quote:Originally posted by dilenzo>
quote:Originally posted by pobobawa> Scusate ho dimenticato di salutare il nostro amico di Palermo. Ciao POBOWABA, spero di avere scritto bene. PS, sto NICK UN MI VOLI TRASIRI[:D][:D]
Una buona serata a tutti,vedo che la domenica in casa la usate per chiacchierare via web,mha.........daltronde con un tempo cosi brutto non vi è luogo dove andare. Auguro una pronta guarigione a tutti gli influenzati. Io sabato, solo la caduta di un meteorite mi potrà fermare. BUONA SETTIMANA A TUTTI[:)][:D][:p][:)][:D][:p][:)][:D][:p] >
>
quote:Originally posted by il nonnino>
Salve amici e la prima è andata[:)], ovviamente la prima giornata di lavoro. Per gli amici del COMMANDER, ma in particolare per Adriana, -115 all'alba. Ciao Enzo, il countdown mi da proprio -115. Allora, sti bimbi nn vogliono proprio recuperare??? Dai Enzo, ke nn è difficile il nick: si kiama " pobobawa ", mi piacerebbe tuttavia conoscere l'etimologia del nick, ke di sicuro ce l'avrà[:D][:D][:D]. Pippo, una granita[?][?][?]...magari una cioccolata calda o meglio un bel cannolo di ricotta. A proposito, vado a cenare. A dopo >
quote:Originally posted by Totino>
Ciao a tutti. Oggi il freddo pare essersi riposato. Si sente solo il runfulio (il russare) traduco per quelli della sicilia del sud. Domani il mio camper andrà in officina, ama'biriri se mi arrisolvono il pobblema della battaria. Monterò una seconda batteria di servizio e la collegherò in parallelo secco con l'latra che ho già. Consigli su quale battaria montare? Quella che ho è una al piombo da 100 ampere avevo pensato a qualcosina della mondial casa. Tra l'altro mi arregalano un matarazzo che potrei montare sul tetto accussì è capace che vedo puru io Orione. >
quote:Originally posted by spillosissy> Ma dico !!!![:D] E' possibile che mi sia dovuta quotare da me?????? [:D][:D][:D][:D] Io ho detto che avevo caldooooooooooid="red">id="size3"> [:D][:D][:D] e non brividi di freddoid="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D] Vabbè ho capito, quando ci incontriamo vi spiego alcune cosine [:D][:D][:D][:D][:D] OPS!!!id="green">id="size5"> UN BUON GIORNO ANCHE PER OGGI A TUTTI I MIEI AMICI [:D][:D] SMAKK SBACIUKK
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI VOI ANCHE PER OGGIid="blue">id="size4"> Stanotte sentivo un caldo pazzesco e per di più senza riscaldamenti accesi ... e date le condizioni metereologiche [B)][:0][:0][:X] credo di non star tanto bene [:D][:D][:D] oggi qui siamo a 2 gradi credo [:D][:D] e io ho caldooooooooooid="red">id="size3">[:D][:D] mammmamiaid="brown">[:D][:D] >