CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
179 20 43899
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/02/2008 alle: 07:57:58
Buon giorno e buon lavoro. Dai ke ci attende un'altra settimana di lavoro. Oggi ha fatto capolino il sole ma la temperatura è ancora bassa. Siamo a circa 5°. BRRRRRRRRRR[8][8], fa freddino, ma è secco, quindi nn fa male, come diceva ROCKY BALBOA[:D][:D][:D] A presto[:)][:)][:)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/02/2008 alle: 08:20:25
Buon giorno popolo di col Adesso io devo lavorare[:D][:D]a buona intenditrice poche parole a più tardiid="red">id="size3">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 18/02/2008 alle: 09:56:54
Finalmenteeeee Titty,ci sei mancata tantissimo, mi dispiace tanto per i tuoi tre uomini, ma a quanto pare hanno accanto una fatina e sicuramente guariranno presto. Arturo io non mi sarei mai permessa[:D] a fare certe insinuazioni nei tuoi confronti[:D][:D][:D]un caro saluto a Paola. Buon inizio settimana di un leggero lavoro Baci
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/02/2008 alle: 10:56:50
Picciotti buongiorno a tutti, chi a terra e chi a mare. Situazione meteo a Riesi alle ore 8:00 - 1° Situazione casa Dilenzo: ore 3:00 del mattino tutti svegli, Dilenzino con febbre alta e sensi di vomito; Dilenzina con leggera febbriciattola ma ha dormito tutta la notte; Peppe ho appeso la bandiera Gialla nell'antenna della TV. Vi lascio sono a lavoro, baci a tutti Dilenzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/02/2008 alle: 11:10:42
quote:Originally posted by commander
Buon giorno popolo di col Adesso io devo lavorare[:D][:D]a buona intenditrice poche parole a più tardiid="red">id="size3"> >
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size6">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/02/2008 alle: 11:21:22
UN BUON GIORNO A TUTTI VOI [8D][8D]id="size4">id="blue"> Qui SOLEid="size4">id="red"> anche oggi, è una bellissima mattinata ... Hai visto NONNINO chi da intend... OPS!! ... [:D][:D] volevo insomma dire che ogni riferimento a fatti e persone realmente accaduto era puramente casuale___________________ (cosa era quella lunga linea??? [:D] ..il mio naso [:D][:D]) [:D][:D][:D] Giulietto è di là che rassetta e io di quà che ...... ooooooooo mmaria unn-i sacciu fari i rimi bbeddramatri!! [:D][:D] Ciao a dopo, tanto o guardo la tv o scrivo sul pc. Per Titti: sai che fino all'ultimo pensavo che vincessero ancora i BIANCHI??
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/02/2008 alle: 12:53:08
Buon pranzo a tutti Enzo speriamo che i bimbi si riprendono al più presto Arturo alle 1600 farò la strombazzata[:D][:D][:D] adesso vado a godermi il meritato riposo[:D][:D]Ho lavorato troppo[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/02/2008 alle: 13:30:28
Buon giorno e così la prima mezza giornata di lavoro è andata [8][8]. Ciao Barbara, indubbiamente a Gela, nn è vero ke si....geli (ke battuta, quasi quasi mi vergogno d'averla profferita), visto ke a sentire Enzo, poco distante da voi registrano -1°. A proposito Enzo, auguroni per i bimbi, per una pronta guarigione. OK Pippo, se allunghi una mano ti offro il caffè. Quindi appuntamento per le 16.00.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:27:23
buonaseraaaaaaaaaaaa[:D] Barby è stata una vittoria a sorpresa....ma sai il serale di qst edizione mi sta deludendo sempre di +, si vive solo di pettegolezzi x fare audience sulla pelle dei ragazzi indipendentemente dal colore di squadra....anzi se devo essere sincera c'è una forte propensione(da parte di tt )verso i bianki ke stanno perdendo molto in umiltà, ma alla fine la colpa è profondamente dei loro maestri e di tt la combriccola ke hanno alle spalle(compresa Platinette ke qst anno dice un sacco di cavolate e nn è da lei)!!!!Cmq guarderò lo stesso sempre tt fino alla fine ma nn cn la stesso entusiasmo di prima....scusate ma era un mess tutto x BARBY[:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/02/2008 alle: 16:09:11
id="size6">id="navy">PIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6"> id="size2">id="black">QUANTO ZUCCHEROOOOOOOOOOOOOO? ALLORA, RESPIRI UN PO' DI ARIA NOSTRA??????????
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/02/2008 alle: 17:31:27
Uno grazieeeeeeeeeeeeeeeee Ma allora devo dare ragione a Barbara[:0][:0] qui c'è una giornata meravigliosa[:D][:D]e poi dite i Gelesi!!!!!id="red">id="size4">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/02/2008 alle: 17:39:33
FINALMENTE E' STATA FATTA GIUSTIZIA [:D][:D][:D] BRAVO IL NOSTRO CAPITANO [:D][:D][:D]
id="green">id="size5">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 18/02/2008 alle: 17:48:46
Una buona serata a tutti,vedo che la domenica in casa la usate per chiacchierare via web,mha.........daltronde con un tempo cosi brutto non vi è luogo dove andare. Auguro una pronta guarigione a tutti gli influenzati. Io sabato, solo la caduta di un meteorite mi potrà fermare. BUONA SETTIMANA A TUTTI[:)][:D][:p][:)][:D][:p][:)][:D][:p]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/02/2008 alle: 17:48:49
Si Arturo sto respirando a pieni polmoni a dopo id="red"> id="size6">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/02/2008 alle: 17:56:07
Picciotti buona sera a tutti, Io Dilenzino e Dilenzina siamo tutti davanti ai PC, Dilenzini stanno giocando con TOTO SAPORE, video gioco ambientato nel 1700 a Napoli, io a scrivere a voi. Dilenzino almeno sta meglio sotto effetto Tachipirina. Comandante, mentre che ci sei dato che passerai da Capo Passero, passa da Gela - Falconara- Licata, così Noi e Barbara avviciniamo con Peppe con il rimorchiatore e ti portiamo il caffè e 600 litri di vino di Riesi. Eh che ne dici? Titti, ma come hai fatto a badare ai tre uomini, ( Mammaaaaaaa a dx , Titti a sx )[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nonnino, mi raccomando forza con le trobe del camper, per salutare il Comandante.quanti sono all'alba? Vi saluto e sono sempre collegato. tanto che si fa?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/02/2008 alle: 18:02:01
quote:Originally posted by pobobawa
Una buona serata a tutti,vedo che la domenica in casa la usate per chiacchierare via web,mha.........daltronde con un tempo cosi brutto non vi è luogo dove andare. Auguro una pronta guarigione a tutti gli influenzati. Io sabato, solo la caduta di un meteorite mi potrà fermare. BUONA SETTIMANA A TUTTI[:)][:D][:p][:)][:D][:p][:)][:D][:p] >
> Scusate ho dimenticato di salutare il nostro amico di Palermo. Ciao POBOWABA, spero di avere scritto bene. PS, sto NICK UN MI VOLI TRASIRI[:D][:D]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 18/02/2008 alle: 19:27:10
Ecchime! Un saluto a pobobawa. Ciao e piacere caro co-provinciale. Ma picchi stu nik esoterico? Orcamiseria con stu freddo mi si sono agghiacciati pure i geloni che non sono Barbara e Giulietto poverini(che semmai geograficamente sarebbero i gelée come le caramelle morbide e zuccarate). Il freddo di sti giorni è stato impressionante. Ho dovuto chiamare i carabinieri perché una comarca di pinguini aveva deciso di fare un party a casa mia e fino a quando erano pinguini ci poteva pure stare, ma poi chisti cominciarono ad invitare orsi polari, foche monache, balene, lupi, nzumma casa mia stava diventando attipo il film l'era glaciale e a mia moglie gli si è GELAto il sangue. Comandante, se per caso passerai da capo zafferano accosta un'attimo che ci prendiamo una granita. Non dimenticare di indossare il giubbotto catarifrangente e di mettere le 4 frecce. Nel frattempo vado a mangiarmi una GELAtina di arance.
19
ragno73
ragno73
07/09/2006 122
Inserito il 18/02/2008 alle: 19:56:06
SALVE SIAMO UNA FAMIGLIA DI PALERMO IO MIA MOGLIE E 2 BIMBI 6 E 3 ANNI, VORREMMO FARE QUESTA ESTATE DAL 1 GIUGNO AL 15 LUGLIO UNA LUNGA VACANZA FINO A CAPO NORD,AVREMMO IL PIACERE DI CONDIVIDERE QUESTA VACANZA CON UNA FAMIGLIA MASSIMO 2 DELLE NOSTRE PARTI,CHI FOSSE INTERESSATO PUO CONTATTARMI AL 3337249282. IL TUTTO DA PIANIFICARE INSIEME A CHI SI UNISCE A NOI,L'ITINERARIO APPROSSIMATIVO E IL SEGUENTE:AUSTRIA,POLONIA,LITUANIA,ESTONIA,FINLANDIA,CAPO NORD,NORVEGGIA E FIORDI,SVEZIA,DANIMARCA,GERMANIA,SVIZZERA,ITALIA
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 18/02/2008 alle: 20:01:52
Buonasera a tutti,id="size3">id="red"> Totino i tuoi aneddoti sono veramente curiosi e divertenti,a proposito ma Sveva che fa? come mai non ha più scritto? aveva promesso di farlo. Naty oggi sei stata latitante non è da te. Auguri ai piccoli Dilenzini che a quanto pare ancora non si sono ripresi del tutto. A dopo,.... vado a prepararmi la cena
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/02/2008 alle: 20:13:58
Ciao Enzuccio,sono contento che i Dilenzini piano piano si stanno riprendendo.Purtroppo sono già passato da Gela,per il vino comincia a metterlo da parte perchè penso che ce ne vorrà molto[:D][:D]Totino che piacere,senz'altro se passo da capo zafferano accetterò volentieri una granita[:p][:p][:p]id="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Altro sui camper
Apertura nuovo rimessaggio a Torino sud
......
gion21
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
16/04/26 - 00:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link