quote:Originally posted by commander Intanto faccio tanti auguri a Dany per l'arrivo del camper, complimenti anche a te per la scelta.>> Grazie
.us/img69/4329/pict0075kg7.jpg ">ack.us/img249/8287/pic0054xf5.jpg ">ck.us/img246/7430/pic0049jk3.jpg ">ck.us/img136/6030/pict0088ap2.jpg ">k.us/img503/3999/pict0087mq1.jpg ">k.us/img442/4467/pict0078xx2.jpg ">k.us/img505/475/pict0082om2.jpg ">ck.us/img407/152/pict0084dv6.jpg ">ed"> "Ondablu"& co. id="blue">in Puglia:id="red">id="size3">
La bellissima cattedrale di Altamura (XIII secolo)id="navy">
Per le vie della citta'id="navy">
I claustriid="navy">
Il Forno...id="navy">
...e il paneid="navy">
Il mitico Giuseppe Alias "Ondablu"id="blue"> col pane di Altamuraid="navy">
Fine...id="navy">
[8D][8D]America Oneid="size5">id="red">[8D][8D]
quote:Originally posted by prodigiojunior> Per San Vito ti consiglio il camping "La pineta" è a pochi passi dal mare, organizzatissimo e pulito ma visto che vieni ad agosto ti conviene prenotare per tempo. Collegati al sito del camping e puoi trovare tutte le info che vuoi. ciao e buon divertimento Augurissimi a grattachecca per il nuovo camper!!! E' molto bello!
Ciao a tutti,ragazzi ho bisogno di un aiutino,x le vacanze di agosto vorrei venire in Sicilia,precisamente zona Mondello,San vito lo capo[;)]chiedo a voi se conoscete qualche campeggio organizzatisimo,e che sia sul mare non distante[?][?]so che e presto,ma visto che da Napoli vorrei venirci in nave,dovrei prenotare da adesso[;)]grazie a tutti[:D]id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by gimar Auguri anche ai coniugi Grattachecca per il nuovo camper...veramente bello.>> Grazie... firmato Grattachecco & Grattachecca [:D]
quote:Originally posted by Spazio12Ciao a tutti, a chi può interessare cedo un bombolone ICOM doppia camera da 47 litri completo di indicatore di livello a led...>> Ohibò...!! Ma dimmi, dimmi...nel mio potrei utilizzarlo? (mi riferisco agli ingombri ovviamente)
quote:Originally posted by Spazio12Ciao a tutti, a chi può interessare cedo un bombolone ICOM doppia camera da 47 litri completo di indicatore di livello a led...>> Ohibò...!! Ma dimmi, dimmi...nel mio potrei utilizzarlo? (mi riferisco agli ingombri ovviamente) [/quote] Ti do le misure : il 47 litri della ICOM doppia camera misura cm.31,5 x 82, non so dirti sul tuo mezzo ... il mio ecovip 2.1 ha tante di quelle staffe sotto che ho bisogno di un bombolone di diametro piu piccolo ... ecco l'errore che ho fatto ... fai controllare lo spazio da un montatore ... Un saluto id="Verdana"> id="size2">
quote:Originally posted by domgre> ciao sono graziana..... si barbara è tornata ieri sera..l'ho sentita a tel ed era euforica...anche perchè è andato tutto a gonfie vele....beh poi sarà lei a raccontarvi...un bacione a tutti...Notte
BUONASERA A TUTTI!!!! bARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dove seiiiiiiiiiiiiiiiiii nn sei ancora tornata?????? raccontaci di questa MERAVIGLIOSA......MEGAGALATTICA ESPERIENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA adesso vi saluto ke vado a docciarmi baci a tutti voi e a domani!!!![|)] >