CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
181 20 43899
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:56:34
Gente salve a tutti. Sono appena rientrato dal lavoro. Oggi primo giorno di corso di aggiornamento in ufficio, picciotti molto interessante ma ascoltare per cinque ore di seguito ti viene u fuddriettu.[:)][:)] Questa mattina alle ore 8:00 fuori c'erano 1 grado alle ore 12:00 13 gradi. Vedo con piacere che anche a GEELAAA è arrivato il freddo, vuol dire che noi della collina l'abbiamo spinto verso il mare. Commander, sai come ti vediamo sulla nave? Come il Capitano dei bastoncini FINDUS.[:D][:D] Mandala qualche foto panoramica della nave visto dalla cabina di comando. Ci sentiamo dopo.
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:11:04
Ciao a tutti. Oggi il freddo pare essersi riposato. Si sente solo il runfulio (il russare) traduco per quelli della sicilia del sud. Domani il mio camper andrà in officina, ama'biriri se mi arrisolvono il pobblema della battaria. Monterò una seconda batteria di servizio e la collegherò in parallelo secco con l'latra che ho già. Consigli su quale battaria montare? Quella che ho è una al piombo da 100 ampere avevo pensato a qualcosina della mondial casa. Tra l'altro mi arregalano un matarazzo che potrei montare sul tetto accussì è capace che vedo puru io Orione.
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:34:05
Un caloroso saluto ,su non ti vuole entrare,prova a spingerlo[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dilenzo
quote:Originally posted by pobobawa
Una buona serata a tutti,vedo che la domenica in casa la usate per chiacchierare via web,mha.........daltronde con un tempo cosi brutto non vi è luogo dove andare. Auguro una pronta guarigione a tutti gli influenzati. Io sabato, solo la caduta di un meteorite mi potrà fermare. BUONA SETTIMANA A TUTTI[:)][:D][:p][:)][:D][:p][:)][:D][:p] >
> Scusate ho dimenticato di salutare il nostro amico di Palermo. Ciao POBOWABA, spero di avere scritto bene. PS, sto NICK UN MI VOLI TRASIRI[:D][:D]
>
>
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:43:34
per il nonnino:è un piacere poterti spiegare il mio nick,il nome (POBOBAWA)deriva dal nome di un dio aborigeno(australiano)venerato da chi doveva affrontare un viaggio ,essendo un camperista amante dei viaggi è faccio il camionista,da qui si spiega. Che pobobawa protegga tutti i viaggiatori,per lavoro è per piacere. Un saluto a tutti[;)]
quote:Originally posted by il nonnino
Salve amici e la prima è andata[:)], ovviamente la prima giornata di lavoro. Per gli amici del COMMANDER, ma in particolare per Adriana, -115 all'alba. Ciao Enzo, il countdown mi da proprio -115. Allora, sti bimbi nn vogliono proprio recuperare??? Dai Enzo, ke nn è difficile il nick: si kiama " pobobawa ", mi piacerebbe tuttavia conoscere l'etimologia del nick, ke di sicuro ce l'avrà[:D][:D][:D]. Pippo, una granita[?][?][?]...magari una cioccolata calda o meglio un bel cannolo di ricotta. A proposito, vado a cenare. A dopo >
>

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:51:23
Salute,(sia come saluto che come augurio,ne abbiamo bisogno)per semplificare potete scrivere solo pobo,fa lo stesso[;)]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:54:55
Io ho risolto il tutto con 3 batterie al gel da 56 ah l'una,gentilmente offerte da delle macchine elettriche che il comune non usa più[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Totino
Ciao a tutti. Oggi il freddo pare essersi riposato. Si sente solo il runfulio (il russare) traduco per quelli della sicilia del sud. Domani il mio camper andrà in officina, ama'biriri se mi arrisolvono il pobblema della battaria. Monterò una seconda batteria di servizio e la collegherò in parallelo secco con l'latra che ho già. Consigli su quale battaria montare? Quella che ho è una al piombo da 100 ampere avevo pensato a qualcosina della mondial casa. Tra l'altro mi arregalano un matarazzo che potrei montare sul tetto accussì è capace che vedo puru io Orione. >
>
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:57:23
Un saluto a tutti (boo....non scrive nessuno)vado a cenare. alla prossima[^]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 19/02/2008 alle: 20:39:02
Ciao pobo, allora mi inchino a pobobawa che ci assista nei lunghi viaggi[:D][:D][:D] Buona cena a tutti Enzo non mancherò id="red"> id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 19/02/2008 alle: 20:41:11
Una buona serata agli amici di COL. Ciao Totino, mal comune mezzo gaudio[V][V][V] ( si fa per dire ). Domattina, anke il mio camper entra in officina, per un richiamo FIAT, la sostituzione dell'isolamento termico motore/abitacolo, speriamo bene. Ne approfitto anke per un controllo alla turbina, poike in accelerazione fiskia, e per un rumore su cambio di sterzata dall'avantrano ( ke nn è la parte anteriore del treno[:D][:D][:D]). Insomma,...u pozzu ittari!!!!!! No, solo ke ne approfitto visto l'approssimarsi della scadenza garanzia, per via di questi piccoli....acciakki. Grazie POBO per la spiegazione, ero certo ke c'era un motivo, ma proprio dall'Australia te lo dovevi scegliere, ne abbiamo uno a portata di mano: San-Sonite [:D][:D][:D] ( ovviamente skerzo, accetta la battuta ). Vado a cenare ank'io. A dopo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:02:11
miiiiiiiiiii come siete animatiiiiii !!! allora cominciamo, come al solito, ogni volta, totino mi fa morire dalle risate!![:)] pobobawa, mi piace l'origine del tuo nick,e' proprio bello sapere ke c'e' un dio k ci assiste per i lunghi viaggi, e papa' le stelline ce l'hai sotto il tuo nick, prima era trasparente come quella di adriana, ora e' gialla colorata .io e titti ne abbiamo 3 perke' aumentano e si colorano man mano ke scriviamo.....in pratica piu' si scrive piu' sei un graduato[;)]io al momento sono un sottotenente,tu piu' o meno ........boh? ki ne capisce di gradi??????[:D]adesso basta , vi saluto e vado a cenare. ciao a dopo
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:39:07
Ma come la nostra presidenta si degrada? Credo tu sia un tenente, gradi che ti sei meritata ampiamente,io ancora sono un semplice cadetto, chissà quando diventerò terzo ufficiale come il nonnino[?][?][:D][:D][:D].
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:59:15
POBO grazie per averci delucidato sul tuo nick, ottimo. Un dio che protegge i viaggiatori. Io davanti al parabbrezza ho l'adesivo della Madonna della Catena di Riesi. Mettici pure che ognuno di noi abbiamo un Angelo custode, siamo a posto, avendo fede possiamo viaggiare tranquilli. Allora picciotti, finalmente ho ritirato la bandiera Gialla, Famiglia Dilenzo TUTTO A POSTO. PEPPE aspettiamo le foto. Ciao tutti e un bacione dalla fam. Dilenzo.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 19/02/2008 alle: 22:44:36
Ok Enzo,devo studiare come si mettono perchè non lo ricordo più. Una buona notte a tutti[|)][|)] id="green"> id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 19/02/2008 alle: 23:01:49
Dopo aver consumato la cena, vista un po' di TV, adesso a nanna. Buona notte.[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/02/2008 alle: 07:43:19
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Adriana, come sei brava a capire questi gradi! io sn un vero disastro! nn ci capisco nulla nn so ki e' piu' importante o no.[:(] cmq, oggi e' MERCOLEDI'........ ke bello questa settimanna mi sembra stia volando............anke se io durante il we saro' impegnata a lavorare [B)]...nn vedo l'ora ke sia venerdi' sera[:p] buona giornata a tutti ciaoooooooooooooooooooooo[:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/02/2008 alle: 08:00:04
Buon giorno popolo di col oggi giornata bigia con un leggero ponentino a dopo.... Tittyyyy,Barbaraaaa,Salvooooo dove sieteid="red">id="size3">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/02/2008 alle: 09:00:25
IMPORTANTE PER ARTURO SE PORTI IL CAMPER ALLA FIAT E'IMPORTANTE CHE NON TOCCHINO LA CENTRALINA.ASSICURATI DI QUESTO NON FARTI ROVINARE IL CAMPERid="red">id="size6">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 20/02/2008 alle: 09:43:44
Buongiorno popolo di col!!!!id="size5">id="blue"> Anche oggi qui una giornata di sole con un leggero venticello. Naty non sono così brava come credi a riconoscere i gradi, confesso[:D][:D] li ho scritti sotto dettatura. Barbara dai sintomi che hai descritto e dal fatto che sei assente dal post, mi sta venendo il dubbio che ti sei influenzata pure tu, come pure Titty sarà stata contagiata dai suoi tre uomini, mi auguro che non sia così,in ogni caso un bacio grande a tutte e due. Buona giornata e a dopo
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/02/2008 alle: 11:39:54
quote:Originally posted by spillosissy
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI VOI ANCHE PER OGGIid="blue">id="size4"> Stanotte sentivo un caldo pazzesco e per di più senza riscaldamenti accesi ... e date le condizioni metereologiche [B)][:0][:0][:X] credo di non star tanto bene [:D][:D][:D] oggi qui siamo a 2 gradi credo [:D][:D] e io ho caldooooooooooid="red">id="size3">[:D][:D] mammmamiaid="brown">[:D][:D] >
> Ma dico !!!![:D] E' possibile che mi sia dovuta quotare da me?????? [:D][:D][:D][:D] Io ho detto che avevo caldooooooooooid="red">id="size3"> [:D][:D][:D] e non brividi di freddoid="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D] Vabbè ho capito, quando ci incontriamo vi spiego alcune cosine [:D][:D][:D][:D][:D] OPS!!!id="green">id="size5"> UN BUON GIORNO ANCHE PER OGGI A TUTTI I MIEI AMICI [:D][:D] SMAKK SBACIUKK

Modificato da spillosissy il 20/02/2008 alle 11:42:19
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/02/2008 alle: 12:06:23
rieccomi, allora c'era il trucco, Adriana!!!! [:D]ma BRAAAVA id="size5"> id="blue"> BRAAAAVA BRAAAAVAid="size5">id="blue"> qui il sole esce a tratti, e c'e' qualke nuvoletta in cielo..........nn e' ke vuole ricominciare la pioggia????[xx(][8][8] ragazzi,per il momento vi saluto,devo ancora Cenerentolare e poi......di nuovo al lavoro[B)] ciao a tutti e a dopo!!![:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
Oggi alle 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Oggi alle 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link