CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
133 20 43898
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/11/2007 alle: 11:49:36
buongiorno, sn appena tornata dal lavoro,quindi niente buon gusto? vabbe', sara' per la prossima vlta, tanto io nn so nemmeno se avro' il camper!!!se per caso lo dovessi avere, cmq potro' fare qcs solo se nn mi allontano molto, perke' me lo consegnerebbe la mattina del sabato,e conoscendoli, prima delle 10, 30-11,00 nn potrei partire. cmq sentiamoci e vediamo il da farsi, ma nn posso pronunciarmi fino a venerdi'.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 07/11/2007 alle: 12:44:24
Salve gente, in questo momento mi trovo in ufficio, 2 secondi per leggere e 5 per scrivere, poi chiudo. Si lavora. Allora ho notato che Misterbianco, ha posticipato la sagra quindi non si va. Mio figlio , con questi dannati sbalzi di temperatura, freddo - caldo - freddo caldo, ieri sera aveva una piccola febbriciattola, che spero che finisca presto. Quindi salvo imprevisti, io dovrei accettare l'invito per Geraci, dove la sera del sabato con 18 euro, è prevista una cena con il club camperisti nisseni.(antipaisti, 1 e 2) Entro Giovedì sera devo dare la risposta di adesione, che volete fare? Geraci si trova sulle Madonie, altezza piano Battaglia dopo Petralia Soprana, in Montagna.E' un bel paesino di montagna, carino per passare un we in pace.Per raggiungere si deve fare la PA- CT o CT-PA, uscita Tremmonzelli direzione Petralia poi Geraci, Affrettatevi a proposte perchè devo dare una risposta. Saluti Enzo Allora se ci sono altre proposte fatevi avanti.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/11/2007 alle: 13:24:33
mi piacerebbe, ma a noi nn ci considerare perke' partendo(forse9 TARDI, NN VALE LA PENA FARE TANTA STRADA,E CMQ NN SN CERTA DI PARTIRE. VOI CMQ DIVERTITEVI, IO PER QUESTA VOLTA PASSO, SARA' PER LA PROSSIMA![:)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 07/11/2007 alle: 16:13:59
Allora ragazzi...ricapitoliamo! A misterbianco hanno rimandato il tt e cmq io nn lo consiglio visto ke nn essendoci posti x i camper sarà impossibile posteggiare!!!! X Geraci: Enzo ci dispiace ma Christian ha scuola il sabato quindi è troppo distante x noi! Adry mi dispiace x la sagra del buongusto ....ci possiamo sempre organizzare x il prox week![;)] Naty sai se Terranova è aperto il sabato pomeriggio o la domenica Mattina?????
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/11/2007 alle: 20:02:05
Scusate se mi intrometto visto che non sono siciliano ma pugliese, volevo un aiuto:dopo l'esperienza positiva di quest'estate, pensavo di tornare in Sicilia verso il 29/12/07 per trascorrere il fine anno ed un pò di giorni dell'anno nuovo. C'è qualcuno che può consigliarmi un agriturismo nel raggio di 100 km da Messina per il cenone di fine anno? Grazie Giulio id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 07/11/2007 alle: 20:53:07
Ragazzi, domandona tecnicaid="red">. Sto valutando la possibilità di cambiare il mezzo e sono titubante sulla effettiva utilità di un pannello solare (110w a 900 € montato e finito). Perchè non posti su tecnica? Direte voi... Ho letto tutto quello che c'era da leggere sui pannelli nella Sezione Tecnica e so che viene per lo più sfruttato nei mesi estivi. Posto la domanda qui giusto per avere l'opinione di chi, come me, sta in Sicilia e quindi vedere/capire se per noi cambia qualcosa sulla reale utilità di un pannello solare oppure se è poca cosa e mi troverei comunque ad avere il problema "energia a bordo". Preciso che il nostro consumo energetico è simile a quello di tanti altri equipaggi: radio, carica cellulari, a volte il pc, la sera un bel film in dvd. Nulla di esoso insomma (o forse perchè adesso possiamo solo quello [:)] ). Ritenete soddisfacente il pannello oppure giro la mia attenzione direttamente su un bel TEC 29? 'cchi fazzu? Grazie assai! [:)] ______________ ciao dany
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/11/2007 alle: 21:20:11
buona sera a tutti, allora cominciamo cn le risposte: Titti, si, Terranova e' aperto il sabato mattina ma nn la domenica.pero',se vieni kiamami, dany,io nn so rispondere al tuo quesito perke' nn ci capisco niente forse giulio e barbara ti potranno dare delucidazioni, loro lo hanno messo. ora vado a docciarmi e poi vado a ninna. buonanotte!!![|)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/11/2007 alle: 21:24:57
Ciao dany, io ho un pannello solare da 120w e due bs e fino adesso mi sono trovato bene,pensa che il mio mezzo sta fermo parecchi mesi e le batterie compresa quella motore mantengono la carica. ciao Giuseppe
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/11/2007 alle: 21:31:57
Ciao Enzo, grazie per l'invito, ci sarebbe piaciuto venire a Geraci, ma per soli due giorni è un pò troppo lontano da messina un abbraccio Giuseppe BUONANOTTE POPOLO DI COLid="size3">id="red">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 07/11/2007 alle: 22:36:30
Ok capisco che questo ponte avete fatto molti km e siete un po stanchi, vuol dire caro Commander che il vino, la salsiccia e le muffuletta me li mangerò io solo.[:p][:p][:p] Giuseppe il bicchiere in più, quello tuo, me lo bevo io. Comunque gente aggiorniamoci, almeno da qua a Sabato Rosariostarà meglio. A oggi ho chiamato a Giulio, Barbara è già ricoverata e domani fa il compleanno, mi raccomando a tutti chiamiamola per gli auguri. FA 33 anni. Dopo domani ha l'intervento quindi AUGURI BARBARA.id="red">id="size6"> notte a tutti.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 07/11/2007 alle: 22:38:40
Giulio io ti consiglio Etna oppure dalle parti di Caronia. ciao Enzo
quote:Originally posted by grattachecca
Ragazzi, domandona tecnicaid="red">. Sto valutando la possibilità di cambiare il mezzo e sono titubante sulla effettiva utilità di un pannello solare (110w a 900 € montato e finito). Perchè non posti su tecnica? Direte voi... Ho letto tutto quello che c'era da leggere sui pannelli nella Sezione Tecnica e so che viene per lo più sfruttato nei mesi estivi. Posto la domanda qui giusto per avere l'opinione di chi, come me, sta in Sicilia e quindi vedere/capire se per noi cambia qualcosa sulla reale utilità di un pannello solare oppure se è poca cosa e mi troverei comunque ad avere il problema "energia a bordo". Preciso che il nostro consumo energetico è simile a quello di tanti altri equipaggi: radio, carica cellulari, a volte il pc, la sera un bel film in dvd. Nulla di esoso insomma (o forse perchè adesso possiamo solo quello [:)] ). Ritenete soddisfacente il pannello oppure giro la mia attenzione direttamente su un bel TEC 29? 'cchi fazzu? Grazie assai! [:)] ______________ ciao dany >
>
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/11/2007 alle: 07:32:18
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> intanto faccio TANTI AUGURI ALLA NOSTRA BARBARA SIA PER IL COMPLEANNO KE PER L'INTERVENTO per ora i miei saluti a tutti voi li faccio in fretta e ci sentiamo piu' tardi. baciiiiiiii[:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 08/11/2007 alle: 07:38:58
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE....BARBY!!!!!id="size6">id="red"> Buongiorno Popolo di Col! Dany noi abbiamo 2 pannelli solari sul camper e ci troviamo benissimo...ci hanno salvato in un sacco di situazioni e soprattutto nn ci poniamo mai il problema di poter restare senza corrente[;)] Naty certo ke ti farò sapere se andiamo da Terr. però mi serve sapere se è aperto sabato pomeriggio!Ti puoi informare???? Buon lavoro a tutti[:X]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/11/2007 alle: 09:09:15
Buongiorno popolo di col!!!!!id="size6">id="orange"> Un mondo di AUGURIid="size5">id="green"> sia per il suo compleanno che per l'intervento che deve affrontare alla bellissima Barbara,da parte mia e di Giuseppe Bacioni
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/11/2007 alle: 09:55:42
rieccomi.Titti, sn aperti il sabato pomeriggio dalle 15,45 alle 19,30.mi ha detto ke ti conviene cmq andare finke' c'e' luce cosi' vedi meglio i mezzi. ti stanno aspettando,kiedi di Enzo Ortisi. ciao!
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 08/11/2007 alle: 15:03:13
Un Buon Compleanno e tanti auguri per l'intervento a Barbara.id="blue">id="size4"> Un saluto a tutti quanti da Salvo, Gabriella Giulia e Marta. Speriamo di rivederci tutti insieme al più presto. Ciao!!!id="size3">id="Arial">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/11/2007 alle: 20:59:25
BUONASERA , VEDO KE NEL POMERIGGIO NESSUNO HA ANIMATO IL POST, DOVE SIETE FINITI TUTTI? CMQ VI MANDO LA MIA BUONANOTTE E CI RISENTIAMO DOMANI.BACI A TUTTI!![|)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 08/11/2007 alle: 22:14:50
Eccomi...scusate il ritardo ma sn stata super indaffarata tutto il giorno! Naty da lun sto lavorando tutte le mattine in quel call-center di cui ti avevo parlato[:D] poi nel pom sono stata ad una festa di compleanno x bimbi[B)] e sn tornata distrutta alle 21...il tempo di docciarli e impigiamarli ed eccomi a scrivere sul post! Naty ho una mezza idea di venire a sr qst week(anke se nn ne ho parlato cn massi[;)]) x cogliere 2 piccioni cn una fava: i miei infatti saranno a sr con l'UNITALSI a fare un pellegrinaggio al Santuario fino a domenica pertanto sarebbe carino andare a sbirciare i camper, trascorrere insieme il sabato sera con voi e poi raggiungere loro la domenica! Ne parlo cn massi e ti faccio sapere...mi sto facendo i conti senza l'oste!!!![:D][:D][:D] Beh...mi sn dilungata abbastanza...notte a tutti!!!!!!!![|)][|)][|)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 09/11/2007 alle: 08:04:33
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Titti, sarei davvero contenta se venite a SR dato ke io il camper nn lo avro', avro' almeno gli amici del "camper"![:)]di' all'"Oste" ke cerki di accontentare la "ciliegina" e la sua amiketta,(ma l'amiketta della ciliegina e' l'uva passa?) ahahahahahah[:D]ke scema ke sono!!!!!! sarebbe bello se potessero venire anke adriana e giuseppe, potremmo stare insieme sabato sera e loro si fanno l'uscita del we......ke ne dici, adry?[;)]
Prodigio   Junior
Prodigio J...
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 08:41:44
Salve amici siculi....un saluto a tutti e in particolare alla simpaticissima presidenta[;)][:D]Pasquale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link