CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
185 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/02/2008 alle: 20:24:41
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh anke questa e' finita!!!!!!!![:D]adesso nn mi resta ke docciarmi, mangiare ,leggere un buon libro e .........[|)][|)][|)]ninna!!!!!! domani e' un altro giorno..........mmmmmhhhh questa frase l'ho gia' sentita.................[:D][:D][:D] XGIno 55 :no, ci mancano i parrukkieri,io ho mia sorella ke vive li', in campania, precisamente a castellammare di stabia,la tua zona e' altrettanto bella........anke se ultimamente e' un po' disastrata[B)] XEnzo: ma dico io cn tanti bei posti al centro della sicilia in modo ke siano raggiungibili da tutti, proprio l'AA di fontane bianke dovevi andarti a prendere?????????? io ke ci vengo a fare per trascorrere la pasqua in camper ,NONONO mi RIFIUTO!!!!! li' NO!!!! ooooooooooouuuuuuuuuu io voglio uscire e tu mi lasci a Siracusa?????????????????[:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)] ora per farti perdonare mi porti 700mila litri del vino di RIESI[:D][:D][:D][:D] accussi' m'ambriacu e ni facemu 4 risati.............ahahahahahahahah[:D][:D] ragazzi, mi vado a lavare altrimenti faccio puzzare pure il pc.........ahahahah
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 21/02/2008 alle: 21:07:41
Enzo, con 25 litri di vino di RIESI altro ke .....sei connesso, mi sa ke ti disconnetti in tempi molto brevi. Ciao Gino, io invece sono il papà della giovincella di Castellammare, quindi anke della "DOMGRE". nn c'è nulla da fare, ....il regno delle 2 sicilie esiste ancora, e sempre. Sei sempre il benvenuto. Un saluto a tutti, per il momento, adesso si cena.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 21/02/2008 alle: 21:31:34
INIZIO CON UN CIAO PER TUTTI e poi dico... ma è possibile che questo post sia diventato nettamente al maschile [?][?][?] [:p][;)] IL CAPITANOid="size4">id="red"> (al quale mando un salutissimo tutto personale [;)]) DA QUANDO è PARTITO SEMBRA ESSERSI SVEGLIATO, "CAPITANO MI SA CHE IL LAVORO TU LO AVEVI QUI [:D][:D] E ADESSO LI TI STAI RILASSANDO [:D][:D]" POI NON PARLIAMO DEL NONNINO id="size4"> id="red"> CHE A DIRLA TUTTA, CON LA SUA ATTIVITà CI STA FACENDO SENTIRE "NONNINI" A NOI CHE PIAN PIANO STIAMO APPASSENDO (vedi titti che è sparita,[:(] e la presidenta che salta l'apertura e chiusura del post ...[xx(] io che vado zoppettando casa casa e la sera arrivo stremata...[V]) CONTINUIAMO CON IL RITORNO DEL MITICO TOTINOid="size4">id="red"> CHE PARE ABBIA BEVUTO IL VINO DI RIESI ALLE ACQUE PIE, [:D][:D] MA NON SEMBRA ESSERSI DEL TUTTO RIPRESO [:D][:D], E' NON FINISCE ANCORA, CON IL FOLLE ENZOKENZODILENZOGIUENid="red">id="size4"> [:p] CHE INTERVIENE CON I SUOI MALDITESTA [:D] E LE PROPOSTE CON LE QUALI SI DISTINGUE SEMPRE, [:D][:D] (ENZUCCIO SEI UNICO[:D][:D][:D]). ARRIVA POBOBAWAid="red">id="size4">!!!!!!! A DARE MANFORTE, CHE TUTTI CONOSCONO [:D][:D][:D][:D] CHE TUTTI NOI VOGLIAMO CONOSCERE,[:D][:D][:D] E CHE TUTTI CONOSCEREMO [:D][:D][:D] POI GRATTACHECCA id="red"> id="size4"> CA FA CUNFUNNIRI U CARUSIDDRU DILENZO...... NSUMMA MA I FIMMINI UNNI SEMMU !!! CA NI STANU SCUGNANNU CA DIPLOMAZIA STI MASCULAZZI DO POST AAAAAAAAAHHHHHHHHHH [:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
HELPI WE !!!id="size6">id="blue">
SI RICI ACCUSSI IN INGLISI AHHHHH [:D][:D][:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/02/2008 alle: 21:45:46
BARBARAid="size5">id="black"> HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!! se nn fosse per te e Adriana, qui siamo rimaste solo noi!!! Titti ci legge ma nn sta avendo il tempo di scrivere..........FIMMINA IMPEGNATA JE' heyyyyyy signori maskiettiiiiiiiiii,si comunque sempre NOI il sesso forte!!!!![:D][:D][:D][:D] ricordatevi, ke la "FAMOSA" partita a TABOO..............l'avete vinta......BARANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 21/02/2008 alle: 22:03:37
UN CALOROSO SALUTO DA PALERMOid="red">id="size6"> Scusate la persistente assenza, ma tra il mio lavoro, la facciata di casa, impianti elettrici industriali, sono sempre, costantemente, continuativamente, ininterrottamente super iper impegnato.[:D][:D][:D] Ho da darvi una notizia importante: Salvo ha avuto la risposta che aspettava. Partirà ad Agosto per Santo Domingo, per fare il 4° anno di studio, quindi ritornerà a giugno 2009.[V][V] Sono contento per lui ma allo stesso tempo penso proprio che sia dura. Detto ciò, leggendovi ho potuto constatare con grande gioia che il post e sempre animato, ed è sempre un piacere leggervi. Per pasqua non so ancora se potrò avere le ferie, voi organizzate, successivamente se avrò le ferie vi raggiungerò........ ADESSO VADO CHE STO LAVORANDO C I A O A T U T T I
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 21/02/2008 alle: 22:04:51
quote:Originally posted by spillosissy
INIZIO CON UN CIAO PER TUTTI e poi dico... ma è possibile che questo post sia diventato nettamente al maschile [?][?][?] [:p][;)] IL CAPITANOid="size4">id="red"> (al quale mando un salutissimo tutto personale [;)]) DA QUANDO è PARTITO SEMBRA ESSERSI SVEGLIATO, "CAPITANO MI SA CHE IL LAVORO TU LO AVEVI QUI [:D][:D] E ADESSO LI TI STAI RILASSANDO [:D][:D]" POI NON PARLIAMO DEL NONNINO id="size4"> id="red"> CHE A DIRLA TUTTA, CON LA SUA ATTIVITà CI STA FACENDO SENTIRE "NONNINI" A NOI CHE PIAN PIANO STIAMO APPASSENDO (vedi titti che è sparita,[:(] e la presidenta che salta l'apertura e chiusura del post ...[xx(] io che vado zoppettando casa casa e la sera arrivo stremata...[V]) CONTINUIAMO CON IL RITORNO DEL MITICO TOTINOid="size4">id="red"> CHE PARE ABBIA BEVUTO IL VINO DI RIESI ALLE ACQUE PIE, [:D][:D] MA NON SEMBRA ESSERSI DEL TUTTO RIPRESO [:D][:D], E' NON FINISCE ANCORA, CON IL FOLLE ENZOKENZODILENZOGIUENid="red">id="size4"> [:p] CHE INTERVIENE CON I SUOI MALDITESTA [:D] E LE PROPOSTE CON LE QUALI SI DISTINGUE SEMPRE, [:D][:D] (ENZUCCIO SEI UNICO[:D][:D][:D]). ARRIVA POBOBAWAid="red">id="size4">!!!!!!! A DARE MANFORTE, CHE TUTTI CONOSCONO [:D][:D][:D][:D] CHE TUTTI NOI VOGLIAMO CONOSCERE,[:D][:D][:D] E CHE TUTTI CONOSCEREMO [:D][:D][:D] POI GRATTACHECCA id="red"> id="size4"> CA FA CUNFUNNIRI U CARUSIDDRU DILENZO...... NSUMMA MA I FIMMINI UNNI SEMMU !!! CA NI STANU SCUGNANNU CA DIPLOMAZIA STI MASCULAZZI DO POST AAAAAAAAAHHHHHHHHHH [:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vado a oltrepassare le colonne d'ercole,ci risentiamo dall'atlanticoid="red">id="size2">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 21/02/2008 alle: 23:29:32
Cena consumata, filmino tv guardato. Avevo ...scaricato un vecchio film di Jerry Lewis, di cui vado matto e dopo essermi sbellicato dal ridere[:D][:D][:D]eccomi qui. Ciao Barbara, ke vuoi farci, semo er mejo. E' sparita Adriana. Ke il commander se la sia nascosta nella stiva..........????????????????[?][?][?] Enzo, stai già degustando il tuo vino????? OK Pippo, ci risentiamo dall'oceano. Buona notte a tutti e...a domani
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/02/2008 alle: 00:00:22
Da quando la stellina non è più trasparente si è montata la testa[:D][:D][:D] Buona notte popolo di col[|)][|)][|)][|)][|)]id="blue">id="size3">Finisco di vedere il film che avevo iniziatoid="blue">id="size4"> Per Paolo sono contento per Salvo,fatti sentire più spesso un saluto a Danielaid="red">id="size4">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 22/02/2008 alle: 00:01:30
quote:Originally posted by commander Vado a oltrepassare le colonne d'ercole,ci risentiamo dall'atlantico >
> l'atlantico... è uno dei miei sogni...attraversare la paciosa onda oceanica con una barca a vela...che bello che dev'essere. vorrà dire che mi "consolerò" con un viaggio a capo nord!! [:D] ___________ ciao dany
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 22/02/2008 alle: 06:52:54
buongiorno mattutinoid="blue">id="size6"> Grazie captain, tu che vai in giro per il mondo solcando i mari con la tua nave e il tuo equipaggio, non sembri poi così lontano. [:D][:D][;)][;)] Oggi, mi aspetta una giornata faticosissima, vi auguro una buona giornata a tutti, un caloroso abbraccio......... C I A O id="purple">id="size6">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/02/2008 alle: 07:06:26
Buon giorno pensavo di essere il primo alle 7 o clock, invece MIZAR66 mi ha preceduto. Spero abbiate trascorso una buona nottata di sonno ristoratore per affrontare l'ultima giornata di lavoro e poi godere del WE[:D][:D]. Mi accingo per affrontare la mia. a dopo e... buon lavoro a tutti
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/02/2008 alle: 07:50:30
Buon giorno popolo di col Ore 7.50 calma piatta a dopo......
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/02/2008 alle: 08:31:42
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> qui la mttina sembra buona,anke se il sole e' palliduccio. PAOLO!!!!! sn molto contenta per Salvo, so ke per voi sara' dura, ma pensate ke bellezza per lui, questo nn puo' ke fargli un gran bene. adesso vi devo lasciare,oggi e' una giornata pesante, come lo e' stata tutta la settimana e come sara' il mio week end. baci a tutti.ci sentiamo stasera e vi lascero' il mio buongiorno anke per domani, dato ke nn ci saro'. ciaooooooooooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/02/2008 alle: 09:01:12
BUONGIORNO A TUTTIid="size6">id="blue"> Questa volta vi scrivo dopo la pausa caffè, vedo che vi state organizzando per le feste, BRAAVI...BRAAVI...BRAAVIid="size4">id="red"> Noi rimarremo a casa[V] pazienza, purtroppo il lavoro viene prima, ma vedrete che, specialmente con il tempo migliore non mancherà occasione. Torno a lavoro, un grosso saluto da Gian Carlo, Graziana ed Arianna.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/02/2008 alle: 09:40:07
quote:Originally posted by spillosissy
>
> BUONGIORNO GENTE, leggo con piacere che oramai il post sta diventando MASCULIGNO, le donne si sono ritirate alle faccende di casa, cucinare, rattoppare le calzette ai mariti, rattoppare i BUCHI DELLE TASCHE, e stare mute per ubbidire noi mariti. L'unica che parla ogni tanto è la SpilloSissy, che ogni tanto dopo un lungo letargo, certo sta arrivando la primavera, si risveglia è fa il resoconto della situazione.[8D] La seconda donna, Domgre, mi sa tanto che la sera si va a coricare tardi, fa capire che sempre indaffatarata, cucinare,cenerentolare, docciare e in primis, con le carte del povero Mimmo, va in giro a fare acquisti.[^][^][^][^] La terza donna che poverina è la prova del nove, della Fimminuna, che aspetta a casa il ritorno di Ercole.[:D] ************D O N N E ************************id="red">id="size5"> MA NON L'AVETE CAPITO CHE LE DONNE ANNA STARI NCASA A CUSURI LI CAZETTI?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E SIAMO NOI MASCHULI CHE DECIDIAMO QUANDO SI ESCE E DOVE SI DEVE ANDARE?id="blue"> MI PICCIO TROPPO FORTI SIAMO NOI MASCOLI.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 22/02/2008 alle: 10:03:18
Buongiorno polpolo di colid="size5">id="green"> non sono nè sparita (vi sarebbe piaciuto) e nè mi sono montata la testa come asseriscono i cattivelli dei maschietti. Ieri sono stata assente perchè impegnata, con la festa a sorpresa che io e mio fratello abbiamo fatto a mia sorella che compiva 50 anni, è riuscita veramente bene, sono contenta. Barbara hai pienamente ragione, qua se non ci diamo da fare,altro che diplomazia a calci ci prendono....Vi piacerebbe[?][?][:D][:D][:D] Un saluto a tutti quanti e a dopo.
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 22/02/2008 alle: 10:07:14
Amici Siciliani amico Dilenzo grazie x l,invito ottimo il vino di riesi e ke ne dici del vino liscio di Napoli ke come lo bevi lo pisci .Non é il vino di bubazza ke quando lo bevi ti brucia il mazzo. Un baciooooooooooone a tutti Gino da Napoli

Modificato da gino55 il 22/02/2008 alle 20:51:35
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/02/2008 alle: 12:42:32
X il Nonnino. Martedì ho appuntamento alla Fiat, in quanto devono cambiare in garanzia, la protezione sotto il pianale vicino al motore, come da richiamo fiat arrivatomi; Le borchie degli ammortizzatori anteriori, in quanto quando sposto sottosterzo si sente un tremolio allo sterzo; Frizione motore, in quanto da quanto l'ho comprato, la frizione stacca un po alta. Un manicotto che si trova sopra il generatore, in quanto suda un po, quindi il liquido va sopra il generatore. Ti scrivo in quanto, mi sembra che il tuo accusava gli stessi problemi. Ciao Enzo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/02/2008 alle: 12:50:36
quote:Originally posted by dilenzo
X il Nonnino. Martedì ho appuntamento alla Fiat, in quanto devono cambiare in garanzia, la protezione sotto il pianale vicino al motore, come da richiamo fiat arrivatomi; Le borchie degli ammortizzatori anteriori, in quanto quando sposto sottosterzo si sente un tremolio allo sterzo; Frizione motore, in quanto da quanto l'ho comprato, la frizione stacca un po alta. Un manicotto che si trova sopra il generatore, in quanto suda un po, quindi il liquido va sopra il generatore. Ti scrivo in quanto, mi sembra che il tuo accusava gli stessi problemi. Ciao Enzo >
> Cambia camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon appetito a tutti[:p][:p][:p]id="green">id="size4">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/02/2008 alle: 12:55:29
CAPITANO MICA TA FFARI SPERTU CA TA CCATTASTI L'IVECO? QUANDO AVEVI IL DUCATO, DICEVI " PICCIO HO UNA BESTIA" ORA COSA DEVI DIRE....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUON APPETITO, OGGI PESCE APPENA PESCATO?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
Cellula abitativa
Perdita miscelatore
Buoasera, sono stato fuori alcuni giorni e ho constatato che dal miscelatore, esattamente ...
invio
13/04/26 - 19:43
Meccanica
Devioluci Ducato x244
Buonasera a tutti camperisti. So che leggendo il titolo sembra l'ennesimo post ma la mia d...
Loris984
13/04/26 - 18:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link