CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
164 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:53:21
Ciao a tuttiid="size6">id="red"> Giusto un salutino prima di smontare da lavoro e andare a casa, sono stanchissimo ho lavorato tutto il giorno e non ci vedo più dalla fame, (a questo punto ci vorrebbe una fiesta) ma per me più che altro ci vorrebbe un "transit" altrochè fiesta[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti e...alla prossima.

Modificato da gimar il 22/01/2008 alle 20:05:51
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:49:44
scusate ma come si fa' ad inserire delle foto, io non ci riesco.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/01/2008 alle: 07:25:44
Ciao Seby, allora: Vai su questo link,

http://www.hostingfiles.net

ti chiederà di cercare una foto sul tuo computer, la inserisci e gli dai l' invio, lui non fà altro che rendertela sotto forma di indirizzo web che tu andrai a copiare e inserire (copia-incolla) sull' argomento. Considera che mi sono appena svegliato quindi, magari, non sono stato molto chiaro, fammi sapere se hai problemi e cercherò di darti maggiori dettagli. Ciao[:D]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 23/01/2008 alle: 07:39:26
Ciao, Seby. Per prima cosa l'immagine deve essere trasferita sul web. Ci sono vari siti che gratuitamente danno questa possibilità. Uno di questi è quello che dice gimar: [url]http://www.hostingfiles.net oppure: http://img219.imageshack.us/ vedi tu quello che per te è più facile. Poi ti spiego in 3 passaggi e con una grafica come fare ad inserire l'immagine nel post.

ciao, spero d'essere stato chiaro, saluti a tutti, Gianni
quote:Originally posted by seby
scusate ma come si fa' ad inserire delle foto, io non ci riesco. >
>

Modificato da Kentucky58 il 23/01/2008 alle 07:45:33

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 23/01/2008 alle: 08:04:42
tutto ok finalmente ci sono riuscito ad inserire la foto (cellula). grazie
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 23/01/2008 alle: 08:14:12
buon giorno a tutti,questa notte alle ore 1.06 mi sono svegliato dalla forte grandinata che ce' stata a palermo,tuoni vento e grandine a quantita', questa mattina non promette niente di buono. BUONA GIORNATA A TUTTI
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 23/01/2008 alle: 08:17:52
Sarà.....!!!![:p] ma non vediamo nessuna immaggine. Ciao
quote:Originally posted by seby
tutto ok finalmente ci sono riuscito ad inserire la foto (cellula). grazie >
>
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/01/2008 alle: 08:54:33
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> anke a SR il tempo e' bruttissimo,c'e' vento e piove...........[:(] sara' perke' si avvicina il week end ???? [8][8] per il momento vi saluto e vi auguro una "SPLENDIDA" [8D]giornata!!![B)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/01/2008 alle: 09:33:12
quote:Originally posted by spillosissy
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!id="size5">id="blue">Ragazzi scusate ma ieri a casa era un disastro, non sapevo cosa sistemare prima, mi ero ripromessa di scrivervi di sera ma sono crollata come una pera cotta [:D][:D][:D] Ho il sonno arretrato e mi sono appena svegliata[:D][:D][:D] Credetemi è stato davvero un esperienza bellissima e credo che al serale sarà ancora più affascinante, soprattutto se ci sarà il nostro "Peppuzzo" come lo chiama Graziana. E' un ragazzo davvero in gamba, dolcissimo, educatissimo, merita davvero di sfondare, anzi ha bisogno di tutti noi quindi regaliamogli almeno un voto, questa settimana sarebbe bellissimo vederlo al primo posto. Dopo la trasmissione abbiamo brindato con Lui, con una bottiglia di brachetto, ho foto e filmino che vi farò vedere non appena possibile. Vi mando un bacio e mi accingo a cucinare altrimento faremo digiuno. MA CI PENSATE COME SAREBBE BELLO ANDARE A VEDERE TUTTI ASSIEME LA FINALE DEL SERALE???? IO L'HO BUTTATA[:D][:D][:D][:D] Con certezza so che ci sarà un'altra partenza da Gela il 18 sera per il serale del 19 a chi interessasse posso dare il numero della persona a cui rivolgersi per avere maggiori informazioni. A dopo baciiiiiiiiiiiii >
> BRAVA BRAVA BRAVA....sono felice tu ti sia divertita...e forza PEPPE!!!!!
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 23/01/2008 alle: 10:01:40
Buongiorno a tutti!!!!!id="size6">id="green"> sono sempre io, Adriana, da oggi entrerò con il mio nick, così non mi dovrò più firmare,peccato sarò senza stelline,ma comunque mi rifarò. Anche qui stamattina c'è brutto tempo, Naty non ti preoccupare il fine settimana sarà splendido,..... non lo sapevi che mi sono impiegata al servizio metereologico[?][?][?][:D][:D][:D] Una buona giornata a tutti.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 23/01/2008 alle: 10:21:17
X Mario. Ma sei rimasto ad Arabba...? Quando si va a Nicolosi, quando ci saranno le margherite? Ciao, Gianni
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:52:09
Adriiiiiiiiiiii ke bello cosi' ti distinguiamo da Pippo! qui continua a piovere e c'e' 'sto cavolo di vento ke nn fa aprire nemmeno gli ombrelli!!! cmq nn disperiamo,incrociamo le dita........ e se incrocio pure gli okki, ho una speranza in piu'???? ahahahahahahah ke scema!!!!![:D] ciaooooooo
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 23/01/2008 alle: 21:55:04
oh oh [:0][:0] oggi tutti assenti, si vede che siete stati molto impegnati. Vi auguro una dolce notte[|)][|)] Ciao a domani
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 24/01/2008 alle: 00:16:53
CIAO A TUTTI Ragazzi, vedo che siete sempre attivi, io per mancanza di tempo non sempre rispondo, in compenso i due minuti per leggervi tutti lo trovo sempre. Che fate a Pasqua ? vi auguro una buona notte a tutto il post.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 24/01/2008 alle: 07:45:37
Ciao Paolooooooo! Anke io stavo già pensando al da farsi x Pasqua!!!! Voi avete già qualke idea???? Xkè nn organizziamo come l'anno scorso un bel raduno???? Fatevi avanti cn le proposte!!!! Ciao graziana e ciao Giancarlo....la Barbara è tornata super entusiasta....la stiamo perdendo[:D] mi sa ke se nn stiamo attenti la troviamo seduta trai professori in commissione!!!!!!!!![:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/01/2008 alle: 07:48:36
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ieri e' stato un popolo mooolto ridotto! cos'e' successo? avete latitato tutti! Paolo,ancora nn sappiamo cosa faremo a carnevale e tu parli della Pasqua?personalmente ancora nn saprei.....qcs faremo di certo, magari tutti insieme,lo scorso anno a Pasqua eravamo insieme,anzi ccn alcuni di voi e' stata in quell'occasione ke ci siamo conosciuti![:)]com'e il tempo oggi da voi? qui a SR e' un vero skifo! ancora vento molto forte e a tratti piove! impossibile tenere gli ombrelli aperti, si rigirano! io ho tenuto in casa Gianmarco e Fabrizio, Arianna e' voluta andare. e da voi com'e' la situazione? dai, facciamo gli aggiornamenti meteo in sicilia![;)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 24/01/2008 alle: 08:26:40
Un buon giorno a tutti voi ragazzi[:)][:)] Qui da noi sembra spuntare una bella mattinata[8D] tanto che stamattina Alex stava sul suo divanetto sdraiato con la zampa davanti agli occhi, il sole gli dava fastidio [8D][8D][8D][:D][:D][:D]. Le sapete le ultime novità su di "AMICI" ??: Cristina, Vincenzo, e Saverio non sono arrivati al serale, me lo hanno detto martedì sera ma sono riuscita ad avere il tempo di scriverlo solo adesso e non so se nella puntata del pomeriggio è già andato in onda, visto che a quell'ora sono in pieno lavoro. Oggi preparo le valige per il mio viaggetto, ho un gran da fare e Giulio come al solito giusto quando bisogna preparare per partire, Lui cosa fa??? IL MATTINO !!!!!! bhooooooooooo[:0][:0][:0]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 24/01/2008 alle: 08:34:56
TITTI NON SCHERZARE CON LE COSE SERIE, [B)][B)][B)] GIà LA CELENTANO L'HANNO MESSA ALL'ANGOLO,[:0][:0][:0] ... SE MI AGGIUNGO IO LA FANNO SEDERE FUORI DAL RAGGIO DELLA TELECAMERA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. CMQ A PARTE GLI SCHERZI, QUANDO ERO LI MI HANNO PROPOSTO VERAMENTE UN POSTO NEL TEAM DI "AMICI" [:)][:)][:)] ... SI SI è VERO PERCHè SI ERA LICENZIATA LA CAMERIERA [:D][:D][:D][:D] ... VABBè DAI [;)] SI PARTE DA LI, è GIà QUALCOSA NO???? [:D][:D][:D]id="red">RAGAZZI A DOPO, BUONA GIORNATA!!!id="size4">id="navy">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 24/01/2008 alle: 09:20:49
Buongiorno a tutto il popolo di col!!!!!id="size5">id="green"> che stamattina è già più che attivo, speriamo che nell'arco della giornata non si ammoscia. Mi sono appena alzata e guardando fuori dalla finestra sembra esserci una bella giornata di sole[8D],con un pò di vento. Ragazzi peccato che anche quest'anno a Pasqua non saremo dei vostri,ma ci pensate che è già passato quasi un anno[?][?] Vi auguro una splendida giornata, sperando che anche nel resto della Sicilia ci sia bel tempo. ciao
19
Sgasal91
Sgasal91
13/04/2007 100
Inserito il 24/01/2008 alle: 15:09:40
in seconda paginaaaaaa!!!! qst la segnerò nel calendario!!![:D][:D][:D] dai scriveteeeeeeeee... ciau a ttt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
34 minuti fa
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
46 minuti fa
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Oggi alle 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Oggi alle 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Oggi alle 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Oggi alle 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link