Ciao Gino55, ma cerrrrrrrrrrrrrrto ke ci sarò[:D][:D][:D]. Nn so però se la...nonnina avrà qualcosa da ridire, ma penso ( spero [:D][:D]) di no. Buona sera gente di COL, sono stato leggermente ...distratto dall'amico Gino55. Ci sentiamo dopo, aceddo vado a cenare.
E pensare ke sto uscendo dalla Santa Messa.
Ah....questi diavoli tentatori!!!!!!!!!![:D][8D][:D]
Buonasera a tutti,ho lasciato il post moscio e lo ritrovo più moscio di prima,(a parte la parentesi di Gino55) Naty bentornata in sede anche se ho saputo che ancora non è finita, avrai ancora un pò di settimane di studio, per il raggiungimento del tuo proposito, IN BOCCA AL LUPO.id="size3">id="green">
Arturo vuoi un consiglio per le tue cartacce[?]..... non farle accumulare[:D][:D][:D]e poi mi meraviglio di te, ad accettare simili proposte[:D][:D][:D]sfido che la nonnina non sia d'accordo e chi potrebbe esserlo davanti a tale bellezza[?]
Vi auguro a tutti un buon fine serata e una buona notte.
*******************M I Z Z I C A************id="red">id="size6">
NON MI POSSO PERMETTERE DI MANCARE QUALCHE GIORNO E' SUCCEDE U SPATATRAPPE-
Sono appena rientrato da Palermo, abbiamo trascorso due giorni veramente splendidi, sole e temperatura veramente ideale per andare a mare.
Peppe, penso alle cavallette sono veramente fastidiose, ma quando è necessario bisogna cacciarle, si mangiano tutto piano, piano e poi ritornano sempre di notte.
Barbara, sei PERICOLOSA, Price si fida di me, certo quando ha firmato il contratto, in mia assenza , dopo assieme alla moglie CI VINNIRU LI CALLANEDDRAid="blue">id="size3">[:D][:D][:D]PERò ORA è CONTESSIMO ASSIEME A IVANA.
BHE UN SALUTO A TUTTI E A NONNA PAPERA, CHE FINALMENTE L'ABBIAMO ANCHE QUI'.
UOMINI ALLA RISCOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="blue">id="size3">
VI SALUTO VADO A CENARE CI SETIAMO DOMANI MATTINA PER IL SALUTO MATTUTINO, LAVORO PERMETTENDO.
BACI ENZO & FAMILY.
Vi do la buona notte ank'io. Adriana, mi meraviglierei di piu' e penso dovrebbe farlo ancor piu' nonna papera, se rimanessi insensibile a...certi inviti[:D][:D]. Poi nn si è ben capito il***************MIZZICAid="size6">id="red">********************* di Enzo a cosa si riferisse, forse in particolare all'invito di Gino55??????????????. Buona notte
ci sono anche io per la buona notte per quanto riguarda la foto di gino non conviene ke il nonnino ci vada anche perhè stasera ho stravinto giocando a carte e sapete come si dice sfortunato nel gioco ......un bacione a tutto il popolo di col buona notte
Devo confidarvi una cosa, ma nn ditelo a nonna papera[:D][:D]: l'ho fatto apposta a perdere al gioco, unicamente per confermare il famoso detto[:D][:D][:D].
Gino, nn è ke te ne sei pentito dell'invito eh.....nn facciamo skerzi!!!.NOTTE[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Buon giorno amici.
***********BRAVI...BRAVI...BRAVIid="size6">...*************id="red">
Ci siete o nn ci siete?????????
E vabbè, vi do ugualmente il buon giorno. Commander sei già in navigazione verso il :"MARE NOSTRUM"????????[?][?][?][:)][:)]
Ci risentiamo ore pranzo. Si torna al lavoro[8D][8D][8D]
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red">
il mio saluto stamattina e' veloce,corro al lavoro e sara' certamete una giornata impegnata.Grazie Adriana,per il pensiero, nn vedo l'ora ke finisca tutto![^]
ragazzi, devo andare a piu' tardi,se posso altrimenti a stasera! baci[:X]
Buongiorno popolo di col,
continua il bel tempo, anche oggi qui c'è un splendida giornata di sole[8D], ti si a apre il cuore e allo stesso tempo puoi aprire tutte le finestre.
Ho letto e non avevo dubbi che neanche commander ha declinato l'invito di Gino55, anzi ha accettato pure in maniera più sfacciata,....VERGOGNATIid="size3">id="red">!!!!!id="red">id="size3">[:D][:D][:D]
Enzo con il suo mizzica ha detto tutto,ma allo stesso tempo non si è sbilanciato troppo, furbo no[?][:D][:D][:D]
Titty non vediamo l'ora che tu ti possa dedicare anche un pò, a scrivere sul post, baci[:X][:X]
Buona giornata e a dopo
buon giorno popolo di col meglio tardi k mai il mio saluto può arrivare solo tardi infatti appena sveglia sono cenerentola poi il mio adolf proprietario assoluto del computer.quindi appena arrivo al lavoro posso scrivere. inizia una settimana stressante poike ho delle scadenze da rispettare. naty ho caliato ci vediamo domani sera.adesso devo lasciarvi un bacione a tutti
Buon giorno popolo di col
stamattina sono stato un pò indaffarato[:D][:D]
Ho eleogiato solamente la bellezza femminile[:D][:D][:D]
a dopo........id="black">id="size4">
Buon pomeriggio ragazzi,
ma dove siete finiti, state facendo tutti la pennichella[?][?]
Un bacio alla mia dolce metà che a quanto pare oggi
non ha fatto il riposino pomeridiano.
Ciao a tutti.
Si vede ke appena iniziata la settimana. L'entusiasmo è sotto i takki[:(][:(]. C'è poco ...movimento. Se nn fosse per i soliti noti. Si torna al lavoro. Ci sentiamo in serata.
Arturo
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.