)] DILENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4">id="red"> Naty x il programma mi fido ciecamente di te...allora xkè sei la Presidenta????[:D][:D][:D] Buon lavoro a tutti....ah dimenticavo Benvenuti ad Elena e Marcello!!!! Baci dalla vs CILIEGINAAAAAAAAAid="red">[:D][:D][:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 06/11/2007 alle: 09:47:18
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="size3">id="red"> oggi sembra una splendida giornata,finalmente un po di[8D] Enzo c'è posta per te Naty speriamo che il camper sia pronto per questo we Titty non puoi non esserci[:(][:(] un benvenuto a nuovi arrivati in questo pazzo gruppo[:D][:D][:D][:D] Giuseppe
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/11/2007 alle: 11:34:30
allora,il camper e' lasciato.mi ha detto ke forse sabato mattina lo potrebbe consegnare,se lo avro', per misterbianco potremmo esserci,se nn me lo da', ve lo faccio sapere in tempo, cosi' potrete organizzarvi meglio. CILIEGINA, mettiamoci d'accordo perke' se il programma prevede il cenone in questo agriturismo, dobbiamo prenotare per tempo. ciaoooooooo
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 06/11/2007 alle: 12:08:28
Ciao Titty, per noi non c'è alcun problema, per la sagra del buongusto va benissimo, anche perchè mi sembra la più allettante delle tre che ho proposto, tu che sei del posto ne hai mai sentito parlare? Per Naty andrebbe anche bene a quanto ho letto, se le consegnano il camper per tempo, sentiamo anche gli altri cosa ne pensano e poi decidiamo. Ragazzi fatevi sentire se siete d'accordo, mi rivolgo anche ai nuovi entrati, potrebbe essere l'occasione giusta per conoscersi. Un caro saluto Adriana
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 06/11/2007 alle: 12:50:11
BUONGIORNO A TUTTI Benvenuti ai nuovi arrivati. PER COMMANDER: Carissima Adriana, un bacio grosso grosso...... scusa se non ti ho scritto ma ti ho sempre letto, so tutto quello che scrivi e sei simpaticisima. Un bentornato al tuo commander. Questo we purtroppo non possiamo uscire perchè Paolo lavora, ma il prossimo sarà certamente possibile. Per tutti: Ragazzi il camper sta facendo le ragnatele, ogni fine settimana c'è sempre qualche impedimento per cui non usciamo, spero.......................... Ciao a tutti.... DANIELA.
18
camperino70
camperino70
25/10/2007 17
Inserito il 06/11/2007 alle: 12:58:07
Buon Giorno a tutti i frequentatori di questo 3d, ho letto qua e là i vostri post e anch'io ho notato parecchia allegria e voglia di stare insieme. Siamo anche noi una famiglia di neo camperisti, abbastanza giovane, con una coppia di "diavoline" di 5 e 3 anni, cui piace molto viaggiare e stare in buona compagnia. Volevamo anche noi unirci a voi, intanto in rete e in seguito speriamo dal vivo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/11/2007 alle: 13:24:13
buongiorno a tutti!!! Daniela ,allora hai il camper di spiderman? cn le ragnatele......... ahahahh(ke scema!) BENVENUTI CAMPERINO70!!id="size5">id="purple"> ke bello,quante new entry! allora quando cerkiamo di vederci tutti, i vekki e i nuovi? bisogna per forza organizzare qcs cosi' facciamo il megaraduno e il grande incontro per ufficializzare come "nostri" i nuovi iscritti![;)] aaahhh quasi dimenticavo! grazie adriana e giuseppe, mi sn arrivate le foto .....BELLISSIME!!!! per ora vi saluto, ci riaggiorniamo piu' tardi. baciiiiiiiiiiiiii CIAO CILIEGINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:28:01
Eccomiiiiiiiiiiii[:D] Naty ci possiamo sentire stasera(magari kiamo io quando torna Massi) e ci organizziamo meglio x Capodanno, cmq x noi va bene il cenone in agriturismo! Ma cs ha il camperino???? Speriamo tu possa esserci x il week, io intanto sto prendendo ulteriori info riguardo la sagra(ok Adry?) così racimoliamo quante + info possibili!!!!![;)] BENVENUTIid="size3">id="red"> a tutti i NUOVIIIIIIIIIIIIIIid="size4">id="green">!!!! Baci dalla vostra CILIEGINAAAAAAAAAAAid="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/11/2007 alle: 20:25:00
Salve gente,finalmente ci stiamo lentamente rimettendo quasi tutti in moto, però la ciliegina ancora non la incontriamo con il camperino. TITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mettilo in moto il camperino. CCAFFARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? Commander ho registrato i numeri cisi sente. Io ho ricevuto un invito a Geraci, che fate? Vi ricordo che l'11 è San Martino " sammazza lu purcu e si vivi lu vinu" Allora?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/11/2007 alle: 20:35:26
C'è posta per te. Ciao Enzo
quote:Originally posted by mizar66
BUONGIORNO A TUTTI Benvenuti ai nuovi arrivati. PER COMMANDER: Carissima Adriana, un bacio grosso grosso...... scusa se non ti ho scritto ma ti ho sempre letto, so tutto quello che scrivi e sei simpaticisima. Un bentornato al tuo commander. Questo we purtroppo non possiamo uscire perchè Paolo lavora, ma il prossimo sarà certamente possibile. Per tutti: Ragazzi il camper sta facendo le ragnatele, ogni fine settimana c'è sempre qualche impedimento per cui non usciamo, spero.......................... Ciao a tutti.... DANIELA. >
>
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/11/2007 alle: 21:10:59
buonasera a tutti come va? dov'e' geraci? io sn quella ke nn sa mai niente dei comuni siciliani,ma se mi kiedete qcs sulla norvegia........le so .........TUTTE!!!id="size6">id="red"> prima di andarmi a docciare vi saluto e vi do la mia buonanotte[|)]a domani[;)]
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 06/11/2007 alle: 21:45:58
Salve a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi parte da palermo per andare alla sagra del buon gusto questo fine settimana, noi sicuramente andiamo [:)][:)] partiamo sabato verso le 14:00, se qualcuno si vuole unire a noi ci farebbe molto piacere, così cominciamo a conoscerci[;)] ciao Marcello
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/11/2007 alle: 07:46:13
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> qui la giornata e' proprio bruttina....vabbe', nn lamentiamoci, d'altra parte ,prima o poi, l'inverno doveva arrivare! Marcello, anke se nn parte nessuno da Palermo, qui, dovresti trovare alcuni di noi, forse noi, (se ci danno il camper) Titti e massimiliano(ke dovrebbero raggiungerci) e adriana e giuseppe.pero'' per poterti riconoscere, metti il nick sul cruscotto, ben visibile assieme ad un pupazzo di peluches,se hai una scimmietta, meglio, altrimenti dicci quale metti.cmq a pag 1 dovresti trovare il mio num di cel, se nn 6 in camper, ci potremmo sentire per tel per trovarci. (sempre ke io ci sia,sto facendo i conti senza l'oste)[xx(] per ora vi saluto, vado a prepararmi e poi.....LAid="size3">-[size=4]VO[/size=4]-ROOOOOOOOOOOOOOid="size6">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 07/11/2007 alle: 08:04:39
Buongiorno a tutti! E' da un pò di giorni che non entravo... [:)] Vedo che state organizzando per il fine settimana. Se libero da lavoro, ci sarò sicuramente (lo saprò solamente domani o venerdì, sigh...! [:(] ) Stamane intanto vado dal nostro amico conce: vediamo quanto riesco a fargli "tagliare" dal preventivo che ho in mano per l'Ecovip 1 e se la cosa mi convince...taglierò 'sta testa al toro! [:p] Ciao a tuttiiiiiii... ____________ ciao dany

Modificato da grattachecca il 07/11/2007 alle 08:05:03
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/11/2007 alle: 10:26:08
Buongiorno a tutto il popolo di col!!!id="size4">id="green"> stamattina ho telefonato alla PRO LOCO di Misterbianco per saperne di più sulla Sagra,la signorina che mi ha risposto mi ha detto che la sagra si terrà il prossimo we e che il comune non ha creato nessuna area a favore dei camperisti, solo zone libere. Titty tu ti eri informata? Dobbiamo riorganizzarci. Ciao Adriana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link