quote:Originally posted by Spazio12> Mah...! E' la classica domanda da 100 milioni di dollari [:)] Oltre al tradizionale portolano, credo che la rete sia la più affidabile fonte a cui puoi attingere (soprattutto nei forum appunto) Ultimamente devo dire d'aver preso spunto anche dal database presente nel sito dell'amico Kentucky [;)] ciao ciao
Ciao a tutti, chi mi può indicare una pubblicazione dove sono riportati, con una certa attendibilità, le AA ed i campeggi in Italia ? Un saluto a tutti.id="Verdana"> >
quote:Originally posted by grattachecca>
Ci sono...ci sono...scrivo poco ma ci sono! Un salutone a tutti! [:)]quote:Originally posted by Spazio12> Mah...! E' la classica domanda da 100 milioni di dollari [:)] Oltre al tradizionale portolano, credo che la rete sia la più affidabile fonte a cui puoi attingere (soprattutto nei forum appunto) Ultimamente devo dire d'aver preso spunto anche dal database presente nel sito dell'amico Kentucky [;)] ciao ciao
Ciao a tutti, chi mi può indicare una pubblicazione dove sono riportati, con una certa attendibilità, le AA ed i campeggi in Italia ? Un saluto a tutti.id="Verdana"> >
>